Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: S_ Lily _S    19/11/2011    1 recensioni
- Che c'è? Alla Stanford ci spogliavamo sempre!
- Già...
- Ooh...
- Che c'è?
- Le tue... mutande.
Chuck e Bryce Larkin si preparano per una nuova missione insieme...
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ciao, sono Chuck: ecco un paio di cose che dovete sapere...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Wella, gamberone!
Cosa? Sì, cioè no, Bryce si è fatto. 
- Ehi, Bryce! - fingo noncuranza tirandomi un sorrisetto con le tenaglie.
Bryce incomincia a slacciarsi la cintura.
- Spogliati.
Ehi ehi ehi, dove vuole arrivare un Bryce qualunque, così, all'improvviso? E poi boh, io sono Chuck... cavoli, Larkin ha avuto una mutazione genetica o cosa?
- Preparati, presto, Chuck! Abbiamo una missione...
Bryce calza del calzoni sui calzini e lancia via la maglietta.
Cavoli, lui ha la tartaruga... che figura ci farò?
La soluzione arriva spontanea: non mi cambierò maglietta.
- Che c'è? Alla Stanford ci spogliavamo sempre insieme! - borbotta lui, rovistando tra una valigia di camicie bianche e ordinate.
Fanno quasi ribrezzo.
La mia T-shirt fa molto più figo.
Bryce afferra il mio sguardo preoccupato e mi strizza l'occhio.
- Già... - metto su un tiratissimo sorriso e lascio scivolare via i pantaloni.
- Ooh...
- Che c'è? - borbotto, fingendo noncuranza di nuovo. 
- Le tue... mutande.
Mi squadro: hanno un piccolo buchetto in zona pericolo, ma niente di enormemente... oh, diamine, sì che c'è!
- Ehm... zitto, tu, che alla Stanford avevi gli slip bianchi a pois rossi!
- Rossi a pois bianchi - puntualizza lui, come se fosse tutto normale.
- Chi è che ha gli slip rossi a pois bianchi? - arriva Sarah, vestita di tutto punto con un... magnifico vestito a frange che lascia intravedere... oh, diamine.
- Lui! - in un attimo ci ritroviamo a puntarci gli indici a vicenda, con sorrisi maniaci sul volto. 
- Lui! - ripetiamo in sincronia, muovendo le dita con furia.
- Ah-aaah! Cosa fai, Bryce, neghi l'evidenza? - ecco la mia vendetta.
Bastarda vendetta.
- Evidenza? Ho dei magnifici boxer neri aderenti, se vuoi verificare...
- No, no, grazie! - lo interrompo, mentre tira giù la cerniera come se Sarah fosse invisibile. O forse lo sa benissimo, che Sarah c'è.
Bastarda vendetta degli altri.
- Resta il fatto che portavi degli slip rossi a palline bianche!
- E tu, con i tuoi boxer formato famiglia blu a paperelle gialle?!
- Non è vero! Bugiardo! - urlo, guardandolo sconvolto. E gli lancio sguardi penetranti che afferra al volo e...
- Hahahahahahahahahaha! - ... scoppia a ridere.
- Rag... ragazzi? - Sarah interrompe timidamente la nostra lite sfrenata.
Ci squadra da capo a piedi: io, in mutande bucate, con un braccio in testa a Bryce ed una gamba in aria; Bryce, a torso nudo, con i pantaloni mezzi scesi e striscianti per terra ed i capelli verticalmente sulla testa.
- Magari vi preparate, eh? - ci abbandona sul campo.
Siamo due imbecilli.
Due imbecilli in mutande.
 
NdA: Il ritorno dei morti viventi? Già, è parecchio che non scrivo di Chuck... oh, vi riferivate a Bryce? Perchè, diamine? E' così simpatico...
Ok, questa one-shot su Bryce e Chuck mezzi nudi che si prendono a botte per un paio di mutande è... squallida. E orribile.
Lo so, lo so, ma accettatemi per come sono.
Squallida.
E orribile.
 
A presto - ma anche no u.u
Lily
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S