Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale san    20/11/2011    4 recensioni
Anne ha sedici anni ed è la sorella adottiva di Harry Styles, uno dei membri del famoso gruppo musicale inglese One Direction. I genitori della ragazza sono morti in un incidente stradale quando lei aveva ancora sette anni. Da allora la sua vita cambiò: fu presa in adozione dagli Styles.
Anne è incinta: il padre è Liam Payne. Hanno fatto sesso ad una festa ed erano entrambi ubriachi: è stato tutto uno sbaglio.
Harry è in bilico. E' da sempre innamorato del suo migliore amico Louis ed hanno una relazione clandestina. Come andrà a finire?
{LiamxNuovoPersonaggio, LouisxHarry. Rating provvisorio.}
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Please, save me.



_prologo.


Pov Anne*.

Avvicinai il test di gravidanza ai miei occhi, lentamente: la mano mi tremava e, insieme a lei, anche tutto il corpo. La mia vita dipendeva da un aggeggio di plastica. No, non potevo essere incinta. Cosa avrebbero detto gli Styles, che erano la mia famiglia adottiva? Loro mi avevano adottata, mi avevano trattata come se fossi stata figlia loro... cosa avrebbero detto se fossi rimasta incinta?

Rimarrebbero delusi da me e si pentirebbero di avermi adottata.

Quel pensiero fece male, malissimo. Una fitta allo stomaco mi fece gemere e le lacrime iniziarono a scendere piano.

"Incinta.” Mi urlava il test con una voce immaginaria, che sentivo solo io.

Con uno scatto di rabbia, tristezza e delusione gettai, urlando, quel maledetto oggetto contro la parete e si ruppe. Il test cadde rotto sul pavimento e, insieme a lui, anche i pezzetti del mio cuore. Mi guardai allo specchio e notai subito che ero ridotta uno schifo: occhiaie terribili che incorniciavano gli occhi, capelli sciupati e sporchi e viso terribilmente pallido, come un cadavere.

La porta del bagno di aprì di scatto e recitò l'entrata di mio fratello adottivo Harry. Quest'ultimo mi vide in lacrime e mi abbracciò forte accarezzandomi, di tanto in tanto, la mia chioma dorata.

"Cosa c'è, piccola?”

Tremai stringendomi forte a lui. A lui potevo dirlo, avevo sempre detto tutto.

"Sono incinta, Harry.” Sussurrai con voce roca e strozzata dai singhiozzi.

Sentii il suo corpo irrigidirsi contro il mio.

"S-sei incinta?”

"Sì, Harry.” Piansi ancora più forte.

Si staccò da me e mi guardò con rimprovero e il suo sguardo era serio, serio da far quasi paura: non era più addolcito e stavolta nemmeno le lacrime gli facevano compassione.

"Chi è il padre?”

"Harry...”

"Chi è, ho detto!” Urlò furioso dando un pugno al muro e facendomi sussultare.

"Liam Payne.

Volevo morire.





_fine prologo.







*Anne è Annasophia Robb.














_autrice;

Buongiorno a tutti, cari lettrici/lettori! :) Eccomi qua con la prima long-fic dei One Direction! Spero che il prologo non faccia schifo! Quest'idea mi è venuta così, di getto, e ho deciso di provare! Se non va, amen, prendiamo tutto con leggerezza! :)

Che ne pensate di Anne? Fatemi sapere!

Un bacio. <3

Alletta96.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale san