Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyu    27/10/2011    5 recensioni
Una drabble mancata (139 parole).
Solo Mira e Elfman davanti alla tomba di Lisanna.
E un peso che si portano dietro da anni.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elfman , Lisanna, Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché?
 


Le gocce cadono una dopo l'altra.

Anche il cielo piange.


Il cielo plumbeo non risparmia nemmeno la sua tomba, la quale grigia pietra è colpita impietosamente dall'acqua .

Lisanna...


Perché?...

Perché?...


Perché non sei con noi, sorellina? A dispensare il tuo luminoso sorriso? A farci udire la tua risata cristallina? A consolarci quando siamo tristi, a sgridarci quando facciamo qualche sciocchezza, ad accompagnarci nei nostri viaggi?

Perché...


Perché non sei qui a dirci che stai bene, ad abbracciarci per farci dimenticare l'immagine della tua tomba?

Perché!


«Sorellona... andiamo.»

 

Sono passati anni, ormai. Sia io che Elfman siamo cambiati, tutti sono cambiati.

Ma non è passato nemmeno un istante da quel momento, e la tua tomba è sempre lì, immobile e silenziosa.


 

Perché non sei viva, te che eri la più vitale di tutti?

Lisanna...


«Fratellone Elf! Sorellona Mira!»


Lisanna..?





Spazio autrice

Nonostante sia passato tanto e tanto tempo dalla scrittura di questa storiellina, continua a farmi piangere -sarà che sono piagnona. Comunque, ho modificato aggiungendo parole varie e cercando di mantenere i sentimenti che ci avevo messo scrivendola per la prima volta. Spero che vi piaccia, e sappiate che le recensioni sono sempre gradite, specie quelle critiche (ma che siano critiche fondate, per favore. Non sono perfetta, ma faccio del mio meglio).
Lyu.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lyu