Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    22/11/2011    2 recensioni
Si racconta fin dai secoli bui del re dinasta Raithwall, il prescelto degli dei, grazie alla spada dei Re e alla magilite donatagli dagli dei unificò sotto un unico regno, i popoli di Ivalice...
Nessuno sapeva che una parte della sua storia era stata nascosta e dimentica... alle genti d'Ivalice.
La storia racconta dell'ultimo compito che gli dei affidarono al re dinasta e a tutti i sui discendenti... di proteggere il Bagliore Bianco, nei secoli avvenire.. fino alla sua nascita.
Note: I GENERI che verranno trattati SONO- Avventura, Azione, Drammatico,Generale, Malinconico, Romantico, Guerra, Sentimentale, Lemon/(Lime a seconda del caso), Erotico.
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ashe, Basch, Gabranth, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Oltre il vento e la sabbia..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo passò è la storia venne dimenticata, nessuno si ricordò più di tale evento che sembro a tutti una leggenda senza fondamento,ma nessuno sapeva che in realtà era un fatto realmente accaduto.
Venne un giorno, dopo la nascita dell'ultimogenito del re di Dalmasca che il bozzolo iniziò a brillare. L'attuale regnate, re Raminas B'nargin Dalmasca, era nuovamente diventato nuovamente padre di una splendida bambina, dopo aver avuto in precedenza già otto figli maschi dalla sua consorte.


Fu proprio in quella buia notte che il bozzolo inizio a brillare di luce propria, rivelando così una piccola bambina dalla pelle bianchissima, i cui occhi erano grandi e dall'insolito colore indaco e capelli neri come quella notte senza luna.


Nessuno si accorse di nulla, nemmeno i soldati posti a guardia di quella stanza in cui si trovava il prezioso bozzolo. Solo l'indomani quando i raggi del sole penetrarono nella stanza del reliquario svegliarono la  misteriosa creatura dalle sembianze huma.

La bambina si svegliò e  con i suoi primi vagiti richiamo i soldati. Le guardie d'avanti alla porta sentendo un pianto di un neonato e meravigliati di sentirlo provenire da dentro la stanza decisero di aprire la porta per risolvere quello strano evento.

I due huma aprendo la porta dell'imponente ed antica stanza di trovarono al posto del bozzolo, una bambina. I due non persero tempo e mandarono a chiamare i sacerdoti, che inviarono un messaggero dal re per informarlo di quel incredibile, quanto storico evento.... Il re Raminas informato dell'evento rimase al quanto esterrefatto alla notizia che gli recava il messaggero, decide per tanto di accorrere..al tempio per vedere con i suoi occhi.


Il re giunse con al seguito i cavalieri dell' antico ordine Dalmasco al tempio, qui i sacerdoti gli mostrarono la bambina dalla straordinaria bellezza, il re e tutti quelli che gli erano attorno ne furono subito conquistati dalla bambina, che il regnante decise di crescerla come la  propria figlia, incurante della sua origine divina.
Alla bambina fu dato il nome di Ondine Nereide Galtea B'nargin Dalmasca, ma da tutti era conosciuta col nome di Ondine.


La splendida frugoletta godeva di ottima salute, cresceva sana e forte senza soffrire alcuna malattia, ed ogni giorno che cresceva diveniva sempre più bella. Veniva su bene e sin dalla sua tenera età diede dimostrazioni di grandi capacita e incredibili doti magiche.
Era tanto geniale quanto incredibilmente forte fisicamente ed erano in pochi a tenerle testa.


La ragazza  si dimostrava capace e brillante  non solo nelle discipline intellettuali ma anche quelle militari, visto le sue abilità fisiche nel combattimento, il re volle impartirle anche un educazione maschile, tipica dei principi, oltre alla tipica educazione di una principessa.


Raminas era curioso di sapere fin dove le capacità delle ragazza arrivavano. Fu così che la giovane Ondine ebbe un educazione da perfetta principessa qual era insieme a quella di un principe. Tale educazione  comprendeva l'addestramento nell'uso delle armi e nelle arti magiche, nell' combattimento corpo a corpo,  nella strategie militari e tutto ciò quello che richiedeva per essere un ottimo paladino.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny