Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |      
Autore: _Mooney_    10/12/2011    2 recensioni
Quando ti accorgi di essere attratto dal tuo migliore amico - tra l'altro sposato con una donna che più che donna sembra una Barbie e con un figlio più slasher di una comune fan- capisci di essere già in un mare di guai.
Aggiungici due amici che sanno e una boy band da mandare avanti.
E soprattutto quel locale accanto all'hotel, il cosidetto ''Lago della Dama''.
VERGOGNOSAMENTE INSPIRATOMI DA MERLIN!
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 Prima o poi vedi un telefilm, come Merlin, che con tutta quella Bromance uccide quei due o tre neuroni che ti sono rimasti. Poi ti volti.
E il tuo compiuter ha molto malignamente scelto di riprodurre - proprio in quel momento- per chissà quale scherzo del destino ( è tutta colpa sua! u.u) il video in cui Brian bacia Nick.
E allora comprendi che devi farlo ù-ù
Per chi non sapesse del video in questione: http://www.youtube.com/watch?v=_vqB28uaZIs :D
Non linciatemi, ma comprendetemi al massimo XD O compatitemi, mi accontento. E' colpa del compiuter e del destino malefico che si accanisce contro i miei poveri neuroni!


Protego Horribilis


Prologo


Camlann - 9 Giugno 537



Una barca, sul lago di Freya
Freya... Quanto aveva amato la dama del lago?
Prima che si sacrificasse per lui, prima che per proteggerlo si uccidesse aveva sentito un sentimento crescere per lei, sentimento che si era in parte risvegliato quando lei era resuscitata sotto le vesti della dolce dama del lago.
Ma lei lo aveva capito.

Il tuo cuore non mi appartiene, Merlin.
Il suo cuore non le apparteneva, era vero.
Era sempre stato di qualcun altro.
Si chinò e con un fazzoletto pulì le ultime traccie di sangue sul viso del suo signore: Arthur sembrava semplicemente dormire, i ricci biondi che gli cadevano sulla fronte che gli davano un'aria un pò da bambino e gli occhi di quel meraviglioso azzurro ormai chiusi.
Per sempre.
Pianse, donandogli un ultimo bacio.

- Mi lasci andare?
Sapeva che lui era lì. Lo sentiva nella pelle, nell'anima, nel cuore che ancora sanguinava.
Annuì senza voltarsi, gli occhi ancora pieni di lacrime.
Lui non poteva raggiungerlo. Non ancora.
C'era qualcosa che doveva fare prima di chiudere per sempre gli occhi e raggiungerlo.
Qualcuno che avrebbe avuto bisogno del loro aiuto. Qualcuno che somigliava loro in maniera impressionante, fisicamente e caratterialmente.
Qualcuno a cui affidare Camelot e i loro ricordi.
La barca scivolava silenziosa sulle acque, adesso.
Morgana si sarebbe presa cura di lui. Fino a quando, almeno, la sua missione non si fosse conclusa e Mordred non fosse diventato un vago ricordo.
Voltò le spalle al lago.
Ed era una bellissima giornata di sole.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: _Mooney_