Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lamart    09/11/2011    1 recensioni
Una breve storia su una ragazza e un ragazzo all'inizio simili, ma poi diversi caratterialmente che si attraggono proprio per queste diversità!
Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN’ESTATE DA RICORDARE!
 
Era una notte di Agosto, non avevo sonno e perciò sono andata in spiaggia a rilassarmi. Il mare era calmo e limpido, mi sedetti sulla finissima sabbia e ne presi una manciata in mano e la lanciai, il vento la catturò e le fece fare un disegno astratto nell’aria. Sentii un rumore, mi girai, ma non vidi nessuno. Dopo alcuni secondi comparve Luca.
“Che ci fai qui a quest ora della notte?”
“Potrei farti la stessa domanda.”
“Già...Non riuscivo a dormire e perciò sono venuto in spiaggia, mi aiuta a rilassarmi e poi mi piace stare ogni tanto da solo.”
“Si anche a me.”
Quanto era carino Luca! Mi era piaciuto da quando l’avevo conosciuto, cioè due  mesi fa, quando per la prima volta venni qua in vacanza. Lo vidi una mattina in spiaggia, quando lui e i suoi amici giocavano a pallavolo e senza farlo apposta tirarono la loro stupida palla addosso a me, mentre ero sdraiata a prendere il sole con i Muse a palla nelle orecchie.
Per scusarsi mi chiesero se volevo andare a giocare con loro, io accettai, e da quel giorno fino ad ora uscii sempre con loro. Ogni giorno con loro iniziai a capire come era realmente Luca, oltre ad essere bello e molte volte simpatico era anche uno pieno di sé che spesso feriva le sue ammiratrici prendendole in giro e a me questo non  piaceva.
Ma non mi sono mai dichiarata e non intendo farlo! Per questo stupido no!!
“Ehi ci sei? Ti sei incantata?”
“Cosa? Che c’è?”
“Come che c’è? Ti ho chiesto come ti è sembrata quest estate?”
“Non è il caso di agitarsi! Tutto sommato è stata meglio di quello che credevo!”
“Perché cosa credevi? Poi con noi ci si diverte sempre!”
“Si si certo! Comunque no niente credevo fosse più noiosa, però pensando positivo è mutata!”
Dai Luca chiedimi quello che vorresti fare da tanto! Dimmi che ti piaccio!
“Senti volevo chiederti una cosa…E da un po’ di tempo che ci penso..Tu mi piaci molto già da un bel po’ però non ho voluto dirti niente perché non ero sicura che ricambiavi. Non sono molto uno che si dichiara, di solito lo fanno le ragazze a me”
Che sfacciato! Ha bisogno che qualcuno gli dia una raddrizzata!
“Beh, scusa se ora hai dovuto dichiararti tu! E no non ricambio, perché sei solo un presuntuoso, sfacciato, pieno di sé, insensibile idiota!”
“Io ti dico che mi piaci e mi rispondi così?!”
“A perché secondo te questo è il modo di dirlo?!”
“Boh, non lo so te l’ho già detto che non sono molto pratico..però fammi riprovare..”
“Riprovare? No peggioreresti solamente le cose!”
“Ho un altro modo per dimostrare il mio amore e non peggiorare le cose.”
“E qual è?”
“Questo…”
E mi baciò. Fu un bacio all’inizio combattuto, da cui io mi volevo divincolare, ma poi capì che lui non mi voleva prendere in giro come le altre ragazze. Durò per un bel po’ di secondi non sono stata a contarli sinceramente, so solo che sembravano un eternità!
Dopo ci fu un momento di imbarazzo, con un commento inappropriato di Luca che l’avrei ammazzato se non baciasse così bene!
“Allora hai cambiato idea?”
“No, cosa te lo fa pensare?!”
“Magari il fatto che ti ho baciato..”
“Non cambierai mai eh!”
“E no!” sorrise.
E forse sarà proprio questo suo carattere a piacermi!
“Sarà meglio che rientri.”
“Si, forse anch’io.”
“Allora ciao!” E cercò di darmi un altro bacio ma mi spostai.
“Si ciao!” e sorrisi.
Quella notte andai a dormire più allegra e felice del solito.
Un’estate da ricordare!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Lamart