Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_Zomb    30/11/2011    1 recensioni
Alex è un neo diciottenne, appena diplomato al Central High School in Florida. Versato nel football e con voti discreti è un ragazzo di gran carriera, ammirato da molti tanto da guadagnarsi una borsa di studio per il Trinity College, a Cambridge. Che dire, è un ragazzo che ne ha viste di cotte e di crude dopo la separazione dei suoi genitori, avvenuta all’età di 6 anni. Da allora, vive con sua madre ad Orlando mentre del padre sa poco e niente. Ha due migliori amici, Mark e Joshua, suoi compagni di squadra.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' il 31 agosto, a distanza di settimane. Era tutto pronto, valige strapiene in attesa nell'ingresso di casa. Saranno state le 19:30 più o meno quando Mark e Eric bussarono alla porta di Alex, radiosi in viso, carichi delle loro valige. L'aereo sarebbe partito alle 20:15. Se non fosse stato per i suoi amici, che lo spinsero fuori da quella porta, Alex probabilmente non si sarebbe mosso.
"Un secondo" disse agli amici. Era il momento dei saluti. Sua madre aveva già qualche lacrima quando Alex gli si avvicinò per abbracciarla a sé. Odiava i saluti, quindi cercò di fare in fretta.
"Ti chiamerò, appena lì".
"Fai il bravo Alex, non metterti nei casini".
Diede un bacio a sua madre e si voltò verso l'auto che li aspettava. Caricò le valige in macchina, diede un ultimo sguardo alla sua casa e salì in auto, guidata dal padre di Eric. Una volta all'aeroporto fecero il check-in, salutarono il padre di Eric e salirono su quell'aereo. Mentre prendevano velocità, lì sotto scorreva la sua vita, la sua casa, la sua famiglia, la sua vecchia scuola. Si era sempre chiesto se fosse davvero pronto a lasciare tutto, così. Voltandosi a guardare i suoi due compagni intenti a fare progetti allettanti per il college non poté fare a meno di ridere, benedicendo quei due mattacchioni che mai l'abbandonavano.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_Zomb