Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: LeAliDelCigno    23/11/2011    1 recensioni
Ciao a tutti!!
Ho deciso di scrivere una raccolta di poesie sugli agenti atmosferici in base a cosa potessero ispirarmi.
Non ho usato un criterio di scrittura preciso, ho solo scritto mentre guardavo il tempo fuori dalla finestra lasciando spazio alla mia ispirazione mentre riempiva un foglio di parole.
Quindi potrete trovare dei capitoli dove mi impersonifico in altre persone, cose o animali.
Vi dico solo che non ho avuto regole, ho lasciato fare alla mia fantasia.
Spero che vi piacciano e se non sarà così riemipitemi pure di critiche, aspetto le vostre recensioni per migliorarmi col tempo :)
Non sono molto bravo a scrivere poesie.
Buona lettura
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Speranza

 


Le foglie sono cadute,
il cielo si è oscurato,
i giorni sono freddi,
io sono stanco

Non ho parole
per descrivere come mi sento,
non mi guardo attorno
non c’è niente da vedere.

Tutto è spento,
tutto è fermo.
Ora voglio solo riposare perché
so che dopo l’inverno c’è sempre la primavera.


 

Note:
Ciao a tutti,
dopo tanto ho scritto questa poesia e con essa concludo questa raccolta.
Perché una poesia come questa alla fine?
Bè per dirvi di non arredervi mai perché dopo una discesa c'è sempre una salita, dal freddo gelo dell'inverno arriverà sempre e nonostante tutto la primavera e il sole. Perché non recensite tutti? Visto che è l'ultima poesia di questa raccolta ci terrei a sapere che idee vi siete fatti in questo breve "cammino" assieme :)
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito e tutti quelli che hanno anche seguito in silenzio.
Con ciò vi saluto sperando di rivedervi in altre recensioni :)
A presto
Kevs_cun

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: LeAliDelCigno