Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: OperationFailed    01/12/2011    3 recensioni
yuletide era, originariamente, il festeggiamento pagano del solstizio d'inverno. Ora indica genericamente il periodo natalizio, con grande euforia di John che può finalmente sfoggiare maglioni ridicoli senza sentirsi preso in giro. Ma per amor del cielo non regalategliene per Natale, che tanto Sherlock li usa come cavie per esperimenti astrusi ._.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1:

Alla fine il cielo si era deciso a farla finita. Non fioccava più. John pestava i piedi sulla neve ammucchiata a terra, già sudicia e stanca, fanghiglia ben diversa dalla neve da cartolina.
«Andiamo John, prendertela con il marciapiede non farà di Harriet una sorella sopportabile»
Per fortuna c’era Sherlock, che gli passava i compiti di chimica e gli impediva di fossilizzarsi in mezzo alla strada fino alla prossima tormenta.
«Almeno farà di te una persona discreta?»
Sherlock alzò le spalle e lo strattonò. John si aspettava la solita rispostaccia, quella che lo faceva essere indeciso tra il prendere Sherlock Holmes a cuscinate o soffocarlo di baci. Generalmente optava per la seconda alternativa, poiché la prima non era cosa di facile realizzazione. Rimase attonito, perciò, quando le orecchie si riempirono solo di silenzio e fiocchi di neve bollenti. Neve e calore, connubio idiota al quale John non fece caso. Era attonito, appunto.
«Tu non sei Sherlock!»
Gli occhi spalancati parevano essersi divorati tutto il resto, e proprio con quegli occhi John vide l’inverno fioccare a manciate, la neve farsi sabbia, la sabbia arroventare la carne, le membra sciogliersi lente. Sherlock svanire in un oceano lento.


John si svegliò di soprassalto. Aveva visto la neve mischiarsi alla sabbia, e Sherlock svanire.




QUI
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: OperationFailed