Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    30/11/2011    4 recensioni
".. Un amore che credevi di non aver mai provato.. o la salvezza di quel popolo a cui hai giurato fedeltà? Cosa sceglierai all'alba della fine, Lelouch?"
Spero vi Piaccia :)
ATTENZIONE PLEASE: Il nome del nuovo personaggio..si legge "Nimo", con la "I" non con la "E" anche se si scrive "NEMO". Grazie, e scusate :)
Vi prego ragazzi, commentate in tanti :)
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



..Passato, Amore e Strategie..

 
-Ok Kallen, ho capito…a dopo.
Chiudo la telefonata con un sospiro.
Problemi, problemi e ancora problemi.
Ma è stata una mia scelta, sono diventato Zero di mia iniziativa, ed ora, non posso tornare indietro : devo far finire la guerra, lo devo fare per Nunnaly.
Sospiro, entrando nella sala del consiglio studentesco.
-Ehy Lelouch, con quale ragazza ti sei fermato questa volta?
-Sai.. qualcuno potrebbe essere geloso-Milly indica, sorridendo, la povera Shirley, innocente, seduta ad un angolo del tavolo. La ragazza arrossisce, ma non dice nulla.- Ah…l’amore..-La presidentessa è più simpatica del solito oggi.
-Con nessuna…non deve preoccuparsi-Silenzio.
 
Mi guardo intorno.
Rival, Milly, Shirley, Rolo (in un angolo, che mi fissa) e…..Suzaku...dov'è?
 
Scuoto la testa.
 
Non ho tempo per lui, ho altro a cui pensare.
Mi siedo e apro un libro, mi farò vedere interessato a questo per un po’, mentre cerco di capire cosa farà l’imperatore come prossima mossa.
 
-Ehy! C’è Suzaku in TV!- Alzo lo sguardo verso lo schermo luminoso, non con troppo interesse-.. ma, è arrivato un alto membro della famiglia reale…
 
Spalanco gli occhi.
 
“E’ arrivata qualche minuto fa..”
 
Stento a crederci
 
“..La fidanzata del principe Schneizel…”
 
Lei…è proprio qui…
 
“..A molti sembra strano…”
 
E’ questa la tua mossa padre?
 
“..che i Cavalieri Neri non abbiano attaccato..”
 
Vuoi metterci l’uno contro l’altra?
 
“…che aspettino il momento propizio?”
 
..sai che no potrei mai farle del male..
 
-Lelouch!
 
..maledetto bastardo!
 
-Lelouch, ci sei??
 
Distolgo o sguardo dalla Tv.
Rival mi sta guardando.
-Ehm, si.. è solo che..
-Eh si, lo so…sei rimasto incantato dalla bellezza della principessa vero?
-Già…-Sono rimasto fisso sullo schermo come uno stupido.
-Non sapevo che il principe fosse fidanzato…Presidente?
Milly scuote la testa- Sembrava strano che un uomo bello come lui, non fosse legato a nessuno..
 
…È per questo che L’imperatore l’ha mandata qui….vuole fregarmi…
..ma non posso.. non devo lasciarglielo fare.
 
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tic…..Tic….Tic….
 
Il rumore dei suoi passi sulla scala, mentre scende dall’aereo.
 
…..Tic….Tic….
 
Sembra il rumore delle gocce d’acqua che cadevano dalla grondaia…quel giorno dopo il temporale….
 
….Tic……………..Tum…..Tum…..
 
Ancora….
Poi…il suono cambia…..
Non sento più i suoi passi…ma il battito del mio cuore…
 
…Tum..Tum….Tum..Tum..Tum..
 
Batte sempre più forse…sempre più veloce…solo per lei…
 
…Tum Tum Tum……….Crack.
 
Qualcosa si è spezzato.
Il suo cuore…
Il cuore della ragazza dai capelli rubino….
La ragazza che ho tradito…
 
-Suzaku…
 
…rispedendola a casa sua…lontano da qui, dopo aver giurato di proteggerla…
…eppure.. io l’amavo…
 
-Suzaku..maledizione.
 
 
Gino mi abbassa la testa, giusto un attimo prima che lei compaia davanti a me..
-Lord Kururugi…
-Principessa…
Alzo lo sguardo, fino ad incrociare i suoi bellissimi occhi zaffiro
-Sono onorata poter…conoscere il primo, ed unico, Knight of Round, non di nazionalità britanna.
Ha fatto una pausa prima di dire “conoscere”, che lei….
-Ed io di conoscere voi.. vostr’ altezza…
Che si ricordi ancora di me?
Mi sorride- Spero di rivedervi presto, Kururugi…
Schneizel le prende la mano – Andiamo…il viaggio è stato lungo…
Si allontanano da noi..
Si allontana…da me.
 
Perché adesso mi sento così?
Ho solamente fatto quello che ritenevo giusto per lei….o l’ho fatto solo per me?
-Suzaku ti ammazzo! Bloccarti nel bel mezzo della cerimonia… ma non posso darti torto…la principessa è davvero bella!!!
..Ho bisogno di capire…
-Non hai abbastanza classe per lei Gino…
..cosa sento ancora per lei…
-Solita guastafeste Anya…..Adiamo Suzaku..
Mi sento trascinare via.. ancora più lontano…
 
Di una cosa sono estremamente sicuro…
…il mio cuore.. non ti ha per niente dimenticata.. Nemo.
 
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Combatto contro la mia voglia di voltarmi indietro e continuare a guadarlo…
 
….Suzaku…
E chi avrebbe mai detto che saresti arrivato così in alto…nonostante tu sia giapponese….
 
Sorrido nella mia testa..e forse non solo…
 
“Giapponese” , non “Eleven”
Non sono mai riuscita a chiamarti così.
Non so se è solo perché mi da fastidio cambiare nome ad un intero stato ed a tutti i suoi abitati o solo…perché sei tu.
Già…Suzaku Kururugi…
 
Ci siamo incontrati per caso, non eravamo nessuno a quel tempo.. e guarda dove siamo adesso…
Tu, un Knight of Round ed io…beh…la fidanzata di Schneizel…
Non mi ci vedo bene ancora in questo ruolo…
Stavo meglio prima, quando non ero legata a niente ed a nessuno, quando cercavo ancora di scappare da Charles…
Quando avevo una sola cosa da fare: trovare Nunnaly e Lelouch…
Insomma…. Stavo meglio prima di conoscerti….
 
Sei stato la mia rovina.
Tu, i tuoi occhi, il tuo sorriso, ed il fatto che non sei un britanno..
Tutto di te, mi ha fatto cadere in una trappola da cui non sono più riuscita a scappare, benché siano passati 3 anni.
…Questa è la prova che mi sono veramente innamorata di te…
…ed il non essere riuscita ad dimenticarti…è un ottima scusa per “odiarti”
Odiare, il modo in cui mi hai usata per poi allontanarmi senza alcuna spiegazione, rimandandomi nel luogo che ho sempre odiato e da cui, dopo vari tentativi, ero riuscita finalmente a fuggire: Britannia.
 
Maledizione Suzaku…perché continui ad incasinarmi la mente??
 
-Tutto apposto Nemo?
-Eh? – Oh cavolo. Mi sono scordata di Schneizel – Ehm…si, si…stavo solo pensando…a quanto mi sei mancato..
Sorrido, cercando di coprire il mio imbarazzo.
-Anche tu mi sei mancata…
Mi sorride di risposta.
 
Ecco. Lo sapevo. Ora mi sciolgo.
 
-Schneizel….
-Vieni con me..
-Dove?
-Beh…abbiamo del tempo prima del ricevimento di sta sera… - Continua a sorridermi – Pensavo…che magari mi potresti raccontare un po’ di cose…
Ho capito. – Uhm…va bene – un po’ di tempo sola con lui, non potrà farmi altro che bene – sono tutta per te..
 
Ok…chiudiamo per un attimo il capitolo Suzaku.
Per oggi, esiste solo il mio ragazzo.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_