Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Electro    17/11/2011    2 recensioni
(rullo di tamburi) ecco una one-shot fatta apposta OOC spero che possa piacervi! Parla dell'intera squadra (non originale) che si ritrova di mattino davanti alla scuola
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salveeeee XD *tira padellate per salutare emm *coff *coff scusate sono un po' sclerato anche perchè mi è venuta in mente questa storia nata appunto dal mio sclero lol comunque la storia è un po' complicata perchè è scritta dai diversi punti di vista dei personaggi çvç scusateeeee *si mette a frignare come un bambino buona lettura! (si spera) :D

 

Strange inazuma

 

Beeep!...bebeeep!...bebebebeeeep!” “Spum!” “maaggahhha... che barba! Si presenta un' altro barboso e noioso giorno di scuola” Mark si sedette sul letto e si grattò un po' la testa con l'aria intontita “Tesorooo!! Sveglia è mattino!!” “ok arrivo!” “mi chiedo se sappia che ho una sveglia apposta per non sentire una vecchia che mi urli di svegliarmi ” disse mugugnando frà le labbra.

 

mmmmaaaag che fantastica dormita!” disse Gazelle stiracchiandosi. Si alzò dal letto e aprì le finestra: c'era il sole con gli uccellini che cantavano e volavano felici “che bellissima giornata” respirando il profumo mattutino.

 

Mark con la testa che guardava in aria e le mani nelle tasche arrivò a scuola. “Ciao Axel” disse con aria assonnata “ciao Mark! Pronto per un interessantissimo e divertentissimo giorno di scuola?” dal dietro gli arrivò una persona con la testa china e i capelli un po' spettinati all'ingiù “no, ma sono pronto per un pessimo e nefasto giorno di scuola...sig!” “ha, ciao Harley depresso come al solito?” chiese ironicamente Mark.

 

Dietro Mark, Axel incrociò lo sguardo di Gazelle che arrivava da lontano allora si mise a correre in un modo un po' strano gridando il nome della ragazza a cui correva contro come nelle classiche scene di rallenty. “Gazeeeellll!!!” la ragazza sentendosi chiamare guardò Axel che stava correndo incontro a lei allora si mise a correre anche lei. “Axeeeellll!!” “Gazeellll!!” “Axeeeell!” “Gazeelle!” finalmente quando arrivarono si abbracciarono baciandosi e contemporaneamente girando su se stessi di trecentosessanta gradi.

 

Da un po' di metri dietro si udì Byron e Xavier che dissero “Che schifo!” “ma no dai sono carini!” disse giungendo dal dietro Torch. Intanto Axel e Gazelle continuavano a sbacciucchiarsi dicendo cose altamente mielose e sdolcinate del genere “ciccina,patatina” o cose del genere.

 

Weeeeee bella ragaaa!!” urlò Dvalin al gruppo dal dietro facendo sobbalzare Mark ancora un po' addormentato “ha ciao, è arrivato quello che usa i capelli come sciarpa” disse ironicamente Byron trattenendo una risata. Ad un certo punto arrivò il camion della Royal Accademy con la sua musica che proveniva dal dentro. Si vedeva Jude che guidava e intanto faceva con la sua voce roca “pum, cia, taralela, pum, cia, trarara,(la musica della Royal)”

 

 

. Si vede il camion fare un piccolo salto e in seguito si udì urlato sempre da Jude “ha, questi dossi di *****” si affacciò dal finestrino rosso (mi chiedo come faccia a vedere la strada con la vetrata rossa scura) “ha, no era una macchina ha, ha, ha!!”.

 

Quando Jude scese venne raggiunto da sua sorella dicendo “ciao fratello; questa mattina mi sono svegliata e ho sparato una scorreggiona di quelle che ho svegliato il vicinato ha, ha, ha.... aspetta me ne viene un'altra...PRRRRAAAAACCCCKKKK!!!!aaaaaah” “ha, ha, ha bella!” disse ridendo Jude “ma senti il maestro.....PPPPPPPPPPPRRRRRRRAAAAAAACCCCCCCCCCKKKKKKKKKK!!!” (facendo almeno il triplo del rumore della sorella).

 

Da qualche metro di distanza si udì urlare Torch disperato col naso tappato " vi pergo smettetela!!".

 

Arrivò anche Shawn che disse "ciao raga! Che puzza schifosa chi è che ha sganciato!!?" "ha, ciao Shawd, Jude ha fatto a gara di scorregge con la sorella " disse sempre col naso tappato Byron.

 

Dvalin arrivò da Jude "Weeee bella zio!" "ei, ciao idiota!" "senti Jude ma come hai fatto a fregare il camion della Royal?" "chi io? No,no questa bellezza me l'anno regalata quando me ne sono andato ha,ha,ha!".

 

Arrivò Mercury da lontano. "Patatina!" Torch corse incontro a lei "tesorino!" abbracciandosi. "Come stà il mio ventilatore preferito?" "bene! Ed il mio tulipano preferito come stà?" "bene grazie!".

 

 

"DRIIIN!" "che barba la campanella è suonata " disse entrando Mark seguito dal suo strano gruppo di amici.

 

 

 

*Salve! :D

sono di nuovo io XD comunque la storia mi è venuta cortissima mi disp (ma forse siete solo più contenti XD) spero che vi sia piaciuta e che recensiate :D cmq fate quelllo che volete! XD

Ciao!XD

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Electro