Serie TV > La Tata
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    02/11/2011    1 recensioni
# Moment number one:
«Sa, penso che mi ordinerò una pizza. Forse stavolta riesco a strappare a Stuart il suo numero», ponderò tra sé e sé, «e magari sarò la sua consegna a domicilio, se capisce cosa intendo».
Poi ammiccò in sua direzione e Maxwell si trovò a fare i conti con qualcosa di diverso dal solito dispiacere: era il sangue che gli ribolliva nelle vene, era il fastidio – e, no, nulla contava il fatto che fossero le dieci di mattina ed una consegna a domicilio fosse alquanto improbabile –, era il sangue che affluiva al cervello al sol pensiero.
{The Nanny - Maxwell/Francesca}
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Moment number five – Love






Maxwell doveva credere di perderla per capire che lei era la donna della sua vita.

Peccato non aver realizzato anni prima quel che, in fondo, sapevano tutti: Maxwell Sheffield l'amava, infinitamente, non avrebbe mai potuto immaginare una vita senza di lei.

Cos'era lui, alla fine, senza una voce gracchiante – il tono di Francesca faceva invidia a qualsiasi megafono, ciò era indubbio –, dei tacchi che giravano rumorosamente in casa, due gambe incrociate sulla sua scrivania, nell'atto di impedirgli di lavorare – evento che si verificava puntualmente, d'altro canto.


Eccolo, alla fine, il famoso produttore di Broadway: era sdraiato sul suo costosissimo divano in pelle, circondato da copioni e, pur tuttavia, mancava qualcosa nella sua vita.

Mancava il chiasso della tata, sì.

Quindi, quando realizzò quanto fosse importante nella sua vita, Maxwell prese il primo volo per l'Estremo Oriente e si munì di coraggio.


All'inizio aveva avuto paura di ferire i sentimenti dei suoi ragazzi – avevano presto la loro mamma così presto, abituarli ad un'altra presenza materna forse era prematuro –, poi aveva temuto di farsi del male. Ma, se c'era una cosa che aveva imparato dopo cinque anni, urtarsi e, talvolta, graffiarsi faceva parte della natura umana: nessun dolore era forte come l'amore, era l'unico che pulsava insistentemente tutta la vita.


Quando la signorina Francesca – beh, forse avrebbe fatto meglio a darle del tu – si gettò tra le sue braccia, allora, Maxwell sentì davvero la potenza del loro legame: un pesante macigno si sciolse all'istante nel suo cuore, si poteva considerare pronto ad amare veramente.



_______________________






Bon, questo è l'ultimo dei cinque moments. <3

Ho preferito optare per un'introspezione – dal punto di vista di Maxwell –, alludendo con “l'Estremo Oriente” alla puntata 05x15 “Le mille e una tata”, nella versione italiana.

Grazie a quanti hanno letto, oltre a coloro che hanno inserito questa storia nelle preferite/seguite/ricordate.

Chissà, prossimamente potrei tornare. **

(sfigafandom pawaaa!).


Kì.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Tata / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly