Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: xchocolatmuffin    02/11/2011    2 recensioni
E' la notte di Halloween.
Mi staccai da lui quel poco per capire se stavo inventandomi tutto o meno, quando mi venne un conato di vomito e corsi in bagno.
Mi guardai allo specchio, avevo gli occhi rossi, rossi come il sangue e facevo fatica a respirare.
Mi faceva male il cuore, le gambe, le braccia, ogni singolo arto del mio corpo, che mi stava capitando?
Dolore, dolore, dolore. Solo questo ricordavo di quella sera e poi delle braccia intorno alla mia vita.
Che mi era successo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo tutte e quattro pronte per la famosa ed attesissima serata di halloween.
Aspettavamo questa serata da tantissimo tempo, avremmo parlato con i nostri idoli, senza avere nessuno che ci disturbava.
Avevamo passato tutto il pomeriggio a pensare a come vestirci e alla fine cosa era successo? Nonostante tutti i preparativi precoci, avevamo finito di vestirci e truccarci all’ultimo.
Ma si sa, le ragazze non riescono mai ad essere puntuali e poi è giusto far aspettare gli altri.
Io non stavo più nella pelle, ma anche le altre non erano da meno. C’era Mari che continuava a fare avanti indietro per la stanza sui tacchi ed il rumore ed il via e vai, mi aveva fatto venire il mal di testa. Au continuava a ripetere che fra poco avremmo visto i nostri eroi e non la smetteva più, ripeteva le stesse frasi, tipo:’Incontreremo Robert Pattinson e poi Taylor Lautner, Jackson Rathbone e Kellan Lutz’ ed io, Ale e Mari come rispondevamo?
Beh con una semplice frase ‘Lo sappiamo, conosciamo i nostri attori preferiti del film super mega galattico che atnto amiamo’
In fondo era normale essere così agitate, chi non lo sarebbe stata?
Sta di fatto che arrivammo alla discoteca con mezz’ora di ritardo.
Camminavamo su due trampoli ed eravamo tutte più alte di 10 cm.
Quando arrivammo all’entrata del locale per poco Ale non svenì sul colpo ed io non vomitai per chissà quale legge della natura.
Mi tremavano le gambe, avevo paura, non ero più così tanto sicura, infatti sulla grande entrata mi fermai e tutte le altre si voltarono verso di me, per capire cosa mi disturbava.
‘Als ora cosa c’è?’ mi chiese Ale spazientita
‘Ragazze andate voi, io non posso farcela…’
‘No, tu ora entri subito e non fai storie, ci sarà Robert, vuoi lasciarlo solo?’ continuò Au
‘Sì’ cercai di girarmi, ma appena vidi chi stava entrando, mi bloccai sul colpo ed iniziai a balbettare.
C’erano i nostri attori preferiti con il loro travestimenti da vampiri, quelli che usavano nella tanto amata Saga di Twilight.
Ero paralizzata, invece le altre si stavano trattenendo per non urlare, ma io proprio non ce la facevo, insomma il vampiro della mia vita mi stava fissando e non ce la facevo a far nulla.
I ragazzi entrarono e Robert mi sorrise, ero quasi morta e mi mancava l’aria, ecco, dovevo uscire.
Le altre stavano urlando come delle oche starnazzanti, ma se non mi avesse fissato con quei suoi occhi magnifici Jackson, probabilmente anche io avrei fatto come loro.
‘Ragazze io esco a prendere un po’ d’aria’ dissi guardandole con un’aria da -Io ste qua non le conosco, le ho trovate in mezzo alla strada e le ho prese così, tanto per divertirmi-
Non mi considerarono neanche ed allora uscii di fretta e furia, stavo male, insomma il mio amore più grande mi aveva fissato.
Uscii e mi appoggiai al muro freddo dietro di me, oramai non sarebbe più entrato nessuno, quindi potevo stare stranquilla.
Avevo bisogno di acqua e soprattutto aria, ma niente, più respiravo e più mi mancava l’aria.
Ero così concentrata a pensare ai suoi occhi, che non mi accorsi che qualcuno si era avvicinato a me e mi stava fissando, ma era l’ultimo dei miei problemi o forse sbagliavo.
 
‘Ehi tutto bene?’
Mi voltai verso la voce, sembrava la sua, quella di Robert Pattinson, ma non era possibile, insomma voleva dire che mi aveva seguito e perché mai avrebbe dovuto seguire me, una perfetta sconosciuta?
Ma lui era lì, al mio fianco e stava fissando proprio me, ma perché?
Non riuscivo più a respirare, eppure ero appena uscita e se non riuscivo a prendere ossigeno, sarei morta sull’istante.
‘Sìsì..tutt…tutt…ben…’ dissi inziiando a balbettare
‘Hai per caso freddo?’                                                                        
Se avevo freddo?
Beh in realtà un po’ sì, visto che il mio vestito era un po’ troppo leggero, ma il fatto che avevo davanti a me il mio attore preferito e non riuscivo a capire se era un sogno o meno.
‘Sì e no’
‘Sì o no?’ mi chiese sorridendo
Che sorriso fantastico, da farmi venire i brividi, ma quanto cavolo è bello questo ragazzo?
‘Sì, con un vestito così leggero è il minimo’
Mi passò la sua giacca vampiresca e me la appoggiò sulle spalle.
‘Grazie’ dissi cercando di accennare un sorriso, ma ero troppo concentrata a perdermi nel vedere i suoi occhi.
‘Forse è meglio che entriamo non credi?’
‘Lo penso anche io’
Andammo dentro il locale e ci sedemmo in un angolino della discoteca, nel quale si poteva parlare con un tono della voce normale.
Le mie amiche non le trovavo da nessuna parte, ma non mi importava, ora mi dovevo concentrare su di lui.
Parlammo e bevemmo per quel che mi parvero ore.
Tra un bicchiere e l’altro, ci ubriacammo abbastanza, quel giusto per iniziare a dire stupidate a caso.
Eravamo abbracciati l’uno all’altro e lui si stava avvicinando a me e dopo qualche secondo trovai le sue labbra sulle mie. Stavo sognando?
Forse, era il sogno più bello che potessi fare e non avrei mai voluto svegliarmi.
-Finalmente ti ho conosciuto, è da tempo che volevo parlarti, è da tempo che volevo sapere da te qualcosa, anche se io ti conosco benissimo. Mi sono innamorato di te, sei splendida piccola-
Ci stava baciando, ma continuavo a sentire questa voce ed assomigliava moltissimo alla sua, ma non era possibile e non potevo essermela inventata che mi stava capitando?
Mi staccai da lui quel poco per capire se stavo inventandomi tutto o meno, quando mi venne un conato di vomito e corsi in bagno.
Mi guardai allo specchio, avevo gli occhi rossi, rossi come il sangue e facevo fatica a respirare.
Mi faceva male il cuore, le gambe, le braccia, ogni singolo arto del mio corpo, che mi stava capitando?
Dolore, dolore, dolore. Solo questo ricordavo di quella sera e poi delle braccia intorno alla mia vita.
Che mi era successo?




ANGOLO AUTRICE:
Lo so, perdonatemi non è un granchè come inizio, ma spero d rifarmi in seguito.
Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate di questo inizio e secondo voi cosa sta succedendo ad Allegra?
Spero di aggiornare presto.
Aspetto delle recensioni, nonostante la mostruosità della storia, come inizio.
Als
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: xchocolatmuffin