Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyu    27/10/2011    3 recensioni
Ho sempre pensato che la scena in cui Lucy su Edolas provava a evocare Leo/Loki
che però non appariva fosse stata inserita forzatamente dal caro Hiro. Per dargli un poco di soddisfazione, e per darla anche alle fan del Loki/Lucy (ma anche alle fan del Natsu/Lucy, in quanto ci sono svariati accenni), ho provato ad immaginare cosa accade al contempo nel mondo degli spiriti stellari.
Non esitate a fare recensioni critiche, mi raccomando! Rafforzano l'animo (ma anche no).
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loke, Lucy Heartphilia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy ha provato ad evocare Leo, ma lui gli ha mandato Virgo come sostituta con come scusa un appuntamento.
Ma ,in realtà, per me è successo così:




«L-Leo..?»

La voce titubante di Aries risuonò per lo spazio stellare perdendosi nelle sue oscure pieghe e rimbalzando talvolta su stelle lontane.

«Lasciami in pace, Aries. Non voglio parlare con nessuno, ora.»

Il tono del Leone era freddo, e forse altre persone lo avrebbero accontentato, ma lo spirito dell'Ariete parlò  nuovamente, combattendo contro i balbettii.

«P-perdonami...Ma Lucy-san non si s-sarà p-preoccupata e-e in d-difficoltà? N-non sei v-venuto q-quando ti ha c-chiamato...»

«Non mi importa di lei! Non più!»

Calde e, com'era ovvio, lucenti lacrime bagnarono il suo viso dopo quello scoppio di rabbia, tradendo le sue vere emozioni.

Dopo l'ennesima prova che la sua padrona, la maga degli spiriti stellari Lucy,  provava interesse per quel Natsu, non ci vedeva più tra il dolore e la rabbia.

Ogni volta che andava sulla Terra ringraziava quelle scure lenti che celavano il suo volto, nascondendo la sua sofferenza agli occhi degli altri, specialmente agli occhi di quella bionda.

Perché, nonostante facesse sempre buon viso a cattivo gioco, nonostante uscisse con qualsiasi ragazza vedesse, nonostante tentasse di convincersi di non amare quella bionda più delle sue tante fiamme, il suo cuore si frantumava ogni volta che vedeva lo speciale legame tra Natsu e Lucy, ogni volta che capiva di non essere per lei niente più di un amico e ogni volta che si trovava a pensare a lei pur sapendo che non sarebbe mai stata sua.




 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lyu