Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: rubin89    22/07/2006    2 recensioni

Questa è la mia prima fanfiction su Aquarion, e la dedico al mio personaggio preferito, Sirius. Adoro la coppia Sirius-Reika, ma nell'episodio 21 quello della Via Rossa mi è rimasto impresso in modo particolare per la scemenza che lei ha fatto dubitando di lui solo perchè era Sirius ha un braccio alato. Quella scena mi ha commossa tantissimo e soprattutto mi ha colpito lo strazio con cui il giovane ha detto: “Reika, io volevo continuare a credere almeno in te..”e poi il modo in cui se ne è andato. Una scena proprio strappalacrime.. e insomma è su questo che è centrata la mia song-fic, ossia i pensieri di Sirius in quei terribili momenti.

Disclaimer. I personaggi utilizzati in questo testo non sono miei, ma degli aventi diritto e sono stati creati da Shoji Kawamori. La canzone utilizzata per questa fic appartiene agli SHW. Anche la fic è stata ricavata da una scena dell'anime pertanto non si ritiene infranto nessun diritto d'autore.

Spero comunque che la fic vi piaccia e vi auguro buona lettura.^^
Genere: Triste, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BROKEN

BROKEN
By Rubin89

*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*
Questa è la mia prima fanfiction su Aquarion, e la dedico al mio personaggio preferito, Sirius. Adoro la coppia Sirius-Reika, ma nell'episodio 21 quello della Via Rossa mi è rimasto impresso in modo particolare per la scemenza che lei ha fatto dubitando di lui solo perchè era Sirius ha un braccio alato. Quella scena mi ha commossa tantissimo e soprattutto mi ha colpito lo strazio con cui il giovane ha detto: “Reika, io volevo continuare a credere almeno in te..”e poi il modo in cui se ne è andato. Una scena proprio strappalacrime.. e insomma è su questo che è centrata la mia song-fic, ossia i pensieri di Sirius in quei terribili momenti.

Disclaimer. I personaggi utilizzati in questo testo non sono miei, ma degli aventi diritto e sono stati creati da Shoji Kawamori. La canzone utilizzata per questa fic appartiene agli SHW. Anche la fic è stata ricavata da una scena dell'anime pertanto non si ritiene infranto nessun diritto d'autore.

Spero comunque che la fic vi piaccia e vi auguro buona lettura.^^
*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*

Il cherubin oscuro contro il quale sto combattendo insieme a Silvia e Apollo è forte, dannatamente forte... e bello. L'autenticità della perfezione... il suo culmine.
Una tale bellezza non può essere certo concessa ad un essere umano, bhè chiaro...
Alla guida di quella macchina c'è un angelo delle tenebre.
Ma stavolta è diverso...

Probabilmente quell'essere è lo stesso che mi ha tormentato in queste ultime notti.
Una strada di petali di rosa rossa sospesa nel cielo notturno. A sovrastare questa via c'è uno di quei fiori della perfezione, talmente bello e allo stesso tempo effimero che potrebbe avvizzire al mio solo tocco...
Poi improvvisamente la corolla della rosa si apre e dal suo cuore escono delle mani dalle sottili dita ad accarezzarmi il viso... arrossisco... e poi  mi sveglio.

Chissà cosa vuol dire quel sogno. Probabilmente qualcuno mi stà chiamando, ma chi?

Mi accorgo intanto che l'aura di Silvia sta scendendo, chissà che le è successo... e prontamente    viene sostituita da lei. Reika.

Però voglio una risposta  alla mia domanda e attacco, anche lo stile  di combattimento di quell' angelo è notevole, oserei dire perfetto...

Ho sempre amato la perfezione, e anche questo duello è un'opera d'arte...
Nessun perdente, nessun vincitore.. il perfetto equilibrio...
Non riesco a batterlo, ci equivaliamo e ci colpiamo a vicenda.

Dal fiotto di liquido rosso che fluisce dalla spalla del mio avversario, eccola che appare...
LA VIA ROSSA.

Sono ipnotizzato, proprio come nel mio sogno. Ecco chi mi stà chiamando...
Allora eri tu... Toma. Tu dici che sono io Ali del Sole?

A nulla servono le ammonizioni dei miei compagni... non riesco più a ragionare.
La fusione fallisce e io a bordo del vector Mars mi appresto a raggiungere quella via...


No tricks again
It's a hard moment
I must be strong
This love is already broken.
No tricks again
It's a bad situation
You must be sincere
It's over without an explanation.
Her love is gone
It's gone
It seemed strong...
But now it's gone

Ho quasi raggiunto il portale che mi porterà dall'altra parte, quando lei mi blocca e mi chiama...
-SIRIUS!!-
E mi sveglia da il mio stato di ipnosi, ma cosa stò facendo? Sono in preda a mille dubbi...
-REIKA...-
Tu mi raggiungi, vuoi che torni indietro? Reika...
Mi porgi la tua mano e io faccio per aggrapparmi a te, ma non ci riesco...
Tu ti sforzi e anche io... ecco... ci siamo quasi...
“Cosa?!”
Proprio quando ci stiamo per toccare, il segreto della famiglia Alisia viene svelato.
Dal mio braccio destro fuoriescono le piume d'angelo che io e mia sorella abbiamo ereditato da Apollonius.
Vedo il tuo viso sorpreso...e impaurito? Reika... tu ora che hai scoperto quello che sono che farai? Mi tenderai comunque la mano? No...
“Reika...”
Perchè esiti? Ti faccio forse ribrezzo solo perché ho una parte d'angelo pure io?
No... non può essere... non mi importa degli altri ... ma proprio tu... perché...?
-Reika...-
Ritiri la mano, ma poi la ritendi verso di me, ma stavolta sono io che mi ritiro...
Tu allora... eri come gli altri?
-Reika, io volevo continuare a credere almeno in te...-

Broken
My heart is Broken
My mind is Broken
My love is Broken

Ho gli occhi umidi per la delusione... e dire che io ti amavo...
Mi sento spezzato in due... anzi in mille frammenti proprio come una sfera di cristallo...
Tanto perfetta, ma allo stesso tempo fragile...

Tu hai infranto i miei pensieri, i miei desideri e le mie ambizioni con questo gesto...
Te ne sei accorta di questo?  Reika...

Praticamente mi hai rifiutato ancora prima che te lo dicessi a causa della mia natura.
E io che mi illudevo che mi avresti accettato per quello che ero...
Ma questo è stato più doloroso di mille lame nella carne...

Io credevo in te, mi piaceva il fatto che mi sembravi diversa dagli altri. Avevi un qualcosa che mi aveva attirato sin da subito e che mi aveva colpito.
Ma a quanto pare... mi sono sbagliato... completamente sbagliato...

Out of here there's a light
My reason lost tonight


Però... forse ho ancora una luce di speranza, non con te.
Forse quello che mi stà chiamando è il mio nuovo futuro, il mio luogo ideale. Quello che invece non ho mai avuto qui. Un mondo magari dove uno è accettato per quello che è, aldilà delle sue origini.

Atlandia... forse è quello il mondo che mi spetta... il mio mondo ideale.
Tanto ormai qui non ho più nulla da fare...


Goodbye world, it's all over
I'll be back some day or other
Goodbye at all, it's a great sorrow
There never won't be a tomorrow
Her love is gone
It's gone
It seemed strong...
But now it's gone

-NO! NO! SIRIUS!!-

Cerchi forse di dissuadermi, Reika? È Inutile e lo sai. Io non che non tornerò più indietro.
Ormai ho deciso. Me ne andrò via da qui, tanto per me qui è tutto finito. Forse un giorno tornerò ma allora sarà solo per vendicarmi, o per rimpiangervi? No... non credo proprio...
 
Addio a tutti voi della Deava, addio...
Anche se  adesso soffro come un cane per questa decisione, presto smetterò di  patire per voi... tanto non  ne vale la pena...

Ormai quello che avevo  l'ho perso, la fiducia che  riponevo soprattutto in te, Reika, è sparita.
Credevo di non esserti indifferente, che quei dolci sorrisi che mi rivolgevi fossero sinonimo di amore... di un sentimento che stava bocciando tra noi...

Ma ormai... è tutto finito, mi hai disilluso e le mie certezze si sono infrante.
Evidentemente non era questa la mia strada...

Broken
My heart is Broken
My mind is Broken
My love is Broken
My body is Broken
My soul is Broken
My love is Broken
My life is Broken

Vedo il cherubin che si stà ritirando ad Atlandia attraverso il portale dimensionale.
Lo seguo, tanto ormai non ho più dubbi. Questo mondo non mi ha mai dato niente di quello che m'aspettassi, forse ad Atlandia... là c'è il mio futuro.

Sento le tue grida, sento quelle di Silvia, ma ormai che mi gridate di non andare ma ormai è tardi. Il passo è fatto è non posso più tornare indietro.

Anche perchè se ho scelto questo, il colpo di grazia me lo hai dato tu, Reika, sbattendomi in faccia l'evidenza. Hai ferito nell' anima proprio me che ti amavo.
Prima che il portale si chiuda ti rivolgo un ultimo sguardo e senza che me ne accorga, una lacrima scende dai miei occhi. Una lacrima sofferta che forse esprime più di mille parole.

È il grido di un animo che è stato infranto dall'amore.

Ormai per me qui non c'è più posto, il mio futuro ora è là, ad Atlandia.

FINE

*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*
Ed eccoci qua. Qua sotto c'è la traduzione della canzone “Broken”. Un ringraziamento speciale va ad Helen Lance che mi ha fatto da beta-reader per il testo tradotto, visto che non sono un geniaccio in inglese. XD

E grazie in anticipo a chi ha letto questa storia e coloro che vorranno commentarla. ^__^

*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*

INFRANTO
Basta inganni
È un momento difficile
Devo essere forte
Questo amore è già infranto.
Basta inganni
È una brutta situazione
Devi essere sincera
È finita senza una spiegazione.
Il suo amore non c'è più
Non c'è più
Sembrava forte...
Ma ora non c'è più

Infranto
Il mio cuore è infranto
La mia mente è infranta
Il mio cuore è infranto

Fuori di qui c'è una luce
La mia ragione persa stanotte

Arrivederci mondo, è tutto finito
Tornerò indietro prima o poi
Arrivederci a tutti, è un grande dolore
Là non ci sarà mai un domani
Il suo amore non c'è più
Non c'è più
Sembrava forte...
Ma ora non c'è più

Infranto
Il mio cuore è infranto
La mia mente è infranta
Il mio amore è infranto
Il mio cuore è infranto
La mia anima è infranta
Il mio amore è infranto
La mia vita è infranta

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: rubin89