Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Daenerys_Snow    24/11/2011    1 recensioni
La ragazza riuscì finalmente a parlare – Quindi anche tu non mi ami? Se per te sono una sorella, significa che non mi ami come ragazza… - la ragazza si rabbuiò e girò il volto dall’altra parte; ma subito Derek le prese il mento e la rigirò verso di lui – Ehi, ancora non mi hai fatto finire! – e continuò sorridente – Io ti sono molto grato per tutto, ma… - Casey aveva paura di sentire parole come “non sei nient’altro per me”...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!! Non è una bella giornata, lo so, ma oggi mi sento strana, perciò mi son detta “perché non pubblicare?”. E allora ho deciso di scrivere un po’…
 
CAPITOLO 15 : NUOVE CONOSCENZE
Ora starete pensando che in quella casa tutto era rose e fiori…
Insomma: Casey e Derek si erano riconciliati e Lizzy e Edwin si erano chiariti sui loro sentimenti. Ma un qualcosa nell’aria stava per cambiare la situazione.
Si erano avvicinate le vacanze estive, e anche i più grandi di casa si meritavano una vacanza. Così decisero di andare a vedere le Cascate del Niagara. Lì vivevano i cugini di Casey e Lizzy: si trattava di sua cugina Alexis e suo fratello Louis. Avevano rispettivamente 16 e 12 anni. Da poco era nato anche loro fratello, Oliver. Casey adorava stare con sua cugina, e Lizzy con suo cugino. E perciò Edwin, al momento della partenza, cercò di convincere la sua fidanzata a non partire, poiché aveva paura che passasse più tempo con il cugino che con lui – Senti, Lizzy, secondo me non dovremmo partire noi due…
Ma lei non voleva ascoltarlo – Senti se ti dà così fastidio vedermi con mio cugino, non partire tu!
-    Dicendo questo, mi fai pensare che tu non mi voglia con te in vacanza… - si era rattristito.
-    Non è questo, ma devi capire che è mio cugino: non può succedere proprio niente!!
-    Lo so, ma tu ci passi molto tempo assieme…
Ora, si era davvero stufata – Senti, ma secondo te, chi amo di più tra te e lui?
Edwin fece finta di pensarci, e così Lizzy gli diede un pugno sul petto – Ehi, stavo scherzando, calmati!! Lo sai bene che so rispondere subito alla tua domanda.
-    Lo spero tanto, se no mi tocca rimediare con il mio asso nella manica…
-    E quale sarebbe? – le chiese incuriosito.
-    Questo! – e gli diede un bacio veloce.
-    Ah, ho capito! – disse lui, quando però la ragazzina si era già voltata per preparare le ultime cose.
Ormai erano partiti: erano solamente loro quattro. In questo modo, potevano stare tranquilli che non sarebbe successo un bel niente se qualcuno li avrebbe scoperti.
Arrivati, corsero subito a salutare i cugini e gli zii.
-    Tu devi essere Louis, giusto? – chiese Edwin con un finto sorrisetto sulle labbra – Sono molto felice di fare la tua conoscenza! Sai, vorrei farti qualche domanda tipo: ti piace tua cugina Lizzy? – e a quel punto si avvicinò così tanto a quell’innocente ragazzino, che Lizzy prese il fidanzato per un orecchio e lo portò via.
-    Tu invece devi essere la sorella, Alexis! Sono onorato di fare la tua conoscenza! – disse Derek cordialmente.
-    Anche per me è un vero piacere! – poi si rivolse alla cugina – Wow, Casey! E tu dicevi che era un incompetente, maleducato e insensibile!
La sedicenne se ne andò dentro casa, e Derek prese per mano la ragazza – Le hai parlato bene di me, a quanto vedo!
La ragazzina riuscì e disse – Ehi, cuginette, guardate un po’ chi c’è qui!
E piano piano uscirono dietro di lei gli altri cugini di Casey e Lizzy.
-    Andrew, Leo, Aurelie, Sam, Fran!! Che bello rivedervi!!! – le due sorelle saltarono al collo di tutti quanti.
-    Ma come mai voi siete qui?
-    Ecco, sono venuti perché sapevano che venivate voi, e io li ho avvisati ieri.
Davanti ai quattro c’erano cinque ragazzi tutti di diverse età. Andrew aveva 23 anni: era alto, bruno, con una bella muscolatura, ed era il fratello di Leo e di Aurelie; Leo aveva 21 anni: aveva capelli castano chiari, occhi del medesimo colore ed era un presuntuoso e per questo a Casey non era mai piaciuto; la più piccola era Aurelie: aveva 11 anni, lunghi capelli castani, occhi dolcissimi ed era sempre molto elegante. Gli ultimi due erano gemelli. Sam era il più grande poiché era nato 10 minuti prima del fratello; avevano 17 anni e superavano di pochi centimetri Casey. Nonostante, fossero gemelli perfettamente uguali, avevano delle leggere differenze: Fran era più alto rispetto al fratello, aveva sempre una cresta non eccessiva ed era il cugino che Casey preferiva in assoluto; mentre Sam era più solitario rispetto al fratello, era disordinato ed era sua abitudine farsi la piastra alla frangia, la quale gli copriva quasi interamente un occhio.
Ora, Derek voleva proprio conoscere i cugini della sua ragazza, visto che gli sembravano tutti abbastanza diffidenti nei suoi confronti. – Ciao a tutti!! Io sono Derek, il fratellastro di Casey e spero di fare vostra amicizia il più presto possibile.
-    Sappi che a me tu non interessi… - disse Leo voltandosi, ma poi si rigirò e incominciò a gironzolare attorno a Casey, la quale era molto infastidita da quell’atteggiamento. – Leo finiscila!
-    Sì, mia sorella ha ragione: levati dai piedi! – Derek cinse con un braccio le spalle della sua ragazza e la spinse verso sé.
-    Ehi, cuginetta, sembra che quello che si ritiene tuo fratello, si sia preso una cotta per te – disse ridendo Leo, sotto lo sguardo di tutti gli altri.
-    Senti, bello, forse non ci siamo capiti, tu non devi neanche pensare di tocc… - Derek aveva intenzione di distruggere quell’essere, ma Casey lo fermò – Senti, Leo, se hai qualcosa che non va basta che lo dici: lo sai benissimo che non mi faccio problemi se mi dici la verità in faccia!
A quelle parole, si stette zitto, e si voltò; quando iniziò a camminare, disse – Il problema è quel tizio, che si crede di essere il tuo ragazzo!
Silenzio di tomba. Come aveva capito? Ma la domanda era: aveva capito veramente?
Dopo pochi secondi, Andrew prese la parole – Scusate, il comportamento di mio fratello. Comunque, piacere, Derek! Sono Andrew, il fratello maggiore di Leo e di Aurelie.
-    Molto piacere, Andrew! Ehi, ciao, bella bambina, tu devi essere Aurelie!
-    Esatto! E comunque vorrei solo informarti che non sono una bambina: io ho 11 anni!
-    Ok! Scusami, allora!
Tutti quanti si misero a ridere.
-    Molto piacere, io sono Sam! E stai tranquillo: io non sono come quell’altro!
-    Piacere, Derek! Comunque fai a bene a non assomigliargli!
Era rimasta solo una persona, forse la più importante per Casey.
-    Ehi, cuginetta, non mi presenti al tuo fratellastro?! – Fran ci mise un pizzico di rabbia ed entusiasmo nel pronunciare quest’ultima parola. Era felice che fosse solo un fratellastro per lei: gli dava fastidio vederlo lì.
-    Certo, cugino. Lui è Derek, mio fratello!
-    No! È tuo fratellastro!
-    Scusa, bello, ma che differenza ti fa? – chiese Derek un po’ stranito.
-    Nessuna, ma volevo solo puntualizzare la situazione… - disse con lo sguardo basso.
-    Sì certo, come no! – urlò Alexis divertita. – Ehi, Derek, devi sapere che fino a 5 anni fa, chiamavamo Casey e Fran i piccioncini perché stavano sempre insieme, e facevano di tutto pur di rimanere soli.
A quelle parole, Fran arrossì visibilmente. Non sapeva cosa dire.
-    Sì, è vero! – affermò Casey facendo un passo verso suo cugino che era ormai entrato in piena crisi emotiva. – Io passavo molto tempo con lui, e poi ho capito una cosa… Cioè che è il miglior cugino, confidente e amico del mondo! – dicendo questo lo abbracciò, e lui rispose a quel tenero gesto.
My Space
Lo so che non è fantastico, ma che ci posso fare?? Qualsiasi consiglio o critica è ben accetta… xD   Baciii
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow