Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: M4RT1    28/10/2011    2 recensioni
Dunque... prima ff su Chuck, ambientata in una serie imprecisata, forse la seconda, prima che Chuck si mettesse con Sarah.
Ho tentato di pensare ai pensieri di Chuck, scusate il giro di parole ma è così... diciamo che spero di aver reso la mia idea su cosa prova Chuck nei confronti dei due agenti e della sua nuova vita.
Non sono un'esperta di questo telefilm, ma mi piace, quindi... beh, buona lettura :D
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono stanco.
Sono stanco di non poter ansare dove voglio. Di non poter fare quello che mi pare.
Di non poter baciare una ragazza senza che una telecamera mi inquadri.
Sono stanco di dover restare appiccicato a Sarah e Casey, stanco di essere portato in ''missione'', di poter usufruire solo dei lati negativi di tutto ciò che faccio.
Di rischiare la vita e prendere 12 dollari e 50 all'ora senza poter cambiare lavoro.
                                                                                                                                E' per la copertura.
Sono stanco di sentire mia sorella chiedermi:

-Cosa vuoi fare della tua vita?
E non poterle rispondere:
-Faccio la spia, anche se non vorrei, ti sembra poco?
 
                                                                                                                                 E' per la copertura.
Sono stanco di sentire Morgan elogiare la mia ragazza e non potergli urlare:
-Non è la mia ragazza!
E sopratutto sono stanco di tenermi tutti questi pensieri in testa.
E neanche in una testa vuota.
No, perchè nella mia testa c'è l'Intersect.
Il motivo per cui mi sento così solo.
Per cui ho paura di alzare lo sguardo su un oggetto.
Per cui ogni volta che guardo una persona spero di non ricordare niente.
Per cui non posso immaginare che quel tipo seduto al bar stia aspettando sua moglie, perchè mentre la guardo il mio cervello mi dice che è un assassino, un ricattatore, che ha una centrale nucleare in Alabama, che sta sperimentando un'arma chimica in Kansas, o in Cina, o dove diavolo vive.
Il motivo per cui non riesco più a fidarmi di nessuno.
Per cui devo accettare di vivere tenendo le persone più care che ho all'oscuro di tutto.
In compagnia di Sarah, che a stento mi conosce e mi bacia come se mi amasse, e Casey che mi sta appiccicato come un cerotto.
Per cui ho dovuto impugnare una pistola, calarmi nelle fognature, lanciarmi dai palazzi appeso a uno striscione, sopportare torture con persone a cui delle mie emozioni non importa niente.
E poi tornare a casa e rispondere:
-Oh, è andata come al solito, tutto bene!
E invece so che non è vero.
Non è vero per niente.
 
                                                                                                                    Problemi con la risorsa?
                                                                                                       No, problemi con Chuck.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1