Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: vale98    16/12/2011    1 recensioni
Mary non potrebbe essere più confusa di così: con il liceo alle porte, i nuovi amori, una famiglia da tenere a bada e quattro sport da praticare ( ognuno con le proprie gare e patemi ), la poverina è davvero stressata. Ma ad ogni problema c'è soluzione. In questo caso 180 pagine bianche pronte per essere riempite con i pettegolezzi della nostra eroina. Bhe, e ora come si fa a resistere alla curiosità?
ATTENZIONE: contiene dati autobiografici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,
che felicità! Finalmente sei arrivato! Ti desideravo da tanto, e finalmente... eccoti qua!
Direi prima di tutto di presentarti la mia famiglia, ovvero i miei due genitori sciroccati e i miei due fratelli gemelli, così mi levo il pensiero
( scherzo! ).
Allora iniziamo (sigh ) :
Michele: Mio padre. Lavora come doppiatore per molti film, e da parecchi anni è voce di un attore americano piuttosto importante. Gli voglio bene, ma a volte vorrei che somigliasse di più a un papà
 " normale " , senza quei ridicoli capelli  lunghi e quelle continue lampade che a volte lo fatto sembrare un peperone.
Lucia: Mia madre. Lavora a casa, infatti fa la casalinga, cosa di cui si lamenta ventiquattro ore su ventiquattro. Tre aggettivi per definirla? Stressata. Esaurita. Ma anche incredibilmente dolce. E  io le voglio bene.
Luca e Matteo: i miei due fratelli gemelli identici, ma veramente uguali. Hanno i capelli neri e ricci,occhi verdi e una corpuratura da atleta. Insomma, due schianti assurdi. Tutte le ragazze cercano di uscire con  loro, ma è molto difficile riconoscerli, Infatti se hai un appuntamento con Luca e lo vuoi posticipare, può nascere l'inconveniente   di dirlo a Gabirele.

Bella la mia famiglia, eh?
Ma ho dimenticato di descrivere la persona più importante: ME!
Allora,iniziamo...
Maria: Io. Chiamata spesso Mary. Frequento la terza media alla scuola del mio quartiere, e sto abbastanza bene. Faccio molti sport, tra cui ginnastica artistica, pattinaggio, karate e atletica nei weekend.Faccio tutta questa attività fisica perchè non riesco a stare ferma per più di dieci minuti di seguito, e mi serve per sfogarmi ( e ora ci sei anche tu! ).
Sono una ragazza abbastanza normale, fisicamente, a parte i miei capelli: rossi e ricci. Io li odio, ma la maggior perte della gente dice che sono bellissimi ( compresa mia madre ).
Per il resto tutto normale: sono abbastanza alta e esile, grazie all'
atletica, ho gli occhi marroni e la pelle piuttosto chiara.
Per il carattere mi si può descrivere con un aggettivo: lunatica. Passo dalla vivacità alla tranquillità  in un batter d'occhio, senza alcun motivo in particolare. Bha, sono fatta così.
Beh, caro diario, sono stata quasi un'ora a scriverti e sono piuttosto stanca. Inoltre manca poco alla torta.
Grazie per essere arrivato e per avermi ascoltato ( sarai comunque sempre obbligato a farlo! xD),
Mary <3

Angolo dell'Autrice:
Grazie per aver letto la mia Fanfiction! Nei prossimi capitoli ci saranno molte novità, mi raccomando di leggerli! Per il resto, se volete darmi un parere di questo primo capitolo potete lasciarmi una recensione.
Ciao e grazie ancora! Vale98

 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vale98