Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: franciii    07/11/2011    4 recensioni
"Come poteva un ragazzo dagli occhi così belli essere un “paziente con tendenze suicide e incline alla violenza” come diceva il fascicolo?".
Un ragazzo in un manicomio e un agente. Due vite separate costrette ad incrociarsi
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il vestito gli andava alla perfezione, era perfetto sotto ogni punto di vista e John sapeva, anche senza guardarsi allo specchio, che il colore dell’abito, blu scuro, gli metteva in risalto la carnagione chiara e il colore degli occhi.
si sistemò ancora un attimo il nodo alla cravatta, poi si girò verso William e allargate le braccia, fece un giro su se stesso.
 
“Allora come sto Price?”, erano amici da anni ormai, ma John non lo aveva mai chiamato per nome. William non aveva mai chiesto il perché.
 
“Sembri una sardina in giacca e cravatta”, gli rispose sarcastico. John lo guardò male e gli fece una linguaccia molto infantile.
 
Si stava per sposare…finalmente dopo anni, tre a voler essere precisi, lui si sarebbe sposato. Provava un leggere senso di panico e ancora più nel profondo un vischioso senso di colpa. Cercando di non pensarci prese un respiro profondo, la nausea che pian piano svaniva. Il trucco stava nello smettere di tremare e nello smettere di porsi quella cazzo di domanda che ormai gli si era tatuata in testa…e se?
E se un par di balle, lui si sarebbe sposato e nulla, nulla, glielo avrebbe impedito.
 
Price intanto aveva preso la giacca appena e stava aiutando il futuro sposo ad indossarla. In quel momento qualcuno bussò alla porta e il volto brufoloso di un ragazzo comparve all’uscio, dicendo che la cerimonia stava per iniziare.
 
John boccheggiò spaventato.
 
“Non sono pronto. Non sono pronto. Non sono pronto”, una litania estenuante.
 
Price lo scosse forte per le spalle e lo costrinse a guardarlo negli occhi.
 
“Si che lo sei! È da una vita che aspetti questo momento, cazzo John non puoi rovinare tutto ora, ormai ci sei dentro fino al collo!”
 
“Non è che sia molto rassicurante detto così”, pigolò John. Price fece una faccia esasperata e sbuffò. Poi sorrise come se gli fosse venuta l’idea del secolo.
 
“Se proprio non pensi di farcela puoi far finta che sia tutto un sogno e puoi sognare quello che vuoi! Poi domani mattina ti sveglierai e sarai già sposato…ok?”.
 
John annuì e cercò di farsi coraggio. La sua paura era insensata ma sua madre lo aveva rassicurato dicendogli che la stessa cosa era accaduta anche a suo padre e che quindi non doveva preoccuparsi.
John non credeva che suo padre avesse avuto le sue stesse preoccupazioni, però andava bene lo stesso, doveva andare bene.
 
Si incamminò con Price al suo fianco fino ad arrivare nella chiesa- pochi parenti e pochi amici.
Andò all’altare e si mise ad aspettare. Tutti a dir la verità stavano aspettando, l’aria si era fatta improvvisamente di gomma, irrespirabile.
Poi lei entrò.
Bella come una dea nel suo vestito, bianco senza fronzoli. Sorrideva radiosa e suo padre, accanto a lei, la guardava con l’orgoglio che solo un padre può provare.
Fu nel momento in cui la mano di lei venne poggiata sulla sua che John chiuse gli occhi e iniziò a sognare.
Quasi urlò quando ad aspettarlo trovò due occhi verdi.
 
La cerimonia fu breve, il si deciso e le fedi perfette. Il banchetto si protrasse fino alla nausea, tutti che si complimentavano, baci, abbracci, lacrime. Tante lacrime.
Adesso era suo, nessuno avrebbe potuto allontanarli. Insieme fino alla morte.
 
Lo portò a casa scappando da tutta quella gente. Lo baciò -il naso, gli occhi, le labbra.
Lo gettò sul letto con foga e fretta. Una voce nella sua testa, fredda, gli ricordava continuamente che di tempo non ne aveva.
Fecero
l’amore
come
se
fosse
guerra,
come
se
fosse
pace.
 
 
John si addormentò quasi all’istante e il suo mondo fatto di sogni lo seguì nell’oblio.
 
Marika ancora sveglia spostò i capelli dalla fronte sudaticcia del marito.
Era stata una lunga giornata, estenuante sotto certi aspetti e per tutta la cerimonia lei aveva avuto la sensazione che John non fosse del tutto presente, a dir la verità la donna aveva questa sensazione ormai da anni, però ora erano sposati, l’anello che le brillava al dito ne era il testimone. Ormai lui le apparteneva, era suo fino alla morte.
 
E cos’è la morte, se non un profondo oblio…?
 

 
Fine.
 
 
Note:
 
è finita…oddio è finita davvero ç__ç Questa storia è stato un parto, ogni singolo capitolo è stato una spinta…che belle similitudini…
Mi manca di già…insomma io mi ero affezionata a John e a Will e anche a Price DDD: come farò ora?!?! Per la cronaca, NO non ci sarà un seguito…lo dico a titolo informativo ;)
Ora però devo ringraziare voi lettori o lettrici che mi avete assecondato in questa follia, senza di voi questa storia non avrebbe senso di esistere.
Un grazie immenso va a (in ordine sparso): SilverAlchemist, damnedmoon, KillianDestroy,  LightningStrike, Desir de Lilas , kia_screamo91, Evey_f, Colin_from_Mars ,                    D e c e m b e r , OurThirteen , AmaimonGirlChan  che hanno lasciato almeno una recensione (se ho dimenticato qualcuno ditemelo!!!) Mi avete migliorato le giornate…dico davvero <3
Un grazie altrettanto grande a
1 - D e c e m b e r
2 - Ely_91
3 - Evey_f
4 - fantasmina97
5 - jessy1122
6 - kunjamama
7 - ladyElric92
8 - LightningStrike
9 - NanaScattinson
10 - ReggyBastyOp
11 - Rialle
12 - RoseNoire
 Che hanno seguito <3
 
A Eli pazzoide che ha seguito :3
 
E infine a:
1 - AmaimonGirlChan
2 - damnedmoon
3 - GGG
4 - Kay Burns
5 - kia_screamo91
6 - OurThirteen
7 - __FmA265__
Che hanno preferito! <3
 
Amo ogni singola persona, davvero vi amo tanto!
Grazie ancora a tutte/i (no io dico ci sarà un maschio che legge le mie storie! No? va beh…)
Un bacio, alla prossima :D
Fra

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: franciii