Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Deb    18/11/2011    7 recensioni
- Akito aveva finalmente trovato un parcheggio ed in quel momento stava estraendo il passeggino dal portabagagli.
- Se ne stava disteso in posizione fetale nel cofano di una macchina, con il nastro adesivo sulle labbra e con i piedi ed i polsi legati da una corda.
- Lei era lì, sul ciglio della strada e quanto più il tempo passava quanto più sbuffava.
Eccomi di nuovo qui con una raccolta di flashfic!
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata ad Ili che oggi compie gli anni! Auguri cara!



Prompt: Bebè


Fortunatamente lo aveva convinto ad accompagnarla.
Doveva passare a ritirare diversi abiti in tintoria ed aveva deciso di acquistare un regalo per Ken. Un vestitino blu sarebbe stato perfetto.
Akito aveva finalmente trovato un parcheggio ed in quel momento stava estraendo il passeggino dal portabagagli.
“Mi ripeti perché sono dovuto venire anche io?” Chiese con stizza, appoggiando le quattro ruote sull'asfalto.
“Non mi andava di andare da sola! Mi hai fatto una cortesia, grazie.” Ripose Sana adagiando il bambino con delicatezza ed allacciandogli la cintura.
In quel momento un gruppo di ragazzi riconobbe l'attrice di fama nazionale Sana Kurata e si accerchiarono intorno a lei.
“Oh, andiamo!” Sbuffò Hayama mentre i fan avevano cominciato a chiedersi chi fosse il bebè e se lui fosse effettivamente il padre.
Una ragazza audace si fece avanti. “Ti assomiglia da morire, Sana-chan!”
Akito alzò gli occhi al cielo. “Peccato che stia soltanto facendo da baby-sitter e questo non è suo figlio.”
La bruna arrossì, abbassò gli occhi e scappò.
“Non potevi essere più delicato? Poveretta, le hai fatto fare una figura barbina!” Esclamò la sua ragazza rompendogli in testa il suo fido martello di plastica.

Angolo Autrice

Buongiorno popolo di EFP! (:
Sono tornata con una nuova fic, cioè... è una raccolta di flashfic. xD Quella che ho postato adesso l'ho scritta nel lontano Dicembre 2010, come anche la prossima che posterò. xD
Non so perché non avessi pubblicato le due flashfic che per ora ho scritto, probabilmente mi ero dimenticata della loro esistenza se non fino ad adesso. u.u
Sono fic senza pretese, scritte più che altro per divertimento e per vedere dei momenti che - a me personalmente - farebbero ridere se li vedessi. Spero che anche a voi vi possano piacere! (:
Il titolo della raccolta è "One More Time" (Ancora una volta). Non so perché l'ho scelto, forse perché ancora una volta sto pubblicando una raccolta non ancora conclusa. Spero di scrivere altri capitoli oltre ai due finora scritti nel 2010. Spero comunque che mi seguirete ancora una volta con pazienza. Sperando che prima o poi mi torni l'ispirazione per rimettermi a scrivere!
Grazie mille
Bacioni
Deb
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Deb