Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: S_ Lily _S    27/10/2011    4 recensioni
>
>
>
Chuck e Casey alle prese con un bambinetto dall'aria familiare...
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ciao, sono Chuck: ecco un paio di cose che dovete sapere...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- AAAAAAAAARGH! Caseyyy! Aiuto! No, no, nononon... AAAAAARGH! - Chuck scivolò in un volo da premio Oscar sulla pozzanghera di sapone che giaceva sul pavimento del bagno, tra le risate miste a squittii del bambinetto che gli stava - nudo - accanto.
- Maledetto... come hai detto che si chiama?
- Giulio.
- Bene! Maledetto Giulio! Suona bene... 
- Zio Chuuuuck! Zieeeettooo! - trillò il bimbo dai capelli biondi raccolti in un ciuffo dritto sulla fronte, allargando la bocca in un sorriso a 32 denti.
- Non chiamarmi zio! Io sono Chuck, capito?
- Zietto, la zia mi dice che sei bello!
- N... davvero?!
- Sì! Bello come uno stura-cessi! Hahahahaha! - Chuck mise su la sua migliore faccia da sono-tranquillissimo-non-è-come-sembra-perchè-se-anche-possa-sembrare-come-sembra-non-è-come-possa-sembrare-l'apparenza-inganna-e-il-mattino-ha-l'oro-in-bocca, ed afferrò un asciugamano con tanta foga di prendere a ceffoni il povero Casey, che gli giaceva al fianco, già messo KO dal bambino con gli occhi di un celeste quasi trasparente.
- Ti ho mai detto che sei tutto zia Sarah? 
- Centocinquantatrè volte al giorno, zio Chuck!
- NON CHIAMARMI... ehi, cosa fai? No, fermo, non toccare, quello è...
Sbang.
- ... era il mio portatile. E quello è...
Sbang.
- ... era il portatile di tua zia. E quello... non lo toccare, ti prego... 
Sbang.
- ... doh! Era il portatile di Casey!
- Brutto figlio di... ehm, brutto nipote di Sarah Walker, fermati subito, o io... - urlò Casey, rincorrendo il piccolo delinquente intorno al tavolo.
Niente da dire, il piccolo Giulio era tutto sua zia Sarah: per prima cosa, conosceva il Kung-fu alla perfezione, nonostante non avesse seguito nemmeno mezzo corso. Da quel che Sarah aveva raccontato di sfuggita ai due baby-sitter, Giulio era figlio di una sorella morta in Nepal... o forse di una cugina di secondo grado. Chissà.
- Zio Caaaaseyyyy! Voglio la limonata!
- Noi non abbiamo...
- VOGLIO LA LIMONAAAATAAAAA!
- Okokok, arriva la limonata! - sbuffò Chuck, trascinandosi in cucina con le vene pulsanti sul collo e troppi cattivi propositi.
- Casey, aiutami. Come si prepara una limonata?
- Bartowski, sei davvero un caso perso: prendi un limone, lo spremi...
- Che cosa orribile
- Come?
- Sei davvero macabro!
- Zii Chuck e Caaaaseyyyyy! Ho freddo! - Chuck si lasciò cadere su una sedia.
- Cavolo, Giorgio è ancora nudo!
- Giulio, prego.
- Grazie.
- Come?
- Zio Chuuuuuck! Ho fame! 
- Ti ho mai detto che sei tutto tua zia?
- Ti ho mai detto che la Neuro è di là?
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S