Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah_Bartowski    14/11/2011    4 recensioni
Sappiamo tutti che Chuck è innamorato di Sarah.. Ma Sarah?? Lei è innamorata di Chuck?? Piccola One - Shot su una coppia che adoro!! Se fa schifo scusate ma è la prima!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Wow.. è davvero bellissima..

Sono innamorato di lei da non so quanto tempo ormai.. Ma a quanto pare lei non ricambia... Una volta gli ho confessato che mi piaceva, lei non ha risposto, da quella volta ho perso le speranze. Ho cominciato ad amarla in silenzio, cercando di contenere la gelosia ogni volta che la sua missione comprende un avvicinamento più o meno intimo con un'altro uomo e guardandola da "lontano" senza far vedere cosa provo per lei. Mi accontento di tutte le volte che dobbiamo fingerci fidanzati, mi accontento perché anche se per finta lei è al mio fianco tutte le sere quando sono nel mio letto al buio penso a come sarebbe se davvero fossimo fidanzati, poi però cambio pensieri perché fa solo male pensare ad una cosa che non avverrà mai.

<< Chuck?! Chuck ci sei?? >>

<< Uhm?? >>

<< Chuck ci sei?? >> mi dice Sarah ridacchiando distraendomi dai miei pensieri, ovviamente su di lei.

<< Oh si si. Ero.. sovrappensiero >> le sorrido. Non potrei fare altrimenti!

<< Chissà a cosa pensava, e Nerd? >>

<< Casey non lo dirò a te!! >>

<< Ok basta voi due, andiamo!>>

Ormai siamo a casa. Casey se ne va nel suo appartamento borbottando qualcosa che secondo me era un ciao. Ci fermiamo davanti alla mia porta.

<< Bene, io vado ci vediamo domani. Buonanotte..>> Le dico prima di aprire la porta

<< Aspetta Chuck >> mi giro per guardarla negli occhi, sono seri ma hanno una luce strana che non ho mai visto

<< Si? >>

<< Devo dirti una cosa. Non mi interrompere però perché se no perdo il filo. Ti ricorda, Chuck, quando per la prima volta sono entrata al Buy More? Quando ti ho visto non so che mi è preso il mio cuore ha cominciato a battere all'impazzata e mi è sembrato molto strano, eri una missione e non ho mai avuto paura durante una missione. Quando poi ti sei offerto di farmi da guida della città mi è uscito un sorriso da ebete. Penso che con te si possa solo sorridere. Comunque ripeto eri una missione, una volta scoperto che fine aveva fatto l' e-mail di Bruce me ne sarei andata e non ti avrei più visto. Ma il caso, o forse semplicemente lo stesso Bruce, volle che fossi proprio tu l'Intersect. Abbiamo fatto un sacco di missioni insieme ormai sono passata due anni. Vedi Chuck quello che voglio dirti e che da quel primo giorno, ogni volta che ti vedo il mio cuore batte all'impazzata e il solo pensiero che tu possa farti male mi uccide. Tu ti sottovaluti, sei il ragazzo più intelligente che io abbia mai conosciuto, ti ho visto mille volte in azione per disinnescare una bomba con la tua intelligenza, e ti dirò una cosa amo il modo in cui ti concentri per non sbagliare. Amo vedere come ridi per le battute di Morgan o quando sorridi a Ellie. Amo la tua timidezza, amo quando ti impaurisci per qualsiasi cosa, amo quando diventi serio. Amo quel sorriso che rivolgi solo a me, e amo i modi che hai con Casey. Amo tutto quello che ti riguarda. Amo te Chuck. >>.

Mi dice Sarah con gli occhi fissi sui suoi piedi. Penso che non potrei essere più felice di così, il mio cuore sta per scoppiare. Mi avvicino a lei, le metto le mani sui fianchi e le sussurro << Ti amo anche io, Spia>> prima di baciarla. E questa volta non è per finzione.

Ci stacchiamo, entrambi stiamo sorridendo, è ancora più bella con quel sorriso e gli occhi lucidi per la felicità. Le prendo la mano e insieme entriamo in casa.

<< Ehi ciao ragazzi >> ci salutano Ellie e Capitan Fenomeno

<< Ciao >> rispondiamo insieme io e Sarah. << Noi andiamo di la. Buonanotte. >> .

La porto in camera mia, chiudo la porta mi giro verso di lei sorridente. Penso che sarà difficile smettere di sorridere.

Si avvicina e mi bacia. Un bacio che trasmette tutto l’amore che proviamo uno per l’altra, tutto il desiderio di essere finalmente una coppia. Ci sdraiamo sul letto, è distrutto dopo tutto il combattimento che ha fatto stasera nella missione. Appoggia la testa sul mio petto e la sento sbadigliare.

<< Ti amo, Chuck >> sussurra prima di cadere nelle braccia di Morfeo.

<< Ti amo anche io, Sarah>>.

Ora posso dire di essere felice. Ora il mio passato non mi tormenta più. D’ora in poi ci saranno solo Chuck e Sarah, solo spia e Intersect.

 

 

 

 

 

Questa è la prima storia che scrivo, farà sicuramente schifo xò ci ho messo tutta me stessa!!

Spero che a qualcuno venga in mente di leggerla e che ne so, magari di commentarla anche!!

Un bacio

A&V

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_Bartowski