Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Ricorda la storia  |      
Autore: mamogirl    05/12/2011    5 recensioni
Nick osservò Brian abbassare lo sguardo e nascondere gli occhi sotto l’ombra protettiva del cappello che indossava. Non le vedeva, certo, ma sapeva che quelle guance ora erano bagnate da piccole gocce di lacrime, la testimonianza di quanto grande e pesante fosse l’assenza di un figlio, di suo figlio.
Una flashfic nata sull'onta dopo aver visto Brian cantare "Mary, did you know?".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Littrell, Nick Carter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Disclaimer*
Ovviamente, Brian e Nick non mi appartengono (magari avessi Brian *__*) e non pretendo di sapere che cosa facciano nella loro vita privata. Questo é solo un frutto della mia fervida immaginazione.

 

 

 

 

*Mary, Did You Know?*

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Nick lo osservava.
La stanza era al buio, solo le luci dei cellulari accesi e di qualche faro rendevano possibile focalizzare la propria attenzione solo sull’unica persona seduta sul palco.
Una chitarra e la sua voce, già quella combinazione rendeva da brividi la perfomance di Brian.

“Mary, did you know?” era stata scelta all’ultimo minuto, fino a qualche ora prima Brian era sicuro di voler fare sempre una canzone natalizia ma più allegra, come era lo spirito di quei tre giorni di crociera.
Poi... 
Poi, aveva dato un veloce sguardo al cellulare, alla foto di Baylee che teneva come sfondo. Aveva combattuto fino all’ultimo respiro per avere suo figlio in crociera con loro ma Leighanne si era rifiutata categoricamente.
Come faceva sempre, del resto.
Sapeva di avere una carta vincente fra le mani e non si faceva scrupoli ad usarla ad ogni occasione, solo per farla pagare a Brian di come l’aveva lasciata per un altro uomo.
Per lui, per giunta.
Nick aveva visto il sguardo di Brian rabbuiarsi, gli occhi velarsi e diventare lucidi e l’unica cosa che lui avrebbe voluto fare era di portarlo nella loro camera e cercare in tutti i modi di portar via la sofferenza che distorceva in modo quasi impercettibile quei lineamenti che tanto amava.
Invece... 
Invece aveva dovuto lasciarlo salire sul palco e cantare il suo dolore in una canzone che, per quasi tutte le persone attorno a loro, poteva essere solo una canzone natalizia.
Ma non per Brian.
And when you kiss your little baby.
Le ultime note della canzone si affievolirono, fino a sfumarsi nel silenzio.
Nick osservò Brian abbassare lo sguardo e nascondere gli occhi sotto l’ombra protettiva del cappello che indossava. Non le vedeva, certo, ma sapeva che quelle guance ora erano bagnate da piccole gocce di lacrime, la testimonianza di quanto grande e pesante fosse l’assenza di un figlio, suo figlio.
Gli applausi, le urla. 
Tutto sembrò come sparire mentre Brian rientrava dietro l’enorme tenda che separava il palco dai camerini.
Non gli diede il tempo di fare un altro passo.
Nick aprì semplicemente le braccia e strinse a sé Brian, senza una parola o altro. Furono le sue mani, accarezzando la schiena in un tentativo di conforto, a parlare per lui.
Oh Mary, did you know?

 

 

 

 

 

 

 

 ___________________________________________________________________

La mia prima flashfic *__*
Prendetela così com'é. E' nata all'improvviso, dopo aver visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=C2T0WWAOL6E&feature=share Brian che canta con le lacrime agli occhi questa canzone. 
Spero che vi piaccia, in realtà ero nel mio bel mondo natalizio! lol Ma dopo averla ascoltata, ho semplicemente aperto Word e scritto, senza pensare a quello che stava uscendo e programmando chissà quale altro seguito e prequel. (cosa che potrebbe succedere. ^__^). 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: mamogirl