Anime & Manga > Kyo Kara Maou
Ricorda la storia  |      
Autore: KuromiAkira    21/11/2011    2 recensioni
Nel grande giardino del castello, dove si stavano tutti godendo un po' di tranquillità davanti a una tazza di tea fresco, la piccola Greta fece sentire la sua voce, dal tono stranamente insicuro e, con esitazione, andò incontro ai suoi due papà seduti attorno al tavolo insieme agli altri.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La pura verità
Fandom: Kyo Kara Maoh
Personaggi: Yuuri Shibuya, Wolfram von Bielefeld, Greta (altri nominati)
Genere: commedia
Rating: verde
Avvertimenti: flashfic, spoiler nel caso stiate vedendo la serie e siete solo agli inizi.
Conteggio Parole: 267
Note: No, nulla. Altro piccolo sclero. XD



- Yuuri! Wolfram! -
Nel grande giardino del castello, dove si stavano tutti godendo un po' di tranquillità davanti a una tazza di tea fresco, la piccola Greta fece sentire la sua voce, dal tono stranamente insicuro e, con esitazione, andò incontro ai suoi due papà seduti attorno al tavolo insieme agli altri.
- Cosa c'è, Greta? - chiese allora il Maoh, piegandosi appena verso la figlia adottiva, percependo quella lieve ansia.
- Mi chiedevo quando potrò avere un fratellino - gli rispose allora lei, ben consapevole che forse non doveva fare richieste del genere.
A quelle parole, ignorando le diverse reazioni dei presenti tra cui Yuuri che avvampava, Gwendal che si strozzava col tea, Günter e Shouri in preda a un principio di infarto, le risatine maliziose di Cheri e delle domestiche e quella più moderata di Conrart e Ken Murata, il rispettabile grande saggio di Shin Makoku, che non riuscì a trattenere una fragorosa risata guardando in direzione dell'altrettanto rispettabile Maoh, Wolfram carezzò la testa della bambina sorridendole e annuendo con la testa.
- Ben detto! Lo dico spesso a Yuuri dato che aspiro ad avere tre figli come lo siamo io, Gwendal e Conrart per nostra madre, ma questo incapace non fa altro che trovare stupide scuse come 'siamo due maschi', 'il nostro fidanzamento è nato da un equivoco' e ' Greta l'ho adottata solo io'! -
- Wolfram! - esclamò il re dei demoni, una volta riuscito a trovare più o meno la sua compostezza. - Ti faccio presente che queste non sono 'stupide scuse', ma solo la pura e semplice verità! -
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kyo Kara Maou / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira