Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: Lori Liesmith    04/12/2011    3 recensioni
Ecco a voi questa piccola one-shot ispirata all'episodio otto della terza stagione.
cosa è veramente successo la notte in cui Penny e Sheldon tornano dal pronto soccorso?
Questa è la mia versione dei fatti che spero vi piacerà =)
( Sheldon/Penny)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WALL-E
 
Sheldon POV
 
-Pensavo- dice Penny con quello sguardo trasognato conferito da gli anti-dolorifici -la gente ha di te l'immagine di strano uomo-robot pedante e fastidioso, che condivido pienamente, ma certe volte con te sembra di essere alla fine di Wall-e! Sembri essere così pieno d'amore, e puoi salvare una piantina o far alzare da quelle buffe sedie volanti i terrestri ciccioni!- conclude con una pseuda risatina isterica.
Io un piccolo robottino pieno d'amore? devo dire che non mi dispiace come definizione in quanto dopo essere il geniale fisico che vincerà il prossimo Nobel sono anche un essere umano che prova sentimenti, anche se ovviamente non mi faccio coinvolgere come certe stupide persone al mio seguito.
-E' particolarmente articolata come metafora, ma apprezzo il sentimento che dimostra- dico cercando di non guardarla in faccia. Non lo ammetterò mai ma è la prima volta che qualcuno mi pensa come semplice Sheldon e non come il freddo re della fisica.
Per questo quando mi chiede di cantare "Soffice Kitty" nonostante mantenga un sguardo scandalizzato l'accontento di buon grado.
Ma non mi sarei mai aspettato che, mentre cantiamo a canone e  i nostri visi si avvicinano,  lei dicesse:
-ma lo sai Sheldon che sei veramente carino?- e concludesse baciandomi!!!
Mi irrigidii immediatamente. Non era la prima volta che baciavo qualcuno, nonostante disdegnassi la compagnia del gentil sesso, ma baciare Penny, la ragazza del mio migliore amico, mentre era sotto l'effetto di tranquillanti, mi sembrò sbagliato ed ingiusto, per quanto -stranamente- stessi in un secondo momento ricambiando il bacio, trovandolo molto piacevole.
Allora mi staccai dolcemente da lei dicendole, nella sicurezza che l'indomani non avrebbe ricordato niente:
-Penny, non mi permetterei mai di approfittare delle tue condizioni, quindi vado nel mio appartamento- e ignorando le sue deboli proteste uscii da quella camera e me ne andai a letto.
L'indomani sentii bussare alla porta con il metodo inventato da me medesimo:
-Sheldon,Sheldon,Sheldon- diceva Penny da l'altro lato della porta.
Convinto che non avesse alcun ricordo della serata precedente, gli aprii tranquillamente; lei entrò e dopo avermi baciato sulle labbra disse solo:
-grazie-
E sorridendo se ne andò nel suo appartamento lasciandomi più sconvolto che mai.
 
ANGOLO DELL'AUTRICE PAZZA
 
Devo dire che amo la coppia Sheldon/Penny e quando ho visto questo episodio mi è venuta l'ispirazione per questa storia =)
Spero che vi sia piaciuta... =) per favore lasciate un commentino  =D
Alla prossima
                 Aly xD
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Lori Liesmith