Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mendori    04/07/2006    10 recensioni
“La dobbiamo tenere d’occhio perché non si smarrisca. E dobbiamo tenere d’occhio il mondo perché non la prenda.”
(Nota: nonostante il titolo non ha nulla a che fare con la fiaba o le varie produzioni cinematografiche omonime.)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

 

Beauty and the Beast

 

 

 

Le nostre zampe sprofondano a ritmo regolare nel terreno ammorbidito dall’ultima pioggia, coprendo inevitabilmente le piccole orme della bambina che ci precede con andatura leggera.

Odora di terra ed erba e fiori selvatici, quindi è difficile trovarla con l’olfatto quando si allontana. E non dovrebbe allontanarsi, ma essere costantemente protetta, poiché questo è un ordine del Padrone. La dobbiamo tenere d’occhio perché non si smarrisca. E dobbiamo tenere d’occhio il mondo perché non la prenda.

Non sa difendersi; è fragile e si ferisce facilmente. Mordere la sua mano sarebbe come chiudere le fauci su un passero. Ma non è un uccello e non gode del privilegio di poter volare; in più non è neppure in grado di scappare velocemente.

E’ una creatura debole, indifesa e praticamente inutile.

Vive di fiducia perché non ha altro.

E avanzando tra gli alberi si gira, cercandoci.

 

Il campo in cui si ferma ha solo qualche insignificante fiore giallo qua e là, ma è pieno di piccole piante dal profumo intenso. La bambina si volta verso di noi, e sappiamo che sta per chiederci qualcosa, anche se in realtà non siamo tenuti ad obbedirle. Non lo siamo mai stati.

Come noi apparteniamo al Padrone anche lei gli appartiene, tuttavia la sua esile esistenza dipende anche da noi, e per questo non ha nessun potere di comandarci.

Ma quando si siede e tira leggermente le nostre redini giù con lei, anche se l’odore di quelle piante è terribile per il nostro olfatto, acconsentiamo e le ci stendiamo accanto, mentre lei prende due pietre e comincia a schiacciare qualche foglia odorosa, cercando di creare una poltiglia.

Noi abbassiamo le teste  e con la sua schiena calda appoggiata al dorso restiamo fermi, ascoltando ciò che fa. Il profumo delle piante riempie i nostri sensi dandoci un vago senso di smarrita tranquillità.

 

Ma è lei ad addormentarsi, mentre noi rimaniamo in attesa, immobili nella luce calda del pomeriggio.

Il profumo delle piante e ora il suo profumo stesso è estremamente fastidioso, ma non importa; restiamo a vegliarla

E quando si sveglierà, potremo posare la testa sul suo grembo e lasciare che ci accarezzi con le sue piccole mani rosa. Non si spaventerà quando schioccheremo involontariamente le mascelle, ma si fermerà appena, per poi ricominciare subito a far scivolare le morbide manine sulla nostra pelle squamosa. E canticchierà placidamente le sue nenie per noi, solo per noi.

Ci libererà dalle nostre museruole, ed è un segreto che non conosce nemmeno il Padrone.

Così potremo mangiare ciò che ci offre e leccare le sue dita e annusarla bene.

E’ una creatura piacevole da osservare e toccare, ma pur sempre inutile e indifesa.

Tuttavia noi la proteggiamo e le ubbidiamo comunque, e lei ci abbraccia la sera, quando il suo corpicino caldo e vivo ci aiuta a dormire, anche se odora di piante profumate.

Così tendiamo l'udito, pronti a proteggerla dal mondo.

E immobili, aspettiamo che si risvegli.

 

 

 

…:::::…

 

Eeeh, non sono morta.

Cerco solo scuse per non sistemare due originali che dovrei proprio finire. >_<

 

Comunque, tutto ciò perché Ah-Un è un lucertolone adorabile e non viene mai preso in considerazione!

Non è niente di che, ma è stato carino ragionarci su.

 

E… Perdonatemi il titolo. ^^’’

Non ho trovato niente di meglio.

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mendori