Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rosewhite    26/11/2011    2 recensioni
Lo capisco dai tuoi occhi.. Quanti orrori hai visto?
Tra colleghi ci si capisce. Ma probabilmente pensi che io sia troppo piccola per comprenderti. Prima di giudicare, guarda cosa riesco a fare.
[I primi due capitoli sono d'introduzione. Godetevi la storia]
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jasper Hale, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo

Il giorno dopo tutta la scuola era elettrica per il nuovo arrivo, nelle piccole città succede sempre questo. Ogni minima novità è un evento, anche se una ragazza si fa una tinta diventa un evento.
Nel garage l'aspettava anche il preside con a fianco il professore di spagnolo.
Bè, la tanto attesa fanciulla arrivò su un'audi A1, blu con archi argentati, guidata da un ragazzo che scese con lei. Lui alto circa 1.80, aveva i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri, vestito semplicemente con un jeans ed un maglioncino blu. Lei invece era alta sul metro e sessanta, aveva i capelli lunghi fino a metà schiena castano scuro e portava degli occhiali da sole. Indossava un normale jeans, una maglietta nera con scollatura a V, quasi interamente coperta da una sciarpa grigia, con sopra un cappottino dello stesso colore.
 Si avvicinarono ai due uomini che li attendevano sorridenti ed il ragazzo strinse la mano ad entrambi.

<< Buongiorno io sono Matt, il fratello di Beatrice >>

<< Buongiorno. Abbiamo parlato velocemente a telefono della situazione. Ma non capisco come sua sorella può seguire senza difficoltà le lezioni non sapendo parlare inglese e non essendoci nessuno nella scuola che parla italiano >> Il preside era una persona diretta.

<< Non si preoccupi. Bea parla perfettamente italiano, francese e spagnolo e mastica il russo ed il giapponese. Non ci saranno problemi se qualcuno le parla in una di queste lingue. E poi è qui per imparare. >> Il ragazzo sorrise ed il professore di spagnolo, il signor Herinton, si dedicò alla ragazza parlando in spagnolo.

<< Bene. Posso tradurti io qualcosa quando vuoi >>

<< La ringrazio signore >> Disse con voce dolce lei sorridendo. Edward si voltò verso di me e parlò così piano che solo noi vampiri lo sentimmo.

<< Preparatevi, il professore ci sta per offrire in pasto alla nuova arrivata >> detto fatto il professore ci cercò per un po' nel parcheggio e poi, alzando una mano, ci invitò ad avvicinarci. Spinsi una Rosalie sbuffante e le sussurrai all'orecchio << Non preoccuparti amore tu sei più bella >> e lei in tutta risposta mi guardò e mi disse << Su questo non c'erano dubbi. >> risi. Ah, la mia adorata moglie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rosewhite