Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: S_ Lily _S    29/10/2011    2 recensioni
- Dunque... potrei prenderle un mazzo di fiori... per esempio, dei ciclamini!
- Amico, sai cosa vogliono dire i ciclamini nel linguaggio dei fiori?
- Da quando ti interessi al linguaggio dei fiori?
- Vogliono dire ''rassegnazione e addio'', non credo sia il regalo adatto per il tuo primo San Valentino con Sarah...
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ciao, sono Chuck: ecco un paio di cose che dovete sapere...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chuck andava a zonzo per il Buy More.
Morgan andava a zonzo per il Buy More.
Chuck e Morgan andavano a zonzo per il Buy More.
- Dunque... potrei prenderle un mazzo di fiori... per esempio, dei ciclamini!
- Amico, sai cosa vogliono dire i ciclamini nel linguaggio dei fiori?
- Da quando ti interessi al linguaggio dei fiori?
- Vogliono dire ''rassegnazione e addio'', non credo sia il regalo più adatto per il tuo primo San Valentino con Sarah...
- Non mi piace questo tuo lato secchione!
- Rassegnati, allora...
Chuck abbozzò una risata e spintonò l'amico con un gomito, poi svoltò l'angolo, svelto, prima che Morgan potesse ricambiare. 
- Allora... uh, cos'è questo? Un magnifico... ehm... porta spazzolini di Shaun la pecora... e... cosa vedono i miei occhi?! Il nuovo videogioco di Troian Fallgame!
Morgan sbuffò. Chuck non avrebbe mai trovato il regalo più adatto.
- Amico, possibile che non capisca le donne a tal punto? Cioè, possibile che io capisca le donne più di te? - Chuck si voltò, tenendo un posacenere a quadri scozzesi tra le mani.
- No, non è affatto possibile, Morgan. E la cravatta che hai indossato oggi non mi piace per niente...
- ... e a me non importa...
- ... ed io mi vergogno di andare in giro assieme a te...
- ... e Sarah non fuma.
- Oh. Bene. Ehm... dove eravamo rimasti? - Morgan si sistemò la giacca sulle spalle e sospirò con aria saccente.
- Per me devi trovare qualcosa che la colpisca...
- Un fucile a canna mozza?
- ... qualcosa che la stupisca...
- Potrei cucinare per lei!
- Non te lo consiglio, se non vuoi farle passare l'intero mese di Febbraio in clinica al San Martino... piuttosto, hai pensato ad un abito? - Chuck strabuzzò gli occhi e deglutì.
- Un... un vestito?
- Beh? Cos'ha di male?
- E' che... - cominciò Chuck, titubante - è che io non ho mai comprato un vestito ad una donna!
- Diciamola tutta, Chuck, tu non hai mai comprato qualcosa ad una donna!
- Eresia! E il bikini rosso e verde per Jill?
- Tu non sai che fine a fatto, vero? Dritto nella pattumiera... 
- Tutte balle.
- Anch'io ti voglio bene, amico. Allora? Ti decidi a comprarle questo diamine di regalo o no?
- La seconda.
- Bene.
Chuck e Morgan svoltarono l'angolo, l'uno avvilito e l'altro rassegnato. 
- Che ne dici di...
- ... non pensarci nemmeno, Chuck.
- Ma se non sai neanche...
- ... lo immagino. E questo può bastarmi.
- Sei impertinente.
- E tu un cretino.
- E tu il peggiore amico che si possa mai desiderare.
- Bene.
- Bene.
Chuck gironzolava a zonzo per il Buy More.
Morgan gironzolava a zonzo per il Buy More.
Chuck e Morgan non avrebbero mai trovato un regalo adatto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S