Fanfic su artisti musicali > Malice Mizer
Segui la storia  |       
Autore: GurenSuzuki    16/12/2011    3 recensioni
E se, agli inizi del 2010, i Malice Mizer decidessero di riunirsi?
E Gackt percepì mille altre parole contenute in quell'arrivederci.
Mille parole tra cui una spiccava prepotentemente sopra le altre.
Addio.
[AVVISO DELL'AUTRICE]
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gackt, Közi, Mana, Nuovo personaggio, Yu~ki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ho fallito.
Questo è il mio primo, vero, fallimento.
Volevo terminarla. Ero partita dal presupposto che, qualsiasi cosa fosse successa, New Life avrebbe visto la fine.
Davvero, ho tentato.
Ma ho fallito.
 
Ma perché dopo due anni interrompo il mio lavoro?
Anzitutto, questa storia non mi soddisfa più. Scriverla è diventato più un dovere che un piacere, è un onere gravoso. E scrivere non deve essere un compito, un lavoro. E’ un piacere, un passatempo e voglio che resti tale. Non voglio esacerbarlo di sogni, di fantasia. Altrimenti diventa un lavoro, un’occupazione.
 
Poi non mi soddisfa più nemmeno dal lato stilistico: in questi anni sono evoluta molto nel mio modo di scrittura, arrivando a livelli diversi, non oso dire migliori o anche solo buoni, ma decisamente diversi. Odio leggere storie in cui dal primo all’ultimo capitolo lo stile cambia completamente. E accadrebbe così con New Life.
 
Consolatevi: ci sarebbe stato il lieto fine per –quasi- tutti.
Ma rimarrà sempre così, sospesa.
 
Ringrazio tantissimo hoshinohikari che con la sua recensione aveva fatto avere un piccolo guizzo alla mia ispirazione. Purtroppo non riesco, cara, scusami, non continuerò. Davvero, chiunque l’abbia letta e apprezzata, spero possa perdonarmi.
 
And that’s pretty much, fandom.
guren Suzuki

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Malice Mizer / Vai alla pagina dell'autore: GurenSuzuki