Anime & Manga > Skip Beat!
Segui la storia  |       
Autore: LelleLaFolle    18/12/2011    9 recensioni
Non lo aveva convinto, per niente. Sapeva riconoscere le sue menzogne – non ci voleva poi molto, era una pessima bugiarda – e in quel momento gli stava rifilando una serie di balle una dietro l’altra. Tutto questo lo metteva decisamente di cattivo umore.
Detestava quando le persone gli mentivano, lo detestava soprattutto se a farlo era Mogami-san.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Stalker



Detestava quando le persone gli mentivano, lo detestava soprattutto se a farlo era Mogami-san.
Prese il kit di pronto soccorso dal secondo bagno libero e preparò l’occorrente necessario, mentre il rumore del getto d’acqua proveniente dalla porta chiusa lo accompagnava nel silenzio.
Non era molto bravo con garze e cerotti, d’altronde se ne occupava sempre il suo manager quelle poche volte che si faceva male; ma era certo che sarebbe stato molto più facile medicarla piuttosto che parlarle. Se Kyoko avrebbe continuato a mentirgli, Ren era certo che non sarebbe riuscito ad interpretare la facciata da bravo attore qual’era.
Il cellulare vibrò, spostandosi verso il bordo del tavolino; Ren lo prese al volo prima che cadesse per terra. Nella manovra premette accidentalmente un tasto e aprì l’ SMS appena ricevuto, se ne accorse quando lo rimise al suo posto.
Generalmente non avrebbe mai violato la privacy altrui, tanto meno quella di Mogami-san.
Ma dopo aver letto di sfuggita le prime parole non poté impedirsi di continuare, fino all’ultimo punto.
Temette di sentirsi male.
 

“Avanti, non dirmi che sei timida. Con quell’espressione erotica e così naturale che ti ritrovi, dubito che tu sia la dolce fanciulla innocente che vuoi far credere agli altri. Prometto che sarò bravo. Non costringermi ad usare la forza…”

 
Il telefono ricadde sulla superficie del tavolo.
Ren si allontanò da esso, quasi scottato.
Non capiva, oppure non lo voleva capire. Era semplicemente troppo in confronto alle sue sciocche supposizioni.
Kyoko era perseguitata da uno stalker. Un altro!
Era forse il quarto nel giro degli ultimi due mesi, oppure il quinto?
Da quando aveva fatto la sua comparsa sul grande schermo, Mogami-san non aveva avuto un attimo di tregua: oltre a continui ingaggi e servizi fotografici, i fan l’avevano sommersa in modo quasi violento. Gli inseguitori erano diventati all’ordine del giorno e le richieste di ordini restrittivi al tribunale avevano superato il limite.
Ren sapeva che, eccetto alcune situazioni che l’avevano letteralmente spaventata a morte, Kyoko era stata capace di affrontare la questione con calma e razionalità; al punto da rassicurare l’attore che nelle prime settimane non la lasciava sola un attimo, per il timore che potesse accaderle qualcosa.
Ma questo… questo andava oltre ogni limite!
Si lasciò cadere sul divano, coprendosi il volto con una mano.
Cosa doveva fare adesso?
Dava quasi per scontato che Kyoko non gli avrebbe raccontato niente; il suo primo pensiero era non farlo preoccupare, non andava mai a se stessa. Questo era forse il più grande errore di quella ragazza: un po’ di egoismo non le avrebbe certo fatto male.

 « Oh, Mogami-san… » sussurrò.

 « Cosa? ».

Ren sussultò, voltandosi di scatto verso il corridoio.
Mogami-san lo stava guardando sulla soglia della stanza, un asciugamano intorno al collo e i capelli ancora umidi. Sembrava essersi tranquillizzata.

 « Volevi dirmi qualcosa, Tsuruga-san? ».

Lui scosse la testa e aprì il kit.

 « Vieni, siediti. Vediamo di fare qualcosa per quel ginocchio ».

Kyoko si avvicinò al divano, guardandolo in modo circospetto. Poi il suo sguardo si soffermò sul cellulare e l’allarme arrivò. Che avesse letto qualche messaggio? Ma si dovette ricredere all’istante: Tsuruga-san era troppo beneducato e galante per poterlo fare.
Ren le si inginocchiò davanti e, con un batuffolo di lana imbevuto di disinfettante, iniziò a lambire la parte di pelle lesa.

 « Ahi! » piagnucolò.

 « Scusa, fra poco passerà ».

Pulì i residui di sangue e iniziò a srotolare le garze.

 « Mogami-san… ».

 « Mmmm? »

 « Va tutto bene ? ».

 « Mmmm ».

Strinse le fasciature.

 « Non sei di nuovo seguita da qualcuno, vero? ».

Lei serrò le labbra, distogliendo lo sguardo dal suo volto.

 « Mogami-san » sospirò Ren.

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: LelleLaFolle