Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    11/11/2011    6 recensioni
- Io sto benissimo con Simon !! – urlò Mar .
- SI e io sto benissimo con Melody ! – urlò ancora Thiago .
Una sera però qualcosa cambierà , e i due si troveranno davanti ad una scelta , che cosa faranno ???
Leggete per scoprirlo .
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 : COME FINISCE UN GRANDE AMORE ?

 
Mar arrivò al Rockland alle 10 e mezza , alla fine aveva scelto di indossare una magliettina bianca , un jeans e una felpa blu : look semplice . Si avviò verso la presidenza cercando Simon , ma invece di incontrare lui , le si presentò davanti una scena che le fece davvero male . Non era la prima volta che li vedeva , anzi sarà stata tipo la centesima , ma le faceva male : molto .
Rimase impalata per qualche secondo guardando Thiago e Melody baciarsi appassionatamente , poi udì una voce alle sue spalle : - Non sarai mica gelosa ? –
- Ma che dici Simon , entriamo in presidenza ! – ordinò al suo fidanzato , lanciò un ultimo sguardo ai due e poi varcò la soglia della presidenza .
- Buongiorno ! – disse a voce molto alta.
- Salve . – aggiunse Simon con voce calma ed educata .
- Tallarico Rinaldi , Arrechavaleta ! – rispose il preside .
- Che cosa vuole ? – chiese Mar .
- Calmati! – la incitò il suo ragazzo .
- Mi dica tutto ! – si corresse lei .
- Vorrei proporle una cosa signorina – cominciò l’uomo , poi aggiunse – Il 16 di questo mese dovrà sottoporsi ad una prova d’esame per passare al secondo anno , prima del tempo .-
- Questo vuol dire che avrò 1-2-3…. 15 giorni per prepararmi ? – chiese lei .
- In realtà sono 10 .- rise Simon .
- Bene , mi sa che il test sarà concentrato di più sulla grammatica , dato che la matematica non è il suo forte … -
Dicono che la matematica non è un’ opinione , è l’opinione di Mar è che la matematica è una stupidaggine .
- Ma che preside simpatico che ho la fortuna di avere … - finto umorismo da parte di lei .
- Sono io che devo ritenermi fortunato ad avere una studentessa educata come lei …-
- Vuole un pugno ? – chiese come se fosse la cosa più normale del mondo .
- Smettila Mar ! – la sgridò Simon .
- Zitto , posso andare a casa adesso ? –
- Ovviamente , ci vediamo lunedì , ma cominci a studiare … -
Mar aprì la porta e uscendo rispose – Ovvio ! – poi la sbattè provocando un rumore assordante .
 
A casa …
Mar ,Valeria , Jazmin e Caridad erano nella loro camera .
La prima infuriata lanciava cuscini a destra e a manca colpendo talvolta la gitana , talvolta la seconda , ma quando colpì Caridad quest’ultima la fermò.
- Ma che ti prende ? – le chiese calma .
- Non lo sopporto più !  -urlò la ragazza.
- Calmati Mar , chi è che non sopporti ? – le chiese la gitana .
Lei iniziò a dare pugni ad un cuscino e rispose :- Thiago , sta sempre a baciarsi con la giraffa e poi Simon , mi corregge sempre e mi umilia davanti al preside…-
- Woo , racconta un po’ il fatto di Thiago e quella lì … - si incuriosì Vale.
- Insomma , la bacia in una maniera così , così passionale , quando stava con me non mi dava baci così…- eccola: dalla rabbia era passata all’angoscia , cosa era meglio ?
Nessuna delle ragazza parlò , fino a quando Caridad esclamò : - Non so se può aiutarti , ma Thiago mi ha detto una cosa tipo che tu sei il suo ……. Grande ….. –
- Grande amore ! – urlò Jazmin  .
- Si , esatto . Tu sei il suo grande amore ! – disse decisa la campagnola .
- Melody gli piace solamente , non la ama . – spiegò Vale .
- Posso farti una domanda ? – chiese Cari e senza aspettare la risposta aggiunse : - Che t’importa di Thiago , se tu stai con Simon ? –
- Niente , non mi importa niente , come a lui non importa niente di me ! – concluse Mar .
- Beh , a lui importa : insomma sei il suo grande amore ! – continuò Caridad .
La moretta la guardò e poi uscì fuori dalla camera ancora più arrabbiata di quando era entrata.
- Ma che ho detto di male ? –
- Niente Caridad , è solo che lei sta con Simon ora , ma resta comunque Thiago il suo grande amore . – le spiegò Jaz .
 
Caridad :
Il grande amore , anche io vorrei averne uno , anzi no , perché se succedesse come a Mar con Thiago ? Lui è il suo grande amore eppure l’ha tradita con Melody , ma anche per lui è il suo grande amore , quindi perché lo ha fatto ?
Perché questo grande amore è finito ? E soprattutto : come finisce un grande amore ?

HOLA A TODO EL MUNDO !! DOPO AVER AGGIONRATO ME PASAN COSAS SONO RIUSCITA A SCRIVERE QUESTO CAPPY , ANCHE SE NON CREDO SIA GRANCHè .
VORREI RINGRAZIRE : ELEDOC, NORMALELECTRA, GIMNASTA98 E CUCCIOLASONORAH CHE MI COMMENTANO TUTTE LE CAVOLATE CHE SCRIVO E VORREI RINGRAZIARE MOLTO HAPPINESS LALITER CHE STA COMINCIANDO A RECENSIRMI .
SPERO DI RICEVERE MOLTE RECENSIONI .
UN BESO

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_