Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lilla thea    14/11/2011    0 recensioni
ciao a tutti. questa è la prima ff che scrivo. ho scelto di raccontare la storia di due attori che amo molto e della loro storia per come l'ho immaginata io. spero di non deludere nessuno o di non aver lasciato galoppare troppo la mia fantasia!
" I fan ci chiamano Robsten, ma qualunque nome non racchiuderà mai tutto ciò che siamo."
la storia è vissuta come una sorta di viaggio nel tempo ed è (finora) Rob Pov.
spero vi piaccia. e vi prego di essere onesti e criticare se lo ritenete necessario. voglio imaprare dai miei errori...grazie!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buonasera a tutte/i. grazie per le recensioni carine che avete scritto. come avrete notato non sono una che si dilunga molto prima di un capitolo, per cui bando alle ciance e buona lettura!




Robsten ninja
 
Quando mi svegliai era molto tardi, trovai il letto vuoto e piombai nella disperazione assoluta, avevo immaginato di svegliarmi accanto a lei e trovare le lenzuola fredde, non sentire il suo profumo mi aveva fatto stare davvero male. Feci una doccia calda cercando di allontanare i brutti pensieri che prepotentemente bussavano nella mia testa per entrare. Non avrei mai sopportato di perderla di nuovo, che potesse pensare che avevamo commesso un errore e magari tornare da… non ci volevo nemmeno pensare; tornai in camera per vestirmi ma bussarono alla porta. Aprii senza pensare di essere coperto solo da un asciugamano e me la ritrovai davanti, bella come il sole.
<< posso entrare? >> mi chiese imbarazzata.
<< che domande, certo. >> si chiuse la porta alle spalle e mi diede un leggero bacio sulla spalla nuda. Credo che in quel momento il mio corpo si asciugò da solo facendo evaporare tutta l’acqua della doccia. La strinsi a me e la guardai imbronciato.
<< perché non sei rimasta questa mattina? >>
<< perché io dovevo lavorare e avevo appuntamento con Chris molto presto. Tu dormivi così bene che non me la sono sentita di svegliarti. >> mi rispose sincera. Poggiai la fronte sulla sua e le sorrisi.
<< credevo fossi scappata. >> le confessai, lei sorrise scuotendo la testa e mi abbracciò.
<< abbiamo combinato noi questo casino? >>mi chiese guardandosi attorno. Non avevo ancora sistemato nulla e in effetti il mio letto sembrava un campo di battaglia.
<< oh merda! Non volevo lo scoprissi così. Ok, confesso. Le ragazze di uno strip club sono venute qui appena sei andata via e, sai com’è, una cosa tira l’altra… >>
<< fanculo! >> mi rispose con un pugno nello stomaco.
<< e dai amore, sei ragazze sono difficili da controllare. >>
<< amore un corno! >> mi urlò e mi diede le spalle arrabbiata.
<< hey sto scherzando. Kris? >> mi avvicinai preoccupato e lei si girò con un ghigno sul viso.
<< sai che sei terribile, mi hai fatto prendere un colpo. >>
<< ben ti sta. Quante erano ieri? >> mi chiese minacciosa colpendomi di nuovo allo stomaco.
<< una, solo una, ma che valeva per mille. Sai forse la conosci. >>
<< davvero? Com’è? >>
<< oh è bellissima! Dolce, testarda, timida a volte e assolutamente sexy e letale. >> le dissi avvicinandomi a lei.
<< sembra pericolosa. >>
<< molto. >>
<< tanto pericolosa da buttarti sul letto e approfittare di te? >> mi chiese togliendomi l’asciugamano.
<< lo spero vivamente. >> le risposi senza fiato. Si sedette a cavalcioni su di me e mi baciò. L’abbassai su di me stringendole le natiche tra le mani e avvicinando il suo seno al mio viso. Adoravo il suo corpo. Percepii che non indossava il reggiseno sotto la leggera t-shirt di cotone e questo aumentò la mia voglia di lei.
<< Rob! >> esclamò sentendo una pressione sotto di lei.
<< l’ho detto che sei pericolosa. >> le risposi mordendole un capezzolo turgido attraverso la maglietta. Lanciò un urletto sorpreso e quando insinuai una mano dentro i suoi jeans cominciò a muoversi su di me con piccoli movimenti circolari del bacino che misero fine al controllo che mi ero imposto.
Ero certo che ci avrebbero buttato fuori a calci dall’hotel o denunciato per disturbo della quiete pubblica, se non peggio, ma forse i muri erano più spessi di quel che pensavo. Non riuscivamo a stare lontani per più di cinque minuti senza sfiorarci o accarezzarci di nascosto.
Quando arrivammo in Italia il nostro rapporto procedeva a gonfie vele. Avrebbero dovuto darci un Oscar.
Se non ci fossi stato dentro non avrei mai immaginato dall’esterno che Kris e io stesso stessimo insieme. Era palese che ci fosse qualcosa tra di noi ma eravamo bravi a nasconderlo, di solito. La presi in giro tutta la sera quando sul set, invece di gridare “no, Edward no” gridò “no, Robert no.” Mi tenne il broncio finché non trovammo un ottimo sistema per far pace… stavamo così bene in Italia. I posti erano stupendi, la gente ospitale e divertente e il clima da favola.
Avevo sperato di convincerla a baciarmi se avessimo vinto il best kiss del 2009 ma alla fine decise di non farlo, era troppo imbarazzata. Ma abbiamo avuto comunque il nostro best kiss in privato.
Andare a New York per girare Remember me è stato devastante. Quando l’ho salutata, in macchina, aveva gli occhi pieni di lacrime. Fortunatamente Jules era con lei ma le toccò consolare pure me. Anche lei era impegnata con The Runaway ma trovammo il tempo di vederci qualche volta sul set. New York- Los Angeles non è certo Londra-USA. 


e anche questo è andato, spero vi sia piaciuto! un bacio e un grande abbraccio! 
vorrei inserire dei missing moment Kristen POV, che ne pensate? non comincio nulla senza un vostro consiglio però... grazie ancora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lilla thea