Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: angeloblue    16/12/2011    2 recensioni
Una tranquilla giornata di pesca tra padre e figlio si trasformerà presto in un nuovo, epico scontro.
La ff è stata corretta e riscritta per migliorarne la leggibilità e la comprensione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una mattina Goku si svegliò molto presto, deciso ad andare a pescare da solo al fiume.

Zitto zitto si avvicinò alla porta, ma non fece nemmeno in tempo a mettere la mano sulla maniglia che suo figlio minore, Goten, gli si avvicinò dicendogli: “Papà, posso venire con te?”

“Certo che puoi venire, ma dobbiamo dirlo a tua madre”.

Fortunatamente lei fu d’accordo e i due partirono.

*

Una volta arrivati al fiume, i due si tolsero i vestiti e si buttarono in acqua; avevano sempre pescato così.

Mentre nuotavano, però, percepirono un’aura strana provenire da qualche parte non lontano dal punto in cui erano loro.

Uscirono velocemente dall’acqua, si rivestirono e partirono in volo, diretti verso il luogo da dove sembrava provenire l’aura sconosciuta.

Arrivati sul posto, scoprirono che anche i loro amici erano lì, probabilmente desiderosi di controllare a chi o a cosa appartenesse quella misteriosa forza.

Poco lontano da loro vi era un’enorme voragine nel terreno, sul cui fondo si trovava quella che indubbiamente era una navicella spaziale.

Improvvisamente, la navicella si aprì e ne uscì uno strano personaggio, con il corpo completamente viola, che appena li vide si gettò su di loro attaccandoli.

Era incredibilmente forte, e il primo a farne le spese fu Crilin, seguito pochi minuti dopo da Yamcha, Tensing e persino da guerrieri più forti come Junior, Trunks e Vegeta.

Goten, intanto, si era nascosto dietro a una roccia su ordine del padre, che rimase faccia a faccia con quel misterioso nemico.

“Chi sei tu?”

“Sono il generale Lide e sono venuto qui per impedire a voi saiyan di conquistare la Terra”.

E senza dargli il tempo di replicare, lo attaccò.

Combatterono a lungo e Goku stava, purtroppo, avendo la peggio.

Sembrava che non ci fosse via d’uscita, quando improvvisamente comparve, quasi dal nulla, Gohan.

Il saiyan andò immediatamente a proteggere il fratello, ma vedendo che il padre era in difficoltà decise, insieme a Goten, di tentare la fusione.

Velocemente si allontanarono per cercare un posto sicuro dove poter mettere in atto il loro piano.

Vi fu un accecante bagliore, e sul campo di battaglia giunse un nuovo e potentissimo guerriero: Tenhan.

Tenhan si sostituì immediatamente a Goku, anch’egli ferito, riuscendo ad avere ben presto la meglio e a sconfiggere il generale Lide facilmente.

Scoprirono in seguito che il generale Lide altri non era che l’ultimo supestite del pianeta Vergon, un pianeta che diversi anni prima era stato distrutto dalla sete di potere dei saiyan.

Aveva passato tutto quel tempo alla ricerca di coloro che si erano macchiati di tale, orribile crimine, e una volta scoperto che gli ultimi appartenenti alla razza saiyan vivevano sulla Terra, era immediatamente partito alla volta del pianeta azzurro, desideroso di vendicarsi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: angeloblue