Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: CriminalGlambert89    24/11/2011    2 recensioni
Adam non gli diede il tempo di pensare che gli urlò contro dicendogli:
-Tommy il 24 novembre dell’anno scorso eravamo a Milano e ripensare a quel giorno mi viene da piangere, amo quella città come te lo devo dire.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 24 novembre a Hollywood, Adam e Tommy erano a casa a fare niente, fino a che Adam non si mise a piangere, Tommy quando lo vide disse:
-Amore ma che ti prende, perché piangi?
-Tommy sai che giorno è oggi?
-Sì il 24 novembre! E allora?
-E allora? Non ti ricordi dove eravamo l’anno scorso il 24 novembre?
-Ehm… fammi pensare!
Adam non gli diede il tempo di pensare che gli urlò contro, dicendogli:
-Tommy il 24 novembre dell’anno scorso eravamo a Milano e a ripensare a quel giorno mi viene da piangere, amo quella città come te lo devo dire?!. Mi ha pianto il cuore quando ce ne siamo andati, Tommy “MI MANCA MILANO”
E così piangendo andò da Tommy e lo abbracciò, voleva un abbraccio confortante dal suo amore, pensare a Milano lo rendeva così triste. Allora Tommy se lo strinse a sé  poi lo baciò e gli chiese:
-Passata la malinconia?
-Un pochino ma io vorrei tanto ritornarci, il più presto possibile, mi manca da morire, è la città che più amo, gli italiani mi piacciono, sono delle belle persone e poi mi hanno trattato, anzi, ci hanno trattato bene. quindi vorrei tanto tornarci.
Così Tommy staccandosi da Adam andò un attimo in camera, quando tornò aveva le mani dietro la schiena, a quella vista Adam si incuriosì e gli chiese:
-Amore che hai dietro la schiena?
-Se chiudi gli occhi ti darò quello che ho dietro la schiena!
Così li chiuse e Tommy gli mise in mano una cosa, quando Adam riaprì gli occhi si mise a urlare e saltò in braccio di Tommy baciandolo, dopo poco gli disse:
-Amore ti amo con tutta l’anima, sei l’uomo con cui voglio passare il resto della mia vita, tu sei speciale, me ne sono accorto. Allora sapevi che…
Non riuscì a finire la frase perché la finì Tommy per lui:
-Che desideravi tornare in Italia a Milano e così hai prenotato due biglietti per Milano. Si Adam l’ho fatto per te e poi non dire che non ti amo.
Alla fine prepararono le valigie e partirono, finalmente arrivarono a Milano e Adam urlò a pieni polmoni “MI SEI MANCATA MILANO E TI AMO!” .
La prima cosa che fecero fu quella di andare a fare shopping, Adam amava lo shopping soprattutto se fatto per comprare vestiti firmati italiani. Tommy era attaccato a lui e faceva il porta borse, il biondo finalmente vide Adam  felice, e gli si formò un sorriso sulle labbra. Quando Adam riuscì a trovare tutto, Tommy gli disse:
-Amore questo è il mio regalo di Natale in anticipo quindi spero ti sia piaciuto!
Adam andò vicino a lui e lo prese in braccio dicendogli:
-Questo è il regalo di Natale in anticipo più bello che abbia mai ricevuto anche se io non festeggio il Natale. - Ti Amo. -
E così girovagavano per le vie milanesi felici. 

 
Nota dell'autrice:
l'ho corretta e riletta, spero che di errori non ce ne siano. E comunque questa fic è dedicata al concerto di Milano del 24 Novembre 2010. Spero vi piaccia e grazie per essere passati.
Kisses
Cinzia <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: CriminalGlambert89