Anime & Manga > Tiger & Bunny
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    30/11/2011    2 recensioni
Non era la prima volta che lo pensava ma... per lei Jake era un bellissimo uomo.
[Jake Martinez x Kriem]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Thinking of you
Fandom: Tiger & Bunny
Personaggi: Jake Martinez, Kriem
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Het, What if? (E se...)
Conteggio Parole: 354 (FiumiDiParole)
Note: 1. Alla persona che amo che, come Jake, mi fa sentire esattamente come Kriem: accettata e perfetta.
2. Dovevo scrivere una SkyOrigami - e la sto finendo! - ma... è uscita prima questa XD
3. Spero di aver inquadrato il loro carattere, è ambientata prima che Jake finisca in prigione!

{ Thinking of you ~



Dormiva stravaccato sul divano e Kriem, avvicinandosi in silenzio, si permise di osservarlo con attenzione.
Non era la prima volta che lo pensava ma... per lei Jake era un bellissimo uomo. Non sapeva quali fossero i suoi canoni di bellezza, in realtà, anche perché prima di incontrarlo guardare gli altri ragazzi con quel tipo di interesse non era mai rientrato nelle sue priorità - né in quelle degli altri, a dirla tutta -, ma non sapeva in che altro modo definirlo.
Lo trovava... attraente con camicia aperta in petto, le labbra socchiuse ed il cappello nero leggermente calato in viso.
Piego il capo, studiandolo con crescente attenzione, chiedendosi che tipo di sentimenti la spingessero a restargli così vicina. Gli era grata per averle donato una nuova vita e... c'era qualcos'altro. Un qualcosa di più dolce che la faceva sorridere ad ogni complimento dell'uomo...
Non era un esperta nella sfera sentimentale ma... se fosse stato amore?
" Se non lo sai tu...", mormorò Jake, rompendo il silenzio e facendo sussultare Kriem.
" Siete sveglio..."
" Così pare.", ridacchiò l'uomo stiracchiandosi e rivolgendo alla ragazza un ghigno divertito. " Sei confusa?"
" Lo sapete già.", rispose, certa che a quel punto Jake fosse già a conoscenza di tutto. Spesso era un'ingenua e si dimenticava del potere dell'uomo - anche se il più delle volte era stato utile ad entrambi.
" Sarebbe carino sentirlo uscire dalla tua bocca.", ribatté, allungando la mano per afferrare Kriem e tirarla sul divano con lui.
" Mh...", pensarlo era più semplice.
A lei piaceva Jake e di quello ne era sicura, ma non era certa dei sentimenti dell'uomo.
" Se non me lo chiedi non lo saprai mai.", cantilenò il più grande.
" Jake-sama... lei mi piace...", ammise facendolo sorridere. " E mi aspetto una risposta.", aggiunse poi con sicurezza.
Jake allargò il suo sorriso, rendendolo maliziosamente soddisfatto e, premendole in testa il suo cappello, la attirò ulteriormente a sé per baciarla.
" Ora smettila di pensare, Kriem. Sei chiassosa.", sussurrò poco dopo sulle labbra della ragazza e, ascoltando il fiume di pensieri - stupiti ed emozionati - che non accennava a fermarsi, non potè far altro che baciarla ancora fino a metterla completamente a tacere.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tiger & Bunny / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai