Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Orihimechan    24/10/2011    11 recensioni
Ed è quando dubiti di te stesso, della tua vita, di tutte le tue convinzioni, della persona che ti sta accanto e persino delle tue scelte che dovresti fermarti un attimo a riflettere.
Riflettere su tutte quelle scelte che hai fatto fino ad ora, che ti hanno fatto amare il sole anziché la pioggia, che ti hanno fatto apprezzare Battisti anziché Venditti, che ti hanno fatto dire si quando invece avresti voluto dire no.
Che ti hanno fatto accontentare anziché renderti felice, ma felice davvero.
E quando ti ritrovi a pensare a lui, di nuovo, e ti accorgi che in realtà lui dai tuoi pensieri non c’è mai uscito, bhè in questo caso, forse, dovresti iniziare anche a pensare che probabilmente tutte le tue scelte sono state delle gran scelte di merda.
Nicole Castellani è di fronte un bivio: il ragazzo di sempre oppure l'amico che sembra conoscerla più di quanto lei è disposta a mostrare al mondo?
Dove la porterà il suo cuore?
Because life is made up of choices.
STORIA IN COMPLETA REVISIONE - 07/02/2017 ( SI CONSIGLIA LA RILETTURA COMPLETA )
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non apprezziamo il valore
Di ciò che abbiamo mentre lo godiamo;
ma quando ci manca o lo abbiamo perduto,
allora ne spremiamo il valore






I ricordi, quelli importanti, quelli che hanno la magia, ci aiutano a superare i momenti difficili della nostra vita, ci danno una mano a ridimensionare gli avvenimenti, a farli sembrare meno brutti, a volte ci fanno soffrire, a volte si confondono con i nostri sogni.
Non serve cancellarli dalla mente quando ci fanno male, perché essi ritorneranno davanti i nostri occhi, nel nostro cuore e nel nostro presente; basta un profumo, un avvenimento, una melodia, una parola, basta che la barriera che hai innalzato nel tuo cervello traballi, tremi impercettibilmente, basta un lieve sussulto affinché tutti quei ricordi che hai faticosamente cercato di rilegare in una particina remota del tuo apparato cerebrale riaffiorino prepotentemente; un afflusso sconsiderato, spasmodico, prepotente; un vortice così violento da destabilizzarti, da farti desistere, esitare, dubitare, ed è proprio lì, in quel momento, quando dubiti di te stesso, della tua vita, delle tue convinzioni, della persona che ti sta accanto, quando dubiti delle tue scelte;
è quando inizi semplicemente a dubitare che dovresti fermarti un attimo a riflettere su tutte quelle scelte che hai fatto fino ad ora, che ti hanno fatto amare il sole anziché la pioggia, che ti hanno fatto apprezzare Battisti anziché Venditti, che ti hanno fatto dire si quando invece avresti voluto dire no, che ti hanno fatto accontentare anziché renderti felice, ma felice davvero, quando ti ritrovi a pensare a lui, di nuovo, e quando ti accorgi che in realtà lui dai tuoi pensieri non c’è mai uscito, bhè, forse dovresti iniziare a pensare che probabilmente le tue sono state delle gran scelte di merda.






 
Se lei deve fare una scelta, che la faccia subito.
Così l’aspetterò.
Oppure la dimenticherò.
Aspettare è doloroso.
Dimenticare è doloroso.
Ma, scegliere quella sbagliata è la peggiore delle sofferenze.






 
Ciao a tutti, sono nuova di questo fandom, ho già scritto qualche storia, ma nella sezione anime, questo progetto invece è nato quasi per caso. In origine era composto solamente da questa introduzione, successivamente a questo è subentrato un primo capitolo, poi un altro ed un altro ancora.
Da quì nasce l'idea di farne una storia. Il titolo è il perno fondamentale di tutto quanto.
Choices: scelte, scelte volute, scelte taciute, scelte giuste, sbagliate. Insomma, scelte.
Ho scelto di pubblicare oltre al prologo - che avete appena letto - anche il primo capitolo della storia.
Sarò contenta di conoscere tutti i vostri pareri, spero di riuscire a farvi appassionare e coinvolgermi nelle vicende dei personaggi.
Un'altra cosa debbo, senza ombra di dubbio dirla: un ringraziamento speciale va alla mia migliore amica, senza la quale, ne sono certa, questa storia non avrebbe mai preso vita, che mi ha consigliata e incoraggiata.
Non mi resta che augurarvi buona forrtuna. Speranzosa di ricevere un vostro parere vi lascio alla lettura. :)

* AGGIORNAMENTO DEL 07/02/2017: 
Per tutti quelli che sono finiti per caso a leggere questa storia e per quelli che invece lo hanno già fatto, rendendomi la ragazza più felice sulla faccia della terra, volevo precisare alcune cose: ho iniziato di recente ad effettuare delle modifiche sulla storia, fondamentalmente la trama orizzontale non ha effettuato modifiche ma ho deciso di inserire alcuni passaggi, ti toglierne altri, di spostare dei pezzi di capitoli da una parte ad un altra in base alle esigenze della storia, pertanto è possibile che la disposizione temporale di alcune scene subiranno delle variazioni, saranno inserite scene completamente nuove, flashback, dialoghi e probabilmente aggiungerò qualche capitolo intermedio. Una rilevante ristrutturazione insomma, nella speranza di rendere questo racconto migliore e più interessante.
Continuerò a postare questa piccola nota in tutti gli altri capitoli insieme all'umile richiesta di farmi sapere le vostre opinioni in merito.
Un abbraccio,
ORIHIME <3

 

 
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Orihimechan