Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: LonelyWriter    21/11/2011    0 recensioni
Nuova avventura della serie di Rufy e la sua ciurma, impegnata a cercare un tesoro piú profondo dell'oro. Un tesoro che arde in ognuno di noi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ciurma di Rufy, ingrossata da Crocodile e Hancock, viaggiava tranquilla verso nuove avventure. Dopo aver preso la decisione di passare da Rogue town per dare una ripassata a Smoker, navigavano tranquilli alla ricerca di un isola tranquilla dove passare un po’ di tempo in riposo. Nessuno sapeva dove stavano andando, se non cappello di paglia, che riposava tranquillo sul pontile, cambiando o aggiustando di tanto in tanto la direzione del timone. Era raro che Rufy conducesse la preziosa Going Merry, di solito Nami era navigatrice, per impedire al tonto gommoso che non li buttasse su qualche scoglio. Secondo lei il “cervello di gomma” non avrebbe mai potuto trovare una rotta davvero sicura. Peró stavolta Rufy l’aveva convinta che sapeva bene dove andare e che avrebbero avuto una sorpresa. Il tramonto si faceva piú romantico e colorava di rosa e arancione tutte le nuvole in cielo.
-“Non ti sembra un cuore quella?”- diceva Sanji a Zoro, sdraiati a poppa della nave.
 
Smoker fumava rabbiosamente, e non sentendosi soddisfatto si accese un terzo sigaro. Tashigi gli massaggiava le spalle tendando di rilassarlo. Hina maneggiava il timone, leggendo il suo enorme libro, del quale aveva giá raggiunto le ultime pagine. Il suo volto non esprimeva sentimenti. La veloce nave tentava di seguire le orme della ciurma di Rufy, avrebbero scandagliato tutto l’oceano se necessario, esplorato tutte le isole, e li avrebbero trovati. Un ombra si muoveva a prua della nave, scendendo in coperta. Smoker sorrise e si rilassó un poco, guardando l’uomo che scendeva in coperta. Rufy non avrebbe avuto scampo. Questa volta sí erano pronti. Si giró e avvicinó la testa di Tashigi per darle un bacio amoroso. Guardó il sole scendere, tingendo il mare di arancione. O di rosso. Sí... di rosso del sangue dei maledetti pirati. Sotto il pontile della nave si poteva sentire un profondo russare.
 
Boa Hancock sedeva sulla balaustra di tribordo della nave, guardando il sole completare la sua immersione nel mare, e il cielo impallidire e annerirsi. Aveva lasciato l’isola da poco ma giá le mancava. Peró si era unita alla ciurma per un motivo ben preciso. Un motivo che Rufy le stava involontariamente avvicinando. Lei lo sapeva dove stavano andando. Lo sapeva bene. E non vedeva l’ora di arrivare.
Erano diretti ad un’isola. Una bellissima isola. Con qualcosa di molto interessante.
Solo aspettava la prossima meta.
****************
Ah ecco la continuazione! Presto saprete che diamine ci fa Boa nella ciurma di Rufy! A presto!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LonelyWriter