Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: VenerediRimmel   Capitolo: 1
Appoggiai la testa sul suo petto e chiusi gli occhi un istante. Mi sentii a casa, tra le braccia dell'unico uomo che mai avrei potuto amare. Di nuovo.
Mi focalizzai sulla sua mano che delicata mi carezzava la schiena: Era dolce.
Sentivo amore in quel gesto, ma non era possibile. Non ci amavamo più.
Lo guardai e lessi nei suoi occhi la stessa frustrazione che vedevo nei miei, ogni volta che ripensavo a tutto ciò che avevamo passato. Eppure eravamo ancora lì.
Ma perché eravamo ancora lì?
-
Okay il mio è stato un esperimento, non mi ero mai cimentata in una storia del genere e il mio intento era quello di descrivere un atto esplicito di sesso. Poiché non volevo essere così tanto esplicita, alla fine ha vinto la parte romantica, attorno all’idea originale ho fatto una piccola cornice di una storia che può avere senso, quanto invece no. Sta a voi decidere.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: VenerediRimmel