Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Ricorda la storia  |       
Autore: ChiaraLuna21    09/12/2011    5 recensioni
Ecco la continuazione di "Vendetta personale"!
Mica potevo lasciare Ben così per troppo tempo?! xD
Koch non è ancora sto preso, e Ben è ancora in ospedale.
E' passato un po' di tempo, ma nessuno sembra volersi arrendere...
Spero di non deludere nessuno, ma soprattutto che vi piaccia!! =D
A Presto!
Chiara ^-^
Genere: Azione, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non c'è due senza tre!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fantasmi

There's no time for us!
(Non c’è tempo per noi!)
There's no place for us!
(Non c’è spazio per noi!)
What is this thing that builds our dreams,
(cos’è che costruisce nostri sogni,)
yet slips away from us…
(eppure adesso scorre via…)

 
Semir continuava ad alzare lo sguardo in modo compulsivo verso l’orologio, senza trovare pace.
Tom sospirò. «Semir, se devi andare, vai! Finisco io con le scartoffie!»
«Sei… sei sicuro? Cioè… non voglio lasciarti solo con questo mucchio di carte…»
«Vai, davvero!»
Semir sorrise. «Grazie!» disse prendendo la giacca al volo e catapultandosi fuori dal commissariato.
Tom sospirò ancora. Il telefono squillò.
«Polizia autostradale di Colonia! Sono Tom Kranich! In cosa posso esserle utile?»
«Tom, sono Andrea! C’è Semir?»
L’uomo si stropicciò gli occhi con la mano libera. «Mi dispiace, ma è appena uscito…»
«Ah… è andato in ospedale, vero?!» chiese come se la risposta non fosse ovvia.
Erano sei mesi che scoccate le sette Semir lasciava tutto e andava in ospedale! E tornava a notte fonda… quando tornava!
Tom cercava di farlo uscire un po’ prima quando poteva, sperando evitasse una rissa con l’infermiera che non voleva farlo entrare, per l’ora “tarda”, o augurandosi che tornasse un po’ prima da Andrea ed Aida.
«Verrà presto, stai tranquilla!»
«Sì… va bene… ciao Tom!»
«Ciao Andrea!» e chiuse la conversazione ributtandosi a capofitto nel rapporto che stava finendo.
I sei mesi dopo il rapimento di Ben non erano stati per niente facili. Semir era diventato il fantasma di se stesso! Ogni giorno andava dal ragazzo, sperando in una notizia buona, che però non arrivava mai…
Anche Ben era diventato uno spettro… respirava solo perché il suo corpo glielo imponeva… mangiava solo perché lo obbligavano i medici…
Il commissariato era diventato una specie di cimitero dopo l’ora di chiusura: tutte le anime vagavano per gli uffici, senza nemmeno pensarsi… senza guardarsi!
Era una cosa inevitabile: quando muore un amico… un collega, ci rimani male, ti senti in colpa perché non sei riuscito a difenderlo… a proteggerlo! Ma prima o poi ti accorgi di dover andare avanti con la tua vita… ti accorgi che il mondo continua…
Ma quando è vivo e sta male… quando continui a vedere un briciolo di vita,… di speranza nei suoi occhi… quando sai che prima o poi potrebbe stare meglio, ti senti in dovere di non abbandonarlo, di essere partecipe al suo dolore… di renderlo tuo!
Era questo che era successo a tutto il commissariato, Tom compreso!
Ma Semir l’aveva presa peggio di tutti! Nessuno sapeva bene perché… forse per quella chiamata di Koch subito dopo il ricovero… o forse perché Ben aveva cercato in lui la forza che non aveva, e Semir ora ne era rimasto sprovvisto… o semplicemente perché di punto in bianco aveva iniziato a non vederselo più saltellare intorno…
Tom aveva deciso di lasciare la scrivania vuota! Non aveva messo niente di suo, perché anche lui sperava che Ben tornasse presto…
L’uomo alzò lo sguardo e  lanciò un’occhiata fuori: pioveva…
 
Semir entrò nella stanza di Ben bagnato fradicio.
Il ragazzo, seduto sulla sedia a rotelle,  provò a sorridergli. «Ehi, collega! Come è andata oggi?» disse debolmente.
«Eh… più o meno… tu come stai?»
Ben fece spallucce. «Come ieri, l’altro ieri ed il giorno prima ancora…»
Semir abbassò lo sguardo. «… mi dispiace…»
L’altro scosse la testa. «Per quanto ancora te ne darai la colpa?»
«In eterno, se ce ne fosse bisogno!»
Ben sospirò. Ormai rifacevano quel discorso tutti i giorni, e finiva sempre allo stesso identico modo…
Semir si sedette sul letto.
Per un po’ rimasero in silenzio… come se quel vuoto potesse valere più di mille parole…
Ben lanciò un’occhiata fuori. Le gocce d’acqua battevano sul vetro, impedendo al suo sguardo di arrivare fuori.
«Com’è la pioggia?» chiese infine, con una punta di amarezza nella voce.
«In che senso?»
Il ragazzo sorrise tristemente. «Nel senso che voglio sapere come è camminarci dentro! Insomma… se piove tanto da farti entrare l’acqua dal collo delle scarpe… se quando muovi i piedi ti sembra di camminare sull’acqua… se ti senti su una nuvola…» gli occhi gli si riempirono di lacrime e Semir lo strinse forte a sé.
I ragazzo poggiò la testa sul petto dell’amico. «Sai… mi manca anche questo a volte…» disse tra i singhiozzi.
Non voleva farlo sentire in colpa! Non aveva mai voluto farlo, ma quello era davvero ciò che pensava: era cambiato tutto… era stato privato di se stesso…
Semir sospirò forte, stringendolo di più. «Mi dispiace…» mormorò di nuovo. «Mi dispiace davvero…»
 
 
Ciao a tutti!!
Allora… dopo lo “splendido” finale di “Vendetta personale” dovevo assolutamente fare un seguito!!
Quindi, come promesso, eccolo qui!
Allora… i personaggi di cui parlo non appartengono a me, ma a chi di diritto, come il programma “Squadra Speciale Cobra 11”!
Diciamo che qui mi appartiene solo l’idea e Koch (già… qualcuno se lo ricorda?? È ancora a piede libero… xD)! xD
Scherzi a parte, parliamo di cose serie!! Il brano a inizio capitolo è l’inizio della canzone “Who wants to live forever” dei Queen. Ho pensato di metterne un pezzo in ogni capitolo(avevo detto che sarebbe tornata! xD).
Poi, mi volevo soffermare solo un attimo sul titolo della storia, anche se, tecnicamente, ho già detto tutto: solo quando una persona muore ci si arrende, e quindi tutta la squadra non vuole lasciare Ben!
Volevo rassicurare chi teme di dover aspettare altri venti capitoli per sapere qualcosa. Questa storia dovrebbe avere solo cinque capitoli(sì, lo so: sono sproporzionate! Ma che ci posso fare?? Non ce la faccio più a vedere Ben che sta male! xD)!
Grazie a tutti quelli che leggeranno e che recensiranno!! Prometto di aggiornare il prima possibile!
Ciao!
Chiara ^-^

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLuna21