Anime & Manga > Mei-chan's Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: jekikika96    28/11/2011    8 recensioni
[Mei-chan\'s Butler]
questo è la fine che secondo me dovrebbe avere questo manga , perchè Mei e Kento sono fatti per stare insieme . Spero vi piaccia , commentate .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Izumi… senti pensaci tu alla festa io non mi sento troppo bene…
  • Oh , mei  , ma sei pallida . Vado a chiamare Rihito cos…
  • No davvero lascia stare -  dissi cercando di essere convincente – ho solo  bisogno di stendermi un po’ e se Rihito mi cerca… bhe fa in modo che non mi trovi –
Come al solito Izumi capì al volo e fece chiamare l’autista per farmi riportare al dormitorio ombra .
 
Appena arrivai nella mia stanza mi buttai sul mio adorato materasso e mi lasciai andare ai pensieri . Stavo quasi per addormentarmi quando senti venire un trillo dal computer di Rihito e senza pensare , ancora un pò intontita , mi diressi alla scrivania , lo aprii e trovai una video mail . La cosa che mi stupì era l’indirizzo del mittente “Sign. Hongo “ . Non avrei mai creduto che Rihito e mio nonno si sentissero a mia insaputa , però pensandoci su era plausibile , magari mio nonno aveva delle informazioni private per Rihito…..
Poi un pensiero , molto pericoloso mi balenò in mente ,  e se guardassi di che si tratta ? tanto di che potranno mai parlare un vecchio e un maggiordomo ? essendomi così auto convinta aprì la mail e rimasi letteralmente scioccata
 
Il video ritraeva mio nonno e diceva <<  Bene Rihito , il tempo è quasi scaduto e tu non hai detto nulla a Mei . Ora lei dovrà scegliere tra i candidati rimasti e ricorda che tra di loro c’è sempre tuo fratello Shibata . Ricorda hai tempo fino mezzanotte per agire , poi sarà troppo tardi >>
Ero distrutta da quelle parole . Rihito era un mip candidato , e non mi aveva detto nulla . E quelle dolci parole ? i baci rubati ? erano tutte bugie ? Sconcertata sussurrai << Rihito perché ?>>
 
Alle mie spalle una voce  rispose << perché come ti ho sempre ripetuto è un bastardo >>
Mi girai di scatto e appoggiato allo stipite della porta vidi Shibata , con la giacca stropicciata e il fiatone , probabilmente aveva corso<>
Cara Izumi ,come farei senza di te ?  Le ero grata per averlo detto a Mame-shiba . Ero distrutta e sull’orlo delle lacrime . Con un gesto improvviso mi gettai tra le braccia di Kento e cominciai a piangere , singhiozzando parole sconnesse , su quanto Rihito mi avesse deluso e su quanto…
 
Ad un certo punto qualcosa interruppe i miei pensieri . kento mi aveva afferrato il mento e mi stava baciando dolcemente sulle labbra . Non era il nostro primo bacio ma non mi aveva mai baciata così . In quel lieve contatto fra le nostre labbra sentii tutto l’amore che lui provava per me ma essendo uno stupido non aveva il coraggio di dirmelo . A quel punto io mi lasciai andare sopraffatta da tutti quei sentimenti miei e suoi , confusi che portarono ad una conclusione . Anche io , anche se in modo contorto amavo Kento .
 
Certo avevo sempre provato qualcosa per lui , una profonda amicizia ci legava , ma non mi ero masi accorta di quanto fosse bello , di quanto mi piacesse la morbidezza e il calore delle sue labbra , di come mi sentivo bene quando quelle braccia forti mi stringevano . Poi un pensiero stupido mi balenò in mente Kento assomiglia davvero tanto a Rihito . A quel punto capii anche l’origine del mio amore per Rihito , sapevano tutti che avevo una cotta per lui , ma sapevano anche che mi sarebbe passata una volta adulta e invece no . ora capisco . Rihito mi ricordava Kento e mi dava la possibilità di amarlo senza doverlo ammettere .
 
All’improvviso Kento si allontanò da me ansimando e guardandomi negli occhi mi disse << ti amo Mei . Ti ho sempre amata e voglio che tu sia mia >> Nell’ultima frase percepii un che di autorevole , una nuova forza in lui e questo mi fece capire , che lui sapeva che io ricambiavo . Per questo ripresi a baciarlo con più forza come risposta .
 
Quando quel momento di passione finì , ci guardammo negli occhi e contemporaneamente dicemmo << e ora che facciamo >> per un attimo lui rise assieme a me poi tornando serio disse << diciamo a tuo nonno e agli altri che hai scelto >> disse sorridendo radioso e io gli risposi con un altro e più felice sorriso .
 
Mentre ci tenevamo per mano nell’auto che ci avrebbe portato dagli altri , Kento mi fece una domanda inaspettata <> io non lo feci nemmeno finire che lo baciai e appena mi staccai dissi con le labbra ancora sulle sue << Io amo te e soltanto te , ora l’ho capito , quindi per favore smettila con queste insicurezze ok ? >> lo senti annuire , poi mi prese fra le sue braccia e rimanemmo così per tutto il tragitto .
 
Entrati nella sala principale dove si teneva la festa chiesi a Miruku di mettermi in video conferenza con mio nonno , poiché avevo un importante annuncio da fare .
Izumi , si vedeva che aveva capito e mi sorrise in modo complice , invece Rihito appena mi vide , mi corse in contro e disse << Ero molto preoccupato signorina Mei . siete scomparsa…>> ma si zittì subito quando vide il mio sguardo e capì quali erano le mie intenzioni quando salii sul palco  presi per mano Kento .
Con  tutta la voce che avevo cominciai << Studentesse della santa Lucia , so che a causa mia la scuola è stata molto scossa e sono contenta di annunciare che tutto ciò sta per finire , poiché ho scelto ilo mio promesso >> e senza aggiungere altro mi girai e baciai Kento . All’inizio ci fu un momento di stupore poi le mie amiche scoppiarono in un applauso . i candidati se ne andarono indignati , senti Rika  mormorare –finalmente – e Fujiko urlare – congratulazioni - .
 
Dopo i dovuti ringraziamenti e una bella chiacchierata con mio nonno , sul fatto che era molto contento della mia scelta e che avrebbe pensato lui al resto . Penso si riferisse al matrimonio ma in quel momento non volevo pensarci , soprattutto perché Rihito si stava avvicinando .
Aveva un aria triste e contenta insieme
<< Signorina Mei sono molto contento per lei , sapevo che avrebbe fatto la scelta giusta e che sapra mettere sulla retta via mio fratello >>
<< Rihito smettila di chiamarmi signorina , d’ora in poi chiamami solo Mei . Spero che resterai il mio maggiordomo>> dissi titubante ma lui mi spiazzò come al solito dicendo
<< non si preoccupi , anche perché se Kento la farà soffrire dovrò prendere seri provvedimenti >>
Con un largo sorriso dissi << Grazie Rihito >>
 
Dopo aver salutato anche le mie amiche tornai da Kento e dissi radiosa << allora futuro sposo vieni da me stasera? Sai ho dato la serata libera a Rihito…>>
Kento arrossì di botto , ma si riprese subito e con allegria mi prese in braccio , mi porto fuori e mi disse in un sussurro << Sono pronto ranocchietta >>.
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mei-chan's Butler / Vai alla pagina dell'autore: jekikika96