Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |      
Autore: White_    20/11/2011    1 recensioni
[questa fan fic è una continuazione di un' altra fatta in un forum, ma si può benissimo leggere senza aver letto quella, e l' unica autrice non sono solo io ma anche la mia sorellona Selly Michaelis!]
E' passato più di un anno da quando io e mia sorella siamo entrate alla Alice Academy. Siamo un po' cambiate, soprattutto io che ormai non sono più una bambina piccola. Sono un' adolescente, yep! Avere dodici anni e mezzo è fantastico, anche se sono comunque una pivellina delle medie, dato che frequento la prima. Sono ancora nelle Abilità Pericolose, Mikan ci ha provato a farmi tornare nelle Speciali ma non c' è stato nulla da fare. Le cose tra Rosy ed il sensei vanno a meraviglia, mi sembrano una coppia di novelli sposi. A volte mi dimentico persino che sono dei vampiri. Io con le questioni amorose sono un po' giù, sto con Eizan ma nonostante tutto non riesco ancora a fidarmi del tutto di lui, ed è da un sacco di tempo che non rivedo Taiki, precismente da quando è andato a Londra per studiare. Mi piacerebbe rivederlo, già. Chissà se è cambiato (ricordarsi poi che è un vampiro).
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Buooongiorno! Questa storia è stata scritta a quattro mani, da me e dalla mia sorellona Selly Michaelis, quindi metà merito va a lei. Noi, in un forum avevamo pubblicato questa storia, la quale non continuiamo da un anno perchè avevamo perso un po' i contatti tra di noi. Qui la vorremmo continuare e tratta di un anno dopo quello che è successo negli altri capitoli.
Se volete leggere anche quelli, li potete trovare al seguente link: http://gakuenalice.forumfree.it/?t=51540401 , ma se non volete leggerli fa lo stesso, capirete comunque (in un certo senso).
Ah, dato che nel capitolo non lo so dice, Shimizu ha gli Alice dell' Annullamento e del Ghiaccio mentre Rosy quello della Realtà.
Detto questo vi auguro buona lettura!

 





 




Capitolo 1





Pov. Shimizu





 


Guardo attentamente il foglio davanti a me, mentre tutti gli altri alunni escono per andare via, dato che è finita la lezione.
Il professore di matematica ci ha appena ridato il compito corretto, pensavo veramente di prenderci un brutto voto...
... Ed infatti è andata così.
Cinque e mezzo.
Cinque e mezzo.
Cinque e mezzo.
Diamine, anche se lo ripeto tante volte, perchè non riesco a farmelo piacere?! Sospiro e mi alzo, uscendo.
Per i corridoi tengo stretta la verifica, ma poi la piego in un piccolo quadrato e me la ficco in tasca. Dopo la rimetterò a posto.
E' passato più di un anno da quando io e mia sorella siamo entrate alla Alice Academy. Siamo un po' cambiate, soprattutto io che ormai non sono più una bambina piccola. Sono un' adolescente, yep! Avere dodici anni e mezzo è fantastico, anche se sono comunque una pivellina delle medie, dato che frequento la prima. Sono ancora nelle Abilità Pericolose, Mikan ci ha provato a farmi tornare nelle Speciali ma non c' è stato nulla da fare. Le cose tra Rosy ed il sensei vanno a meraviglia, mi sembrano una coppia di novelli sposi. A volte mi dimentico persino che sono dei vampiri. Io con le questioni amorose sono un po' giù, sto con Eizan ma nonostante tutto non riesco ancora a fidarmi del tutto di lui, ed è da un sacco di tempo che non rivedo Taiki, precismente da quando è andato a Londra per studiare. Mi piacerebbe rivederlo, già. Chissà se è cambiato (ricordarsi poi che è un vampiro).
Passo davanti alla camera di Rosy e mi fermo, fissando la porta. Ora che ci penso, non vedo Rosy da tre giorni a causa di quella verifica che doveva fare. Mentre io mi ero completamente dimenticata della mia...
Faccio per entrare senza bussare ma mi blocco, ripensando a tutte le volte in cui ho beccato lei e Persona in momenti, ehm... poco opportuni. Decido di bussare: non voglio trovarmi davanti uno spiacevole spettacolino.
Rimango in attesa di una risposta ma niente: le sarà successo qualcosa?
Ma ecco che la porta si apre, rivelando il volto di mia sorella stanco e pallido.
"Shimizu...Ciao..." il suo tono di voce è simile a quello di uno zoombie; spaventata entro in camera e mi accorgo che vi è un'altra persona: Rei.
Guardo un attimo i due. Prima il viso stanco di Rosy poi quello di Rei.
- Rosy, non sei incinta, vero?! -
Vedo mia sorella sbarrare gli occhi e il mio professore scoppiare a ridere.
 "Ma cosa vai a pensare!? Siamo stati tutta la notte svegli per ripetere!" Dice Rosy con un tono di voce che non ammette repliche.
- Scusa... - dico guardando a terra con rimorso. Brutta boccaccia! Io che vado sempre a pensar male... alzo lo sguardo e ridacchio. - Io sarei morta da un pezzo se fossi stata al tuo posto, Rosy... tutta la notte a ripetere?! Io non ci penso nemmeno! Tanto meglio rimanere svegli fino a tardi a guardare la televisione!!- sorrido.
 La sorellona rivolge uno sguardo truce al nostro sensei: "Colpa sua! Prima dice che è importante studiare e poi s'addormenta dopo nemmeno cinque minuti, cavolo!"
Scoppio a ridere. La cosa è veramente comica.
- E per fortuna che è un professore... - rispondo guardando con astio Persona. - E sei anche un uomo, insomma... -
Rei ricambia il mio sguardo.
"Non sei tu quella che deve coordinare tutte le attività dell-" non ha l'occasione di completare la frase perchè mia sorella gli ha tappato la bocca con il block notes.
 "Zitto, peggiori la tua situazione..."
- Tsk! Come se fosse tanto difficile! Tu non puoi nemmeno immaginare quanto sia difficile in questi tempi essere una neo adolescente al primo anno di medie! Con tutti i problemi ed il cambiamento corporeo e mentale! -
-Fate silenzio!- Urla la mia "dolce" sorellina in preda ad un attacco di nervi; poi sul suo viso compare un sorriso angelico.
-Rei, perchè non le consegni la lettera di Taiki?-
Guardo per un paio di secondi mia sorella con faccia allibita, poi rivolgo lo sguardo più dolcioso che ho al professore.
- Saaai che io ti voglio taaanto ma taaanto beneee?! - scandisco, cercando di fargli capire che voglio immediatamente la lettera.
Rei sbuffa scocciato, laciandomi una lettera stropicciata per poi andarsi a sedere accanto a mia sorella e deporle un bacio sul collo.
Schifo.
- Ok. Se fate altro vi ammutino, è deciso. Soprattutto a te, Rei. Mia sorella non si tocca, soprattutto in presenza di altri. Chiaro? - dico con un sorriso mefistofelico.
Il professore borbotta un "Mocciosa" tra i denti, ma non osa replicare ad alta voce.
Rivolgo la mia attenzione alla lettera, aspettate un attimo...ma è stata aperta!
Tiro uno sguardo truce misto ad istinto omicida verso il fidanzato di mia sorella. - CHI HA OSATO?! - dico alzandomi e scrocchiandomi le nocche delle dita.
Il sopracitato getta uno sguardo annoiato al gatto: "Perchè non lo chiedi a lui?"
- NON DIRE C*****E. -
In quel momento mia sorella si volta con un pericoloso tic all'occhio: "Ok, l'ho aperta io la lettera! Il perchè? Ero preoccupata per la mia sorellina, ok!? E tu...!" si volta minacciosa verso il suo fidanzato "giuro che se osi addormentarti un'altra volta ti faccio diventare una brutta e grassa rana!"
Tiro un' occhiata al sensei e gli indico Rosy. - E' colpa tua. E 'mo te la tieni. -
Lascio i due litigare ed esco dalla stanza per leggere la lettera.
"Cara Shimizu,
Come va da te? Io sto bene anche se...mi manchi. Non nego che l'Alice Academy era mille volte meglio di questo postaccio, qui piove tutti i giorni e ci mantengono come dei detenuti.
Spero che almeno tu te la passi meglio; sò che stai con Eizan. Perché? T'avevo detto di stargli lontano, cavolo! Non fidarti, ti prego. Devo andare: è il momento dell'ora d'aria; verrò a trovarti le prossime vacanze natalizie."
Ti amo,
Taiki"
Ancora. Ed io che speravo che si fosse messo con un' altra, si fosse dimenticato di me e invece... sento una morsa stringermi il cuore. Manchi anche a me, Taiki. Mi appoggio con le spalle al muro. Non  sono mai riuscita a fidarmi completamente di Eizan proprio perchè lui mi aveva detto che non dovevo. Ma non so, a me è sempre sembrato sincero quando diceva di amarmi, che lui non stava con me per
 il mio sangue... non so. Non so a cosa pensare.
- Non vedo l' ora che torni, Taiki... mi serve qualcuno con cui parlare. -
Arriva Eizan che mi guarda sorridente, un sorriso inquietante.
-Ciao, Dolcezza- e mi mette un braccio intorno al collo.
- Stavo facendo un discorso mentale così cool, non rovinare tutto! Uffa. - sbuffo cercando di essere il più normale possibile.
Lui mi guarda sospettoso: "Sicura...? Ti sento...fredda" mi soffia queste parole sul collo, facendomi rabbrividire.
- E' autunno. E' normale. E poi sei troppo vicino.-
Inspiro profondamente. Sento molta tensione nell' aria.
Eizan continua a sorridermi: "Uhm...che buon odore..."
"Ok, mi fai leggermente paura e..." interrompo bruscamente il pensiero: Eizan mi sta leccando il collo!
 Arrossisco e cerco di staccarmi, ma lui mi tiene incollata a sè. Mi vengono i brividi. - ... ROSYYYY!!!- urlo, in preda al terrore.
 Chiudo gli occhi terrorizzata, ma improvvisamente non sento più il suo peso solo un vento gelido. Li tengo chiusi. Spero che Rosy venga presto. Oppure...
"Apri gli occhi, Baka" quella voce, possibile che sia...?
Apro un occhio insicura e davanti a me vi è il viso sorridente di Taiki.
 Ci rimango un attimo interdetta. E' proprio... lui? No, non ci posso credere. Sto zitta per un po', poi mi viene da piangere e gli salto al collo.
- Taiki! Mi sei... mancato tantissimo... ho avuto tanta paura...- dico tra le lacrime.
Mi stringe a sè e non posso tratenere un brivido: il suo corpo è così freddo...
-Sono stato cacciato dall' Alice Academy londinese, rimarrò qui.-
 - Non ci si fa cacciare da una scuola! Stupido, stupido, stupido!!! -
Sorride dolcemente ed io mi sciolgo: che sorriso bellissimo...
Uccido il mio stesso pensiero: da quando penso certe cose su di lui?! Mi rendo conto che siamo ancora abbracciati e mi scanso, sbuffando per non far notare il rossore.
- Stupido! -
Solo in quel momento noto con la coda dell'occhio che la porta della camera di mia sorella è aperta.
-Shimizu! Stai bene, vero?- getta uno sguardo minaccioso a Eizan, istantaneamente osservo i suoi canini allungarsi e gli occhi diventare rossi.
Non so se fermarla o meno. Infondo, lui ha giocato con i miei sentimenti ingannandomi per un intero anno.
- No, non... non lo fare. -
La voce di Persona rimbomba nel corridoio; sul suo viso vi è dipinta l'indifferenza e la freddezza:"Sta ferma, Rosy."
Rosy sospira e i suoi occhi tornano del solito colore. Ora che ci penso, qualcuno avrà visto tutto? Spero di no. Infondo, ora saranno ancora a pranzo... vado vicino a mia sorella e la guardo. Poi guardo Eizan.
- Cafone! -
Lui ringhia e scompare. Meglio così. Guardo Rosy, me ne accorgo solo ora ma... è in intimo!
 Stò zitta per un paio di secondi. Uno, due, tre... mi giro verso Persona.
- LA TUA VITA E' FINITAAAA!!!!!! - Poi mi giro verso Taiki. - E TU NON LA GUARDARE CON QUELLA FACCIA!!!!!!!! -
 Infatti Taiki la guardava con lingua a penzoloni e tanto di bava: "Ma...è bella..."
Mi riempio di nervi pulsanti e lo guardo omicida. Poi vado a deprimermi in un angoletto. - Io sono brutta e piatta... - dico con dell' aria truce intorno a me.
-Non dovresti disprezzare la tua coppa B, Shimizu- ridacchia divertita la mia "dolcissima" sorellona.
- Tu le hai più grandi, però! -
"Già una magnifica coppa F!" Aspettate...COME FA A SAPERLO IL PROFESSORE!?
Alzo lo sguardo con una scintilla negli occhi e mi giro come gli zombie.
- E TU COME FAI A SAPERLO? -
Il professore tentenna spostando lo sguardo da un'altra parte: "Non ti interessa saperlo..."
Ci rimango malissimo e guardo mia sorella. - Non dirmi che non sei più vergine... -
Arrosisce. Cacchio.
"Ecco, ci ha provato diverse volte...ma..."
Si volta il professore, rosso in volto e esasperato: "Non me l'ha data, ok!?"
- Yeeeey! Brava Rosy! - esulto battendo le mani con una strana aura omicida. Guardo Taiki. - Tu sai che certe cose non si fanno, VERO? -
"Ma certo!” risponde orgoglioso “non leggo mica i manga hentai come fa mio fratello!"
Come si dice... la goccia che fa traboccare il vaso? Sì, credo di sì. Arrossisco molto. Ho pur sempre dodici anni, Taiki chissà quanti e mia sorella sedici. Io sono l' unica che praticamente "non è in quella fascia dove si può fare".
"Lo ammetto, ma almeno io non ho un'insana passione per gli yuri e gli yaoi!"
Guardo Taiki. - TU. MI. SCANDALIZZI. -
Taiki diventa rosso:"Ti avevo detto di non dirlo a nessuno! Se proprio vogliamo giocare, giochiamo! Tu ce l'hai piccolo!"
Guardo Rosy e mi avvicino al suo orecchio. - Qui le cose vanno a finire male... - sussurro.
Mia sorella sembra non ascoltarmi...ho un brutto presentimento.
"Non è vero che ce l'ha piccolo!"
- ROSY! -
"Ma è vero! Non si dicono le bugie!"
- E ALLORA A ME CHE MI HAI DETTO?!?!? -
"Ti ho detto che ci ha provato, non ti ho detto come l'ha fatto"
- Che schifo... - sbuffo, poi guardo Taiki. - E a te piacciono gli yuri e gli yaoi? -
"E gli piacerebbe vederne uno tra te e tua sorella" ringhia il sensei.
"Smettila di leggermi nel pensiero!"
Mi appoggio al muro con un lieve mancamento. Poi, torno nella mia solita aria omicida.
- TU COSA?!?!? -
Taiki è talmente rosso che sembra un pomodoro:"B-bhe...è un mio sogno, ok!?"
- ROSY, AMMAZZALO! SENZA PIETA'! -
Ma mia sorella è troppo impegnata  torturare il suo fidanzato, perchè devo fare tutto io?
Tiro un calcio nella pancia a Taiki. - NON PENSARE PIU' A CERTE COSE, PERVERTITO!!! -
"Ma che bel regalo di benvenuto!" dice con una smorfia di dolore dipinta in viso.
- Si chiama originalità! - sbuffo tirandogliene un altro, poi continuando sempre più veloce. -MUORI!!! -
All'improvviso, però, mi afferra per la vita e mi stringe a sè:"Lo sai che accetto tutto questo perchè ti amo, vero?"
- ZITTO O TI DO' UNA GOMITATA!!!! - non ci vedo dalla rabbia, veramente.
Taiki scoppia a ridere:"Posso chiederti un cosa? "
- Dipende cosa. -
"Vorrei un bacino...sulla guancia."
Lo guardo male, ma poi mi metto in un punta di piedi e lo accontento.
- Sei stupido comunque. -
Di nuovo quel sorriso sulle labbra:"Ti amo anch'io..."
Arrossisco.
- I... io non ho detto questo!! Uffa. - lo guardo un attimo. - Taiki, tu sei vergine? - domando innocentemente.
"Sì, certo!"
- Ma quanti anni hai tu, all' incirca? -
 "Se non ricordo male, duemila anni ce li ho."
- Sei vecchio. - rido.
Sembra essersi offeso:"Tsk, porta rispetto!"
Gli faccio la linguaccia.
- IO INVECE SONO IN PIENA ETA' DI GIOVINEZZA! -
S'immobilizza:"Ssshhh!"
I suoi occhi s'illuminano leggermente.
Lo guardo confusa. - Che c' è? -
I suoi canini sono diventati incredibilmente lunghi:"Pensavo, tra poco è Halloween...giusto?"
- Uhmm... sì, il 31, oggi è il 29... perchè? -
Sembra esser divertito:"Rei! Possiamo organizzare una festa per Halloween"
- NO! - scatto istantaneamente. - IO ODIO HALLOWEEN! FA PAURA! -
"Con me non dovrai temere, mia dolce metà"
- ... Ma che vai dicendo? -
Il professore riflette indeciso, sembra seriamente combattuto.
"Taiki lo sai che sarà quella notte, vero?"
 "Lo so."
Mia sorella sembra terrorizzata:"Ma...non può essere!"
- Va bene, sono ignorante. - mi intrometto.
Lo sguardo di mia sorella si posa su di me: è freddo e assente.
"La riunione della casta reale dei vampiri, avverà a sera di Halloween..."
"...E perché?" domando confusa, perchè non mi dicono mai nulla!?
Il professore sorride abbracciando mia sorella:"Si riuniscono per il nostro matrimonio."
- ALLORA E' VERO CHE IO NON VENGO MAI A SAPERE NULLA!!!! - urlo inferocita, poi mi dò un contegno. - Rosy, quando avevi intenzione di dirmelo? Non sò, tra trent' anni? Ah...  E POI IO VOGLIO FARE LA ZIA! - esclamo entusiasta.
Sbarra gli occhi rossa in volto:"Cosa!? Ma io non sono incinta!"
- Ma io voglio diventare zia! Quello ci mette poco a farti rimanere incinta. -
Rei sorride portando una mano al reggipetto di mia sorella:"Allora...perchè non iniziamo da subito?"
Arrossisco. Mi giro e guardo Taiki. - Tu non guardare! E poi Rei, non si fanno certe cose in pubblico!! Io sono piccola!! -
Non sento la replica...strano. Mi volto e vedo che la mia sorellona l'ha steso con un calcio.
- Ti stimo, Rosy. Anch' io farei lo stesso se lo facessero a me. Brava. -
Dopo due risate in compagnia salutiamo Rosy e Rei, mentre io e Taiki ci avviamo verso il nostro dormitorio.
Lo guardo. - Vuoi che ti denunci per stalking? -
"No, scusami. A domani." il suo tono di voce come lo sguardo è freddo;si dirige verso il boschetto confinante al nostro dormitorio.
Lo guardo allontanarsi. Cos' è questa voglia di seguirlo?! Alla fine, stando molto attenta lo seguo. Quanti rami, però...
Però ecco finalmente che si ferma, ma è in compagnia di...Eizan!
"Perché hai cercato d'ucciderla?"
 Sorride crudele Eizan:"Perchè tu sei solo mio."
Ok. Shimizu, respira. Respira. Così. ... ... ... COSA DIAMINE HA DETTO!??!!? Mi giro intorno molto preoccupata e, beh, un po' imbarazzata.
"Ancora con questa storia!?" borbotta rosso in viso il fratello di Rei.
"Non posso rinnegare I miei sentimenti"
Bene. Ora abbiamo capito perchè a Taiki piacciono "certi manga", ora che ci penso... se mi scoprono sono guai. Però voglio rimanere quiii...
"Ti ho detto che non sono interessato a te!"
"Perché mi ferisci così?" domanda dispiaciuto il vampiro biondo.
Faccio per andarmene, ma involtariamente schiaccio un ramo che si spezza. Mi si gela il sangue nelle vene. Oh Santo Cristo...
In una frazione di secondo sono circondata da entrambi.
"Shimizu...perchè sei qui?"
E ora sono nei guai.







 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: White_