Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyoya Ootori    12/12/2011    2 recensioni
All’inizio uomini e donne, poiché non avevano nulla di cui vergognarsi, si mostravano gli uni agli altri senza pudore: nudi come madre natura li aveva fatti.
In seguito a vicende a noi sconosciute uomini e donne crearono i vestiti. Questi erano come una seconda pelle e lo sono tuttora per il genere umano.
Genere: Demenziale, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E coccio fu.

All’inizio uomini e donne, poiché non avevano nulla di cui vergognarsi, si mostravano gli uni agli altri senza pudore: nudi come madre natura li aveva fatti. In seguito a vicende a noi sconosciute uomini e donne crearono i vestiti. Questi erano come una seconda pelle e lo sono tuttora per il genere umano.
Pochi giorni dopo un grande coccio di ceramica cadde sul mondo e fece svenire tutti; quando l’intero genere umano si risvegliò alcuni erano diventati stupidi, perché il coccio aveva interrotto i legami del cervello, mentre altri intelligenti, perché il coccio i legami li aveva creati.
A quel punto quindi esistevano gli stupidi, gli intelligenti e i vestiti.
Gli stupidi si vestivano in maniera scombinata e senza un minimo di criterio, utilizzando colori a caso, al contrario gli intelligenti erano consci che, se avessero utilizzato bene i colori e i vestiti non si sarebbero presi raffreddori o insolazioni e avrebbero potuto comunicare esattamente i loro stati d’animo. C’erano le donne stupide che, però, baravano: loro pagavano le donne intelligenti per farsi vestire e gli uomini intelligenti, vedendo come erano combinate pensavano che fossero intelligenti pure loro e le sposavano. Così le donne intelligenti scomparvero dalla faccia del pianeta perché gli uomini intelligenti, ormai, erano occupati. Tutte tranne un gruppo di femministe convinte che fecero degli studi sulla clonazione e ricrearono  la razza della donna intelligente, ormai quasi estinta.
A quel punto, però, le donne intelligenti erano in minoranza. Le donne stupide si erano evolute ed erano diventate immuni alla bomba atomica e al repellente per insetti mentre la nuova razza era debole e impreparata alle intemperie. Così le donne intelligenti dovettero inventare la medicina e si fortificarono prendendo vitamine.
Il tempo passava e le donne intelligenti crescevano anche se restavano comunque in minoranza. Un giorno un uomo stupido pensò che sarebbe stato bello frequentare una donna intelligente e si fece consigliare da un amico intelligente (gli uomini non fanno distinzioni di cervello) su come vestirsi. Così conquistò una donna intelligente, anche con alcune battute e pensieri profondi pescati da libri a caso, e la sposò. Molti uomini stupidi decisero di imitarlo e fu così che molte donne intelligenti si ritrovarono con dei compagni che non erano alla loro altezza.
In quel modo nacquero molti stupidi e pochi intelligenti, così sarebbe stato finché non fosse caduto un altro coccio sulla terra.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Kyoya Ootori