Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Natalia_Smoak    08/11/2011    6 recensioni
Premetto che adoro il personaggio di Alison, anche se magari in questa ff è descritto in modo negativo, ho infatti provato ad associare degli aggettivi al suo carattere usando un acrostico.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allison
 

A come ambiziosa. Si, Allison DiLurentis era sicuramente una persona ambiziosa. Non si sarebbe mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno, specialmente da una delle ragazze della sua “cricca”, come qualcuno amava definire Aria, Hanna, Emily e Spencer.
Proprio grazie a esse il potere di Allison era cresciuto a dismisura, infatti era su di loro che lo esercitava, imponendo le sue idee facendo in modo però che sembrassero quelle delle ragazze. Dopotutto per lei è sempre stato così facile manipolare le persone.
 
L come lunatica. Un attimo prima poteva sorriderti lasciandoti incantato ad ammirarla e quello dopo poteva ucciderti con lo sguardo. Normalmente il suo repentino cambiamento d’ umore stava a significare che qualche cosa non era andata
secondo i suoi piani, che si era manifestato un imprevisto.
Lei odiava non aver ragione e ammettere che non tutto era esattamente come pretendeva che  fosse.
 
I come iraconda. Mai fare arrabbiare Allison  DiLaurentis, almeno se non ci si vuole guadagnare un nemico potente.
Allison era molto facile da irritare; bastava tentare di esprimere la propria opinione o non concordare con lei su una cosa qualunque che subito ci si guadagnava uno dei suoi sguardi penetranti che facevano venire i brividi fin dentro la spina dorsale.
 
S come scaltra. Allison era in grado di gestire qualsiasi situazione nella maniera più esemplare, che si trattasse di situazioni impreviste o meno. Questo suo modo di fare le aveva sempre permesso di riuscire a cavarsela anche nel momento peggiore, sapeva fingere e mentire guadagnandosi spesso la benevolenza delle persone, mentiva a tutti, e soprattutto mentiva a quelle che sarebbero dovute essere sue amiche.
 
 O come osannata. Allison era osannata da mattina a sera, le ragazze di Rosewood avrebbero voluto essere come lei , mentre i ragazzi avrebbero voluto stare con lei. Se  in città  c’ era una festa, lei era sempre la prima a saperlo, come se la sua presenza avrebbe in qualche modo reso la festa più prestigiosa. Lei era amata da tutti, amici, famigliari, professori…chissà perché a lasciarci sono sempre le persone a cui tutti teniamo.

N come narcisista. Lei era una bellissima ragazza, forse la più bella del suo gruppo, non si accontentava però di essere bella, voleva che tutto quello che la circondava fosse bello, perfetto. Aveva sempre tenuto a distanza un certo tipo di persone, affibbiando epiteti piuttosto offensivi, d’ altra parte, però si era sempre circondata da persone stupende.
Molto spesso però un immagine così bella e perfetta le serviva  solo a nascondere la sua vera natura.
Infondo  Allison è , ed è sempre stata solo e soltanto Allison
 
 
Spazio autrice:
Ed ecco la mia seconda opera  su pll…che dire spero vi piaccia e che sia gradevole alla lettura^^
Come sempre grazie a chi recensisce legge e mette la storia tra le seguite e le preferite^^

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak