Fanfic su artisti musicali > Slipknot
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyGuns56    14/11/2011    2 recensioni
Adesso abbiamo gli stessi vestiti che sono tute da carcerato e cerchiamo durante i concerti di fare cose strane giocando sul “dark humour”. I nostri show stanno diventando sempre più malsani e la gente ormai ci prende per pazzi ,ne sono sicuro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene rieccomi tornata con una nuova f.f.  sugli Slipknot. Prima che iniziate a leggere devo dirvi tre cose: questa f.f l’aggiornerò’ regolarmente una volta a  settimana fino al capitolo 7 .Due le fonti che ho usato per scrivere questa storia sono tutte reali .Tre per chi ama  gli Slipknot come persone e non perché’ siano musicisti non la leggete . In questa storia avranno i caratteri che sono trapelati dalle interviste che hanno rilasciato. Buona lettura spero che vi piaccia.
 
 

Istruzioni per leggere questa ff: questa storia racconterà gli Slipknot attraverso un diario in comune, dove sia i membri stessi e le persone che hanno collaborato con loro (soprattutto i membri degli Slipknot perche’ non ho trovato molto sulle persone che hanno collaborato con loro) scriverà qualcosa. Ho messo delle date un po’ per suddividere i capitoli e un po’ per farvi seguire meglio la storia, non sempre ho messo la data precisa perché’ mancavano nelle biografie che ho trovato.  Spero che apprezziate il mio lavoro buona lettura .
 

1995-1996

 

   Paul
 

 
 

 Ottobre 1995
 

   Abbiamo formato una nuova band! Sono così emozionato . L’abbiamo chiamata The Pale Ones, è fantastico che Clown e Andersen hanno voluto entrarci subito. Anche Donnie dopo varie suppliche ha accettato e ci ha presentato pure un altro chitarrista Quan Nong , ma non lo trovo molto bravo. Ieri sera io e Clown siamo andati a bere insieme e abbiamo discusso della band. Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda . Alla fine della serata abbiamo concordato ,che ci serviva un buon batterista . Clown non vuole fare il drummer, ma qualcosa d’innovativo con le percussioni. E’ più grande di me , ma è un malato di mente , ho seriamente paura di cosa potrebbe usare come percussioni.
 
 
 
 1 Dicembre 1995
 
Abbiamo avuto dei cambiamenti nella band. Quan Nong se n’è andato , perche’ aveva divergenze con noi. Per rimpiazzarlo sono riuscito a convincere Josh Brainard, il  chitarrista che stava nel mio vecchio gruppo i Vexx. Voglio che Joey diventi il nostro batterista  , un nanetto che ho conosciuto al Runway nel 1991 quando con Andersen avevo i Body pit . In quelle serate io conobbi anche Shawn, Jim ,chitarrista che voglio a tutti costi nella band ,e Joey. Avevamo tre gruppi differenti , ma eravamo amici. Sono andato nel locale Sinclair’s determinato nel mio intento di arruolarlo come batterista. Lui mi ha ascoltato e ha detto che aveva molto lavoro, ma che avrebbe fatto una prova .Il giorno dopo  è venuto nel locale in cui proviamo ed io gli ho fatto ascoltare “ Slipknot”, “Gently” e “ Fur “. Lui era entusiasta e la sera stessa siamo andati al Sinclair’s io, Shawn e Joey ed abbiamo discusso di parecchie cose . Ci siamo dati regole in cui principalmente il messaggio era chiaro: dobbiamo fare ciò che vogliamo, come vogliamo e fregarcene degli altri . Ci è venuta pure l’idea di tre percussionisti per fare un suono più ritmato ed assassino. Shawn sarà la mente che controllerà la batteria e le percussioni , non vedo l’ora di mettere in pratica quest’idea.
 
5 dicembre 1995
 

Il  Crowbar era strapieno di gente , che era venuta per noi. Non ci posso credere , tutto era così magico , la gente che seguiva le nostre canzoni urlando con Anderse pogando sotto il palco sentivo tutto il loro supporto nelle mie mani e ho suonato come un indemoniato. Chissà se diventeremo mai famosi e se riusciremo a far pogare tutto uno stadio come solo gli Slayer sanno fare .
 
Shawn

20 dicembre 1995
 
Abbiamo deciso di cambiare il nome alla band , adesso si chiama come la prima canzone che abbiamo registrato con la nostra prima band i Pain face: Slipknot. Abbiamo avuto un altro concerto fantastico. Sono anche soddisfatto della genialata che mi è venuta . Mentre stavamo provando mi sono messo una maschera da Clown , Paul subito ha mugugnato e si e’ arrabbiato con me. Ma poi gli ho detto “Amico  questa cosa fa accapponare la pelle”, da lì il suo sguardo si è tramutato e ci guardava con occhi luccicanti. “ Sei grande Shawn . Ho  un idea ragazzi, che ne dite di indossare maschere diverse per ognuno di noi sul palco ,così nessuno ci riconoscerà quando dopo aver suonato siamo in mezzo al pubblico ? Potremmo sentire che cosa pensa la gente sulla band”. Tutti con esultazione accettarono e subito ci mettemmo a pensare che maschere fabbricare. Diventeremo i  Kiss del nuovo millennio! Muahahahahahah (risata malvagia nda).
 
Paul
 
27 febbraio 1996
 

Shawn ha contattato una piccola casa discografica di Des Moines , che si è interessata a noi e ci ha mandato un produttore che si chiama Sean McMahon .Lui è molto affascinato dal sound che abbiamo creato e per migliorarlo ci da’ utili consigli. Proviamo ogni giorno senza sosta nel Sr Audio Studios , c’è parecchia roba e Joey è veramente bravo. Ieri Donnie dice che ha trovato Dio e che non può più suonare perché va contro il suo credo bah. Tutti noi abbiamo rispettato la sua decisione, ma adesso ci manca un chitarrista. Vorrei tanto riuscire a convincere James Root ad entrare nella nostra band ,ma credo che sarà impossibile.
 
Joey
 
 28 Febbraio 1996
 

Oggi al negozio di cd dove lavoro mi e’ venuto a farmi visita Craig, il chitarrista del mio ex gruppo i Modifidious . E’ un tipo riservato e timido , ma con le buone sono riuscito a  chiederli se voleva ricominciare a suonare con un nuovo gruppo . La sua prima reazione e’ stata di sorpresa, ma alla fine ha accettato. Il pomeriggio stesso dovevo provare con gli altri e io gli ho presentato Craig .All’inizio lo hanno guardato con scettiscismo, ma appena ha iniziato a suonare tutti rimasero stupiti dalla sua bravura . E’ stato accettato ed io sono contento del mio contributo per la band. Il nostro album era pronto per il mixaggio e Craig si è offerto di farlo, ha iniziato il lavoro davanti a noi e tutti lo guardavamo come se fosse un alieno: questo qua ci sa proprio fare con i computer!
 
 
Marzo 1996
 

Ieri Paul è arrivato alla sala prove con il chitarrista del suo vecchio gruppo i Body pit. Il ragazzo si chiama Mick , e’ molto alto, ma non ho mai visto qualcuno suonare così . Nel sentirlo mi erano venute le lacrime  e senza pensarci due volte gli ho chiesto se voleva entrare nella band. Lui ha accettato subito. Il problema che adesso avevamo tre chitarristi, mannaggia un po’ troppi, ma subito Craig ci disse che poteva fare i suoni elettronici o di sfondo sul palco mixxare le chitarre. Senza pensarci due volte gli abbiamo detto di sì.
 
5 Aprile 1996
 

Ieri sera abbiamo aperto il concerto per uno gruppo che non conosco al Safari club. Il concerto e’ andato alla grande e alla fine del nostro tempo a disposizione sul palco siamo andati nel backstage a levarci le maschere per poi confonderci con il pubblico. Tutti nel gruppo erano contenti della loro performance e commentavano allegri la serata. Quando siamo arrivati tra il pubblico , il mio udito fu catturato dalla voce del cantante di quel gruppo a me sconosciuto “ Gli conosci?” avevo chiesto ad una ragazza che mi stava vicino , lei mi ha risposto “Sono gli Stone Sour.”. Paul mi era vicino e guardava con aria sognante il cantante “ Quel cantante e’ mitico “” Gia’ ma adesso torniamo dagli altri” , mi ha detto Paul, e mi ha portato al nostro tavolo. Io sono stato distratto per tutta la serata , perche’ ho seguito tutto il concerto degli Stone Sour. Ogni  minuto che ho passato ad ascoltare quella voce mi sono ripetuto , che quel cantante doveva entrare nella nostra band.
 
Paul
 
Luglio 1996
 

Il primo concerto al Safari  è stato fortissimo. C’erano più di cento persone in quel locale e poi abbiamo provato a suonare con delle maschere. Siamo arrivati con la macchina di Joey e tutti ci guardavano e si chiedevamo chi eravamo e perché indossavamo delle maschere. Quando siamo saliti sul palco hanno infine capito che eravamo gli Slipknot . Cavolo che caldo sotto quella maschera, ma ne è valsa la pena , è stato un meraviglioso concerto . In questi mesi abbiamo suonato parecchi concerti in quel locale e ogni volta perfezionavamo il nostro stile in fatto di vestiario . Adesso abbiamo gli stessi vestiti che sono tute da lavoro o da carcerato e cerchiamo durante il concerto di fare cose strane giocando sul “dark humour”. I nostri show stanno  diventando  sempre più malsani e la gente ormai ci prende per pazzi ,ne sono sicuro.
 
1 Novembre 1996
 

Ieri sera è stato una Halloween speciale. Abbiamo festeggiato l’uscita del nostro album proprio nella notte delle Streghe!. C’è stato un mega party  nel mio appartamento , è arrivata così tanta gente che ha invaso ogni metro quadrato della mia casa . Adesso mi sono appena svegliato , sono riverso sul pavimento e con un gran mal di testa . Vedo che nessuno è rimasto e adesso chi rimette a posto tutto questo casino ?
 
Sophia john
 
 2 Novembre 1996 
 
Il 31 ottobre e’ uscito un cd che volevo assolutamente ascoltare. ( Mate Feed Kill Repeat nda)
Ieri sono arrivata per la prima volta puntuale al lavoro solo per quel Cd . Appena sono entrata nella sala di registrazione , ho buttato la borsa a terra e ho corso per andare a prendere l’oggetto del mio desiderio . Poi ho acceso l’hi-fi, l’ho infilato dentro e mi sono seduta su una sedia soddisfatta. Cazzo quanto sono bravi, nelle mani tengo stretto il  loro cd . Ho letto il nome che vi e’ stampato sopra Slipknot, interessante e poi anche la copertina è inquietante e misteriosa. Devo assolutamente invitarli alla battaglia tra band , che si terrà tra poco. Sono sicura che vincerebbero sono veramente degli psicopatici. 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Slipknot / Vai alla pagina dell'autore: LadyGuns56