Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: jeraiya    27/10/2011    1 recensioni
Jeremy, Anna e Bonnie...un triangolo intrigante, colmo di legame, desiderio e amore...davvero non so per chi tifare...quindi io scelgo un cuore diviso in due...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jeremy Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi vorrei entrambe

Vi vorrei entrambe

 

 

A volte niente…altre volte troppe.

Il giusto non esiste mai?

Prima avevo tutto…una famiglia felice, una vita normale.

Poi ho perso tutto…con la morte dei miei tutto è crollato.

Nell’oscurità della solitudine ho trovato conforto nella peggiore compagnia…la droga.

Dalle stelle alle stalle. Già.

Poi arrivò lei,, Vicki. Scioccamente ci amammo e ci costruimmo la nostra instabile, debole e drogata vita di coppia. Mi sentivo di nuovo qualcuno. Avevo una donna che mi amava e la droga che mi sballava. Mi sentivo un re.

Di nuovo tutto andò a rotoli. Di nuovo persi la persona che amavo.

Vicky morì, io persi la memoria grazie alla mia amata sorella.

Di nuovo, in qualche modo, finì dalle stelle alle stalle.

La memoria ritornò. Anna comparve nella mia vita. Ripresi a vivere.

Lentamente ci scoprimmo, follemente ci innamorammo…un’altra coppia assurda in questa strana città.

Eravamo felici. Toccavo il cielo con un dito, nonostante tutto.

Poi, di nuovo, precipitai. Anna raggiunse Vicky.

Di nuovo dolore, di nuovo ingiustizia.

Il tempo passò…le ferite sembravano rimarginarsi. Mi accorsi di lei e lei di me. La mia streghetta preferita. Ancora una volta provai l’amore.

Poi l’inimmaginabile. Il resto della mia famiglia morì, mi restava soltanto Elena, io stesso me ne andai da questa vita per alcuni istanti.

Che cosa potrebbe succedere di peggiore?

Semplice, ritornare dall’Aldilà rivedendo le donne del tuo passato…ma soprattutto…rivedere lei, Anna.

Mi dispiace Bonnie. Lo so che ti sto facendo del male, ma non posso fare diversamente.

Tu stessa lo hai detto…io e Anna non ci siamo lasciati, lei è semplicemente morta.

Non ho mai smesso di pensarla in tutto questo tempo. Non potevo farlo perché non ho mai smesso di amarla.

Amo anche te, e lo sai. Ti amo follemente ma…

Si può amare due donne contemporaneamente?

Sì, perché è quello che sto facendo.

È più forte di me, Bonnie, non posso lasciarla andare. Non posso e non voglio perderla per sempre.

Vorrei tanto che tu riuscissi ad accettarlo. Sarebbe tutto più facile…forse.

Mi mancava così tanto, Bonnie. L’ho sognata per così tante notti che poterla rivedere mi colma di gioia…ma anche di tormento. Non vorrei ferirti Bonnie, non vorrei causarti il dolore che ti sto provocando…lo so che potrei farlo cessare, ma so anche che al momento non ci riesco.

Basterebbe dire addio ad Anna…sembra così facile,sembra così una cosa da poco…eppure non ci riesco. Quando ci provo alla fine, invece di “Addio Anna!, mi esce un “Resta Anna, te ne prego”.

Lo so, sono uno stronzo.

Ho due ragazze tra le mani, una viva e l’altra morta…la scelta dovrebbe essere così facile e immediata. A rigor di logica chiunque sceglierebbe la viva, abbandonando per sempre la morte…ma non io.

Vi amo entrambe, vi voglio entrambe…non posso…non riesco…non voglio lasciare andare nessuna della due…

Vi amo e vi amerò sempre…

Sarete entrambe sempre nei miei pensieri…

…nelle mie parole…

…nei miei gesti….

…nel mio cuore…

…nella mia vita…

 

…fine…

 

 

 

 

 

 

DICLAIMER: i personaggi citati appartengono agli aventi diritto e nell’usufruire di essi non vi è, da parte mia, nessuna forma di lucro.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: jeraiya