Libri > I diari della mezzanotte
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelo Osaki    04/11/2011    2 recensioni
Rex è prigioniero degli oscuri e Melissa è ferita dall'impatto della propria macchina con l'ora blu.
Tutto sempre perduto.
Melissa sta precipitando nelle tenebre, Rex arriverà a salvarla?
Song-Fiction del brano Bring me to life sugli ultimi pensieri di Melissa, dopo l'incidente.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Fallen '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bring me to life
Riportami in vita

Fandom: I diari della mezzanotte
Album scelto: Fallen
Artista: Evanescence


  How can you see into my eyes like open door
 leading you down into my core
where I’ve become so numb without a soul my spirit sleeping somewhere cold
until you find it there and lead it back home

 

Rex, tu hai sempre visto attraverso i miei occhi, nel profondo del mio animo. Eppure quella capace di  interpretare i pensieri delle persone sono sempre stata io…
Sono sempre stata sola, fin da quando ho scoperto i miei poteri e la mezzanotte, l’ora segreta. Poi quella notte, durante l’ora blu, ci siamo incontrati e abbiamo portato il calore nelle nostre vite.
Da allora siamo diventati inseparabili: più di due fratelli, un’anima sola, ti ho persino concesso il mio tocco, che tanto dolore mi provoca.

Sì, Rex, noi senza l’altro non esistiamo. Tu sei forse colui che salverà il mio spirito dall’oblio causato dai miei poteri.


(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark
(Wake me up)
bid my blood to run
(I can’t wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I’ve become

 

Ma il destino è crudele con noi: ora tu sei prigioniero degli oscuri, destinato a diventare uno di loro, o peggio, a perdere la tua liberta, il tuo spirito a divenire un mostro.
E io sono qui, accanto alla mia macchina distrutta dall’impatto con la mezzanotte, accasciata al suolo, morente. Le ferite dilaniano il mio viso e il corpo, sento l’odore nauseante del sangue.  Non riesco a svegliarmi, Rex! Ti prego, Rex amore mio, liberati, sfuggi agli oscuri, sopravvivi e torna da me. Vieni a liberarmi dalla morte, restituiscimi la salvezza, riportami indietro libera dalle tenebre.
Chiama il mio nome e restituiscimi la salvezza

 

now that I know what I’m without
you can't just leave me
breathe into me and make me real
bring me to life
(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark
(Wake me up)
bid my blood to run
(I can’t wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I’ve become

 

Finalmente ho capito cosa mi manca, non lasciarmi Rex! Riportami in vita, salvami dalle tenebre eterne, torna da me. Non lasciarti distruggere dagli oscuri, noi possiamo essere più forti di loro, Jonathan e Jessica stanno venendo a salvarti, resisti Rex.
Abbiamo ancora una vita da passare insieme, noi due.
Chiama il mio nome e svegliami, riportami in vita


Bring me to life
(I've been living a lie, there's nothing inside)
Bring me to life
Frozen inside without your touch without your love darling only you are the life among the dead
All this time I can't believe I couldn't see
kept in the dark but you were there in front of me
I’ve been sleeping a thousand years it seems
got to open my eyes to everything
without a thought without a voice without a soul
don't let me die here
there must be something more
bring me to life


 

Mi sento ghiacciata dentro, senza anima, sopraffatta dalle tenebre, senza il tuo sguardo, senza il contatto con la tua pelle, senza i tuoi pensieri che mi fanno compagnia da molti anni, senza più vita, persa nel turbini della perdizione.
Tu sei stato sempre con me ma non mi sono mai accorta dell’amore che ci legava, ho sempre pensato a noi come amici e Midnighters, custodi di un segreto pericoloso e speciale al tempo stesso.Ma abbiamo ancora tempo per recuperare, se solo tu fossi qui, se entrambi fossimo fuori pericolo.Mi sento precipitare in un sonno senza risveglio, in un tormento eterno senza di te, Rex.
Amore, riportami in vita. Ti prego!


(Wake me up)
Wake me up inside
(I can’t wake up)
Wake me up inside
(Save me)
call my name and save me from the dark
(Wake me up)
bid my blood to run
(I can’t wake up)
before I come undone
(Save me)
save me from the nothing I’ve become
(Bring me to life)
I’ve been living a lie, there’s nothing inside
(Bring me to life)


 

Salvami, salvami dalle tenebre della morte, dell’oscura perdizione.  Chiama il mio nome e riportami in vita, fai tornare a scorrere il mio sangue, prima che io sia completamente persa.  Salva la mia anima dalla distruzione, tutta la mia vita è stata una bugia; non riuscivo ad accettare la mia vita ma con te sarà tutto più facile, ti prego chiama il mio nome e riportami in vita.
Sento che la fine è arrivata, non riesco più a pensare, solo il tuo nome riecheggia nell’aria, Rex.
Liberati, sfuggi agli oscuri e alla maledizione e torna da me, rimani in vita fallo pernoi, amore mio.
Se io non mi salverò, almeno tu devi avere pace e salvezza.
Ti aspetterò, Rex, finché ne avrò forza.
- Rex… ti amo, torna da me, liberami- sussurro prima di perdere definitivamente i sensi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I diari della mezzanotte / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Osaki