Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Isaka chan    02/12/2011    8 recensioni
Prima drabble che scrivo (e anche ultima) in cui Kisa non è quello che immaginiamo. Presentazione banale, ma per una drabble una descrizione rovinerebbe la fic.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le spinte si susseguivano veloci e precise e la piccola stanza era piena di gemiti e sospiri.

Inarcò la schiena, lui, facendo cozzare la sua erezione contro il petto dell’amante, mentre quella di quest’ultimo affondava ancor  di più in quel corpo stretto e caldo.

“Kisa-san…” chiamò Yukina, ormai al limite

“Sì, insieme, veniamo insieme” ringhiò il trentenne poco prima di riversarsi dentro il suo giovane amante.

Gli piaceva sottomettersi, lo sapeva bene Kisa, ma questa “prima volta” era stata per lui qualcosa di unico e magico, forse perché sotto di lui c’era l’unico amore della sua vita.

“Ti amo Kisa-san”

“Ti amo anche io, Yukina…” disse prima di crollare esausto fra le possenti braccia del suo uomo.

 

 

 

 

 

Ripostiglio delle caz-cavolate:

E’ la prima drabble che scrivo, non so nulla di questo genere, per cui spero di aver creato qualcosa di vagamente decente. L’idea malsana è partita dopo aver visto con quanta nonchalance Kisa faccia tutto quello che in genere fanno i seme (e non sto a precisare cosa).

Spero di avervi fatto una buona impressione, ma credo che lascerò le drabble alla mia amica, non è un genere che fa per me XD

A presto!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan