Serie TV > Summerland
Ricorda la storia  |      
Autore: almostred    26/07/2006    7 recensioni
"[...]No è impossibile, non riesco proprio a non pensare a lei, a non ammirarla da lontano, a non pensare a come sarebbe baciarla di nuovo.[...]"
Bene bene, stavolta ho cambiato un pò genere: niente comicità, molta suggestività e moolto romanticismo... spero! E' una Bradin/Erika, coppia che amo tantissimo. Spero vi piaccia.
Marty detta Pina (Al Camp).
ATTENZIONE: avevo già postato questa fiction ma mancava la fine per un errore del PC. Perciò l'ho cancellata ed eccola ripostata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bradin Westerly, Erika Spalding
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ora arieccomi con un altra fiction!!Pensate che l'ho scritta durante il Volley Camp, dove sono stata una settimana(Mi sono divertita da morire!!!^____^). Stavolta ho sperimentato un altra genere, quello più romantico e un pochino triste. Spero vi piaccia.

Si svolge dopo la fine della 1° serie di Sumerland. Come pairing ho scelto Bradin/Erika perché mi piace davvero molto come coppia.

Beh ora vi lascio alla lettura.^^

KissKiss

Marty

Segui il Mare


Quando le onde ti spingono sotto; quando, inarrestabili, ti trascinano a riva; allora e solo allora


riesci a capire veramente la forza del mare.


Quando cerchi di contrastare l'onda; quando cerchi di cavalcarla; quando riesci in una acrobazia mai


riuscita; allora e solo allora conosci e capisci le vere emozioni del surf.


E' strano che proprio quando dovresti essere al massimo della concentrazione lasci la mente libera


di pensare.


E' strano che nel bel mezzo di una gara importante riesci a pensare solo e soltanto a una ragazza.


E non posso neanche cercare di non pensarci vista che è lì davanti ai miei occhi che mi incita.


Esco dall'acqua con un sospirone.


Ho surfato di merda.


Bradin ma che ti è preso?!”

Niente Erika. Niente.”


Scuoto la testa.


No guarda ora mi spieghi!!”

Senti lasciami in pace ok?!!”


Butto la tavola sulla sabbia e inizio a togliermi la muta da surf.


Ma ce l'hai con me??!”

Mi lasci in pace?!!!No , non ce l'ho con te ma ora vorrei stare un po' da solo. Per favore.”

Va bene ma smettila di aggredirmi se non ti ho fatto niente!”


La vedo andare via arrabbiata.


Mi sento in colpa.


Non avrei dovuto trattarla così, ma non riesco proprio a togliermela dalla testa e se questo è l'unico


modo per farlo allora lo farò.


La guardo da lontano mentre parla con Jay.


Bellissima.


No è impossibile, non riesco proprio a non pensare a lei, a non ammirarla da lontano, a non pensare


a come sarebbe baciarla di nuovo.


Strano, non pensavo di potermi innamorare di nuovo dopo l'ultima volta.


Oh, finalmente sono arrivato a casa.


Mi fiondo sotto la doccia senza neanche spogliarmi.


Sento l'acqua gelata scorrermi sul corpo.


Piano piano mi rilasso.


Sospiro di nuovo.


Ho perso un altra gara e sempre per lo stesso motivo.


Che idiota.


Esco dalla doccia e mi asciugo velocemente frizionandomi bene i capelli.


In 10 minuti sono di nuovo vestito e pronto per uscire.


Prendo le chiavi, un pacchetto di patatine, una bottiglia d'acqua ed esco.


Non so neanche io dove andare.


So solo che mi serve un po' di tempo per riflettere.


Da solo.


Dopo circa un ora di girovagamento continuo vedo una scogliera da lontano.


Un'idea mi si accende in testa.


Quella è la scogliera dove venivamo quando ,con i miei genitori, andavamo a trovare zia Ava.


E dietro c'è una baia nascosta.


Senza neanche stare a pensare mi incammino.


Con 15 minuti di sfacchinamento sono lì.


Che bella.


L'acqua cristallina, i pesci colorati e il sole che tramonta formano un paesaggio fantastico.


Meraviglioso.


Proprio come lo ricordavo.


Proprio come lei.


Inutile, il mio pensiero è come un cane, ritorna sempre a casa.


E la mia 'casa' è lei.


Mi siedo sulla sabbia e inizio a tirare sassolini in acqua.


All'improvviso vedo un pietra sfrecciare sull'acqua battendo il mio record di salti.


7.


7 salti.


Solo una persona è capace di far fare 7 salti ad una pietra.


Allora Kansas mi dici che hai?!Sono 5 gare che perdi di seguito e mi eviti di continuo.”.


Sposto lo sguardo su di lei.


Erika.


Bellissima, come sempre.


“Come conosci questo posto?”


Rispondo alla sua domanda con un altra.


“Non cambiare discorso Kansas. Comunque ci venivo da piccola.”


Sospiro.


Ultimamente sospiro molto.


Che palle.


“Senti è una cosa personale”

“...Una ragazza?”


Mi giro verso di lei.


Ha gli occhi bassi, come se fosse dispiaciuta.


Ma bene!Ora mi metto anche a pensare cazzate oltre che a dirle!.


“Si.”

“T-ti va di parlarne?”

“Io...non lo so...”

“Dai Kansas, se perdi 5 gare di fila perché pensi a lei ci vuole una soluzione!. Com'è questa ragazza?”


“Lei è...fantastica, solare, allegra, bellissima e...certamente non innamorata di me.”

“Gliel'hai chiesto?”

“Ma certo che no! Che gli chiedevo 'Ehi Er-' emh, cioè 'Ehi che sei innamorata di me?! Ma dai!!”

“Va bene, ma...secondo me dovresti dichiararti. Solo così puoi tornare a surfare bene. Segui il tuo cuore ,Bradin.”


“Il mio cuore è il mare, Erika.”

“E allora segui il mare Kansas.”


Le onde si infrangono sugli scogli e lambiscono la sabbia ai miei piedi.


Ma non è un rumore qualunque per me.


E' il mare che parla.


Dice 'Va da lei'.


E io lo ascolto.


Mi alzo di scatto e le corro dietro.


Le afferro un braccio e lei si gira.


Mi avvicino ancora di più e la bacio, senza pensarci un altro secondo.


Dopo un po' mi stacco ansimante.


Chino la testa.

Non l'ho sentita rispondere


Poi sento le sue braccia che scivolano sul mio collo.


Alzo la testa e mi ritrovo il viso di Erika a due centrimetri dal mio.


“Non aspettavo altro da un po' di tempo a questa parte sai Kansas...”

Mi sorride maliziosa.


Sorrido anche io.


Credo che non perderò più neanche una gara.


Ho seguito il mare e ho fatto la cosa giusta.


E la vita continua così come il rollio infinito delle onde, che porta consiglio.


Solo un altra parola.


Seguite il mare.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Summerland / Vai alla pagina dell'autore: almostred