Videogiochi > Fragile Dreams
Ricorda la storia  |      
Autore: Sparrowhawk    05/11/2011    4 recensioni
[ Fragile Dreams: Crow ]
Uno dei videogame che più amo e che più mi ha fatta piangere.
Crow, il mio amatissimo Crow...un personaggio che rimarrà per sempre nel mio cuore e che, ne sono convinta, meritava una Fanfiction tutta per lui anche se così corta. Godetevela, mi raccomando.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Portami sempre con te
Fandom: Fragile Dreams
Personaggi: Crow
Rating: Verde
Genere: Malinconico; Triste; Introspettivo
Altro: One-shot; Flashfic; Videogameverse (invento come sempre)
Note: Parole: 276. Il mio Crow. Immagino di non essere stata l'unica ad averlo amato alla follia e ad aver pianto come una povera scema quando...beh, quando è successo quel che è successo. Buona lettura.



Stai piangendo, adesso, e io ti invidio da morire.
Vorrei essere capace di versare lacrime, proprio come fai tu, e questo solo per dimostrarti che non sei l’unico a stare male per ciò che sta succedendo.
In fondo persino uno come me è capace di provare dei sentimenti. Non so come descriverli, ne tanto meno posso essere sicuro che siano proprio delle emozioni quelle che sento, però posso dirti che sì, un poco sono triste.
Vorrei rimanere qui, con te magari, a vivere un’altra avventura.
Vorrei seguirti per proteggerti e per continuare a fare i miei soliti commenti sciocchi, nella speranza di poter scorgere quella buffa espressione quando capisci che ti sto prendendo in giro.
Vorrei vedere l’alba di un nuovo giorno assieme a te, Seto, il mio migliore amico.
Vorrei vorrei vorrei vorrei.
Ah, sono il solito egoista.
Perdonami se non ti ho detto subito che cosa ero. Temevo di non piacerti più, se avessi saputo. Sciocco da parte mia. Avrei dovuto saperlo che mi avresti accettato comunque, qualsiasi cosa avessi detto o fatto.
Ma va bene così.
Non piangere, su.
Mi basta sapere di essere stato importante per te, anche se abbiamo potuto godere l’uno della presenza dell’altro per poco tempo.
Quello che voi umani chiamate cuore serve anche a questo, no? A tenere dentro di sé i ricordi delle persone amate che si sono conosciute.
Tu portami sempre nel tuo, di cuore, e vedrai che non ci lasceremo mai per davvero.
 
Mi terrai lì, vero Seto?
Ben custodito nel tuo petto, proprio come l’anello d’argento che ti ho regalato rimarrà per sempre nel tuo pendente.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fragile Dreams / Vai alla pagina dell'autore: Sparrowhawk