Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |       
Autore: Karyon    13/12/2011    1 recensioni
Raccolta natalizzia e fuffosa sui soliti noti.
Raccolta di drabble/flash/one shot.
Partecipa a "Christmas Countdown 2011" del Collection of Starlight.
Partecipa a "Addobba l'albero col COS" del Collection of Starlight.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
● Christmas Prompt
Slam Dunk Christmas Edition!
 
1.      «Dove sono finiti I regali?»
 
Ora li ammazzava.
Fondamentalmente ad Akagi non fregava una mazza di Natale, visto come la solita banda di idioti sfruttava la cosa per chiedere meno lavoro in palestra.
Il problema era un altro.
Il problema era che se lui si penava tanto per comprare dei regali, allora quelli dovevano rimanere al loro posto almeno fino alla vigilia.
Era una questione di principio.
Akagi se ne andò vagolando per la casa, fino a quando non trovò la solita cricca dei tre spaparanzata sul tappeto, mentre Ayako leggeva placidamente.
Li fissò in cagnesco, poi grugnì «Dove sono finiti i regali?», pronto alla lotta.
I tre dell’Apocalisse si protrassero in una miriade di scuse banali, seguite da espressione angelica sul volto. Ovviamente lui si premunì di abbattersi su di loro con una piazzata mossa di wrestling, pronto a spaccare un po’ di ossa.
Nello stesso istante, Rukawa passò di lì, strisciando e sbadigliando verso la cucina. Chissà perché Akagi era tanto arrabbiato?, si chiese mentre si versava del latte in una ciotola a caso di quelle trovate per pura fortuna in alcuni pacchi abbandonati sotto l’albero.
Tra l’altro delle tazze per la colazione era proprio quello che mancava a tutti loro da secoli!, pensò ancora, curiosamente, mentre i soliti scemi continuavano a lottare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Karyon